Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Angelatrombini    22/06/2018    0 recensioni
Erano passate 7 setiimane dalla morte di Robin e Regina passava le giornate nella sua cripta dove si sentiva più libera.
Se Robin ritornasse in vita per salvare la vita alla sua amata e il loro bambino da una vecchia conoscenza, come reagirà Regina
Outlawqueen
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood, Un po' tutti, Zelena
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 30 Gli Eroi arrivarono nel posto dove i cattivi si nascondono “Oh cavolo sono qua è troppo grande come faremo a trovarle” “Robin le troveremo anche se il posto è grande troviamolo e uccidiamoli” “Hai ragione Emma troviamole” dopo di essersi precipitati entrarono per continuare le ricerche di Regina e la bambina. Cella di Regina Dopo di essersi addormentata un paio d’ore Regina si risvegliò di nuovo trovandosi davanti la Fata Nera cominciò agitarsi “Tranquilla non ti conviene agitarti sei molto debole dal parto e non posso assolutamente toglierti il bavaglio per farti parlare, la tua bambina è molto forte per questo vogliamo la sua magia da salvatrice e anche la tua” Regina era confusa non sapeva che la sua bambina è la salvatrice e che era collegata con lei “Domani mattina prenderemo la vostra magia e così saremo i più potenti di tutta Storybrook, mi dispiace a lasciarti qui riposati perché domani dobbiamo averti in forze per l’estrazione” La fata nera dopo aver parlato con Regina che non poteva fare niente uscì per prepararsi per domani. Regina quando vide che era uscita si mise a piangere e pensare per i suoi bambini e Robin. Intanto gli eroi “Questo è un labirinto come facciamo a trovarli?” “Robin è vero ci siamo persi ci serve Tremotino e la sua magia” all’improvviso però dalla richiesta di Emma il signore oscuro arrivò “Eccomi, per prima cosa dobbiamo trovare mia figlia e mia nipote ma l’unico modo è dividerci avete portato gli oggetti che possono distruggerli?” “Si li abbiamo” “Benissimo, Zelena” “Come ci dividiamo Tremotino” “Ok io e Zelena, Emma David e Robin vi do un po del mio sangue per trovarle subito anche da divise, chi le troverà per prime chiami con il telefono” “Ok dividiamoci” da quel momento gli eroi si era divisi per trovare la bambina e Regina In ospedale “Nonna non smette di piangere” “Henry dammelo ha bisogno di sua madre, spero che le trovano” il bambino non smetteva di piangere si vedeva che aveva bisogno di sua madre “Shhh va tutto bene tua madre sarà qui” all’improvviso la porta si aprì “Belle” “Ehy come sta il bambino” “Non bene Belle li manca sua madre” “Dammelo provo io calmarlo con Gideon mettendoli vicino forse si calma” “Ok” Snow li diede il bambino a Belle per metterlo vicino al piccolo Gideon piano piano il bambino si calmò “Grazie Belle è difficile aspettare che le salvano” “Lo so Snow Tremotino è con gli altri le salverà” “Speriamo sono preoccupata e anche Henry che vorrebbe anche lui essere li con gli altri per trovarle” “Immagino l’attesa è snervante ma dobbiamo pazientare” Belle e Snow erano preoccupate per la bambina e Regina volevano anche essere loro essere li per le ricerche ma non potevano dovevano stare con Henry Gideon e il bambino che aveva bisogno di stare con sua madre. Cattivi “Prepariamoci l’incantesimo per domani” “Finalmente Fiona aspettavo da mesi questo momento” “Calma Peter Pan devi pazientare fino a domani” “Fiona ha ragione dobbiamo avere pazienza” “CI MANCA SOLO DI ASPETTARE DOMANI PER ESSERE I Più POTENTI DI TUTTI I TEMPI” “AHAHAHAHA” I cattivi risero tutti insieme Ecco il capitolo nuovo scusatemi il ritardo cosa succederà? I Cattivi riusciranno a avere il potere di Regina e della bambina? Gli Eroi riusciranno a salvarle?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Angelatrombini