Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |      
Autore: The Bride of Habaek    23/06/2018    0 recensioni
“Che tu venga dal cielo o dall’inferno, cosa importa, o Bellezza! mostro enorme, ingenuo, tremendo! se i tuoi occhi, il tuo piede, il tuo sorriso mi schiudono ancora ignorato un Infinito che amo? Da Satana o da Dio, cosa importa? Angelo o Sirena, cosa importa, se tu – fata dagli occhi di velluto, ritmo, luce, profumo, o mia sola regina! – mi rendi meno ripugnante l’universo, meno grevi gli istanti?”
CHARLES PIERRE BAUDELAIRE - I Fiori del male
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Alucard
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia signora,

A voi che possedete molteplici virtù ed un animo puro, volete veramente accogliere l'oscurità che alberga nel mio cuore di tenebra? Desiderate miscelare la mia cenere alla vostra luce, mia indomabile Sir Integra Fairbrook Wingates Hellsing? Sarò lieto di accogliere ogni vostra richiesta, persino la lama della morte, o dolce mietitrice, purché voi restiate sempre la mia unica e sola padrona. Candida bellezza che dissipa le nubi, al mio animo corrotto donate grazia e salvezza Laddove l'oltretomba non sopraggiunge. Il mio sangue vi reco in dono, la mia vita ormai consumata dal peccato e dall'oblio è nelle vostre preziose mani.

Il vostro servo immortale,

infinitamente devoto e fedele.

Alucard



“O doloreDolore!
il tempo divora la vita,
e l'oscuro Nemico che ci corrode il cuore,
col sangue che perdiamo,
cresce e si fortifica!”
 

CHARLES PIERRE BAUDELAIRE



“O tu, che come un coltello sei penetrata nel mio cuore gemente: o tu, che come un branco di demoni, venisti, folle e ornatissima, a fare del mio spirito umiliato il tuo letto e il tuo regno - infame cui sono legato come il forzato alla catena, come il giocatore testardo al gioco, come l'ubbriaco alla bottiglia, come i vermi alla carogna - maledetta, sii tu maledetta!” 
CHARLES PIERRE BAUDELAIRE



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: The Bride of Habaek