Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nemesis01    21/06/2018    9 recensioni
L’ira ormai si è impossessata di me.
Un tempo fui nobile Serpeverde, e ora sono uno stupido Grifondoro.
Dovrei essere punito per questo, o essere lodato per aver seguito il mio istinto?
// Fan fiction ispirata a/dedicata a "La vita secondo Al" di Pally 93.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè non ti accorgi di me?

Mi chiedo ancora che ci faccio qui e soprattutto perchè mi costringo ad assistere a questa scena patetica e disgustosa.
Mi sta salendo il vomito, sarebbe eccessivo anche per un film
 filo-babbano.  

Albus ed Eleanor sono troppo vicini, lui la sta abbracciando e le insegna a tirare i sassi.
Se fossi bravo in queste cose stupide probabilmente glieli tirerei io i sassi, in testa, a quella stupida ochetta. Forse dovrei prendere ripetizioni di lancio coi sa-- Un momento.

Questo è decisamente troppo da sopportare per il mio ego.

E’ veramente troppo: gli ha dato un bacio a tradimento, di nuovo!

Non so cosa sto facendo. Non so cosa mi prende.
Che razza di
Confundus mi hai fatto?
So che le mie gambe si sono mosse ma non gliel’ho di certo ordinato io! Come si sono permesse? Dove mi stanno portando?

Mi sento come la marionetta di un destino che gioca con i miei fili, anzi no, forse sono sotto Imperio o qualche incanto simile.
Solo che sto camminando verso la presunta coppia più discussa della scuola, a passo deciso, eppure vorrei essere tanto abile da pietrificarmi da solo e ingoiare l’amaro che mi riempe la bocca anche stavolta.

Perchè non ti stacchi da lei, bastardo?
Come hai fatto solo ad immaginare di poterla stringere, e baciarla, davanti a me, e passarla liscia?

Quasi non me ne fossi reso conto, quasi come se avessi immaginato di farlo ed è accaduto, lei ora non ti sta più addosso.
Puzzi ancora di Eleanor.
Avverto qualcosa che batte forte sotto al mio petto, è rabbia, è fuoco che arde nelle vene ed è pure peggio del sangue di pipistrello in un calderone bollente.
Cosa succede?

Penso di averti tirato un pugno sullo zigomo e di aver fatto bene, dannato Albus! Come cazzo fai a non accorgerti mai di nulla?! Ma vivi su questo pianeta per davvero?

Ti rendi mai conto di cosa succede intorno a te?!

«Ma che cazzo fai?»

«No, TU che cazzo fai! Vederti flirtare con questa inutile

sciacquetta era già anche troppo,

ma con questo hai superato ogni limite!»

L’ira ormai si è impossessata di me.
Un tempo fui nobile Serpeverde, e ora sono uno stupido Grifondoro.
Dovrei essere punito per questo, o essere lodato per aver seguito il mio istinto?

«Ma cosa stai farneticando? Se qui c’è qualcuno che

ha passato il limite, quello sei tu!

 Si può sapere cosa ti ho fatto, razza di stronzo?»

Cosa fare? Me ne devo andare? Devo scappare?
Magari potrei rispondergli con un bel “coglione, apri gli occhi!” oppure potrei dargli un altro pugno, o.. sì, in effetti, potrei urlargli contro che si crede uno studente tanto in gamba eppure non capisce mai un cazzo di Troll.

«Tu non puoi essere davvero così idiota.»

Perchè non ti rendi conto che i tuoi occhi brillano solo quando guardi me?
Maledetto, quanto ti odio.
Non puoi capire, odio te, quei tuoi capelli arruffati, il tuo parlare a caso, e odio quell’espressione da ebete che ti dipingi in volto e odio quei tuoi occhi verdi, quei tuoi maledettissimi occhi verdi, così vispi e curiosi, così… belli.


Ti odio, Albus, e odio questa prugna secca che ti gira intorno.

Forse sono io l’idiota, dovrei dirgliene quattro ma… Un attimo.

Cosa sto facendo?!

Non me ne sono nemmeno reso conto, ho superato ogni limite.
Questo è troppo anche per me.
Le mie labbra sono sulle tue e io non capisco più nulla. Vorrei prenderti a schiaffi, darti una testata, farti bere una pozione d’intelligenza e colpirti con uno schiantesimo allo stesso tempo, ma ora le mie labbra sono sulle tue, cerco di farmi spazio nella tua bocca e prendermi un po’ del tuo fiato.

Le tue labbra sono così morbide, mi sembra di mordere un frutto sugoso, e il tuo viso è così liscio, la tua pelle è così bella e profumata.
Hai un buon profumo, in realtà.

Merlino, Albus.

Perchè non ti accorgi di me?


Note dell’autrice:

Di questa storia non mi appartiene veramente nulla. Vagando nei meandri di EFP mi sono imbattuta in questa storia: “La vita secondo Al” di Pally 93.

Ho divorato i 15 capitoli pubblicati (veramente, scivolano via in un baleno, leggete tutti questa storia e innamoratevene!) e ho pensato di scrivere una fan-fiction “missing moment” di una fan-fiction, anyway, ho chiesto i dovuti permessi ed eccomi qui.

Lei è davvero bravissima, oltre che molto simpatica, quindi vi OBBLIGO a leggere qualcosa di suo.

Ultimamente mi sono sentita molto fiacca per questioni personali e ho perso un po’ la verve, la sua storia dai toni allegretti e sarcastici mi ha fatta sorridere e mi ha rallegrata parecchio.
Ho perfino creato un account fb: aggiungetemi.

Quindi, che dire, mi auguro che andiate per davvero a leggere la sua fan fiction (anche perchè non avrebbe senso leggere questa, in realtà) e che questo piccolo POV. SCORPIUS vi sia piaciuto.

PS: In realtà Pally non sa che l’ho già scritta, quindi forse sarà una sorpresa.

Forse dovrei dirglielo.

Magari glielo dirò.

Spero ti piaccia ♥

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis01