Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |      
Autore: eco89 sasuxsaku    23/06/2018    2 recensioni
N.A. salve sono nuova in questo forum ed è un piacere stare qui con voi Kiss da eco89 ^_^ grazie a tutti andateci piano ok.
.
[Tratto dalla Storia ]
" Noi tutti sappiamo che chi fa un patto con un possessore del Geass a da se molti vantaggi ma si porta dietro anche una maledizione, che tocca tutti quanti quelli che lo circonda. Ma nessuno sa che dopo la morte di un possessore del Geass quest'ultimo passa alla persona che gli è più a cuore e se quest'ultimo lo può tenere per se e utilizzarlo i diversi modi. Ma ancora prima non sa che una volta avuto questo potere si diventa un dio Quasi immortale? Be scordatevi tutto quello che conoscete sul Geass perché entreremo in una realtà diversa da come la conoscete. "
.
(CoppieHet: Lelouch/Shirley - Suzaku/Euphemia e lo yuri con la coppia Kallen/C.C. e un accenno di Yaoi con Gino/Rolo.)
.
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Angst, Azione, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge, Nuovo personaggio, Shirley Fenette, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo I. La Perdita

Lei era li a terra stesa in un pozza di sangue e lui era in piedi, con le mai sporche del suo sangue ancora fresco, alcune gocce di quello stesso sangue gli rigavano il volto mischiandosi alle lacrime che uscivano dai suoi occhi e quel suo dannato occhio destro rosso con il potere, del Geass che in quei istanti si maledice perché proprio quel occhio gli aveva fatto macchiare le mai del suo sangue rosso ancora quel dannato colore. L'altro li con l'arma ancora tra le mani anche esse macchiatosi dello stesso sangue, per un solo attimo ha esitato a non sparare anche a lui, ma lo ha fatto per proteggere il suo capo e anche esso possessore del Geass, sempre quella dannata parola e quel dannato potere, quello che acceca uomini e donne che entrano in contatto con quella maledizione.

Dopo che Lelouch accompagnato da Rolo entrambi in stato confusionario, si diressero verso il quartier generale dove su una poltrona c'erano Kallen e C.C. tranquillamente a prendere il thè come non fosse successo nulla. Appena sentirono aprirsi le porte il loro sguardo si diressero in quella direzione li videro sporchi di sangue e con lo sguardo sconvolto sia C.C. Che Kallen si diressero verso di loro per sapere che cosa era successo. Ma appena Kallen cercò di mettere una mano sulla spalla di Lelouch lui la schiaffeggiò via. A quella reazione tutti rimasero sconvolti e quest'ultimo li guardò con uno sguardo talmente freddo e distaccato che nessuno lo aveva mai visto fino ad ora.

Sempre mantenendo quello sguardo si rivolse a tutti loro << Voi state lontano da me e tu Rolo vedi di sparire non ti voglio più trai piedi, non mi servi a nulla ormai se vuoi prendi tutto quello che è tuo e vai se rimani qui tu per me sei morto. >> Parole fredde e cattive uscirono dalle labbra di Lelouch. Si diresse verso la sua stanza sbattendo forte la porta dietro di se, la sua rabbia era grande e non sapeva come sfogarsi e si avviò verso la doccia ed aprì l'acqua e si spoglio e andò sotto il getto tiepido grazie al rumore dell'acqua pianse per un po' la perdita della persona molto cara a lui, si vergognava di fare vedere le sue debolezze difronte a chi non merita, la sua fiducia e il suo rispetto si lavò il sangue di dosso e le sue mani tremavano dalla rabbia e dalla tristezza.

Finita la doccia si coprì con un asciugamano e andò verso la sua camera uscendo notò il salone vuoto, era sollevato di non trovare nessuno non aveva voglia di litigare con gli altri, adesso voleva solo capire come era accaduto tutto questo casino. Entrato in camera molto grande ed ben arredata si diresse verso l'armadio e lo aprì la prima cosa che gli arrivò agli occhi, fu il vestito di Zero che indossava molto nel ultimo periodo, adesso lui che aveva perso l'unico motivo che lo spingeva a desiderare la libertà era svanito di lui che doveva fare? Avrebbe dovuto riflettere molto sul suo futuro e su quello della resistenza, voleva solo riposare un po' quindi appena presi i vestiti e li indossò si siede sulla sua poltrona davanti alla grande finestra a pensare.

Notava che i suoi subalterni erano impegnati ad allenare le nuove reclute e non si perdevano d'animo convinti nella giusta causa, ma quale causa? Gli venne da sorridere era solo un litigo stupido tra padre e figlio, per la morte assurda della madre. Ma se l'amore della perdita della madre ha portato ad aprire questa spirale di vendetta, e la voglia di essere liberi spinge le persone a combattere per la propria libertà? Che bella parola è ma in questo paese non ha molto significato soprattutto se chi non ne ha lotta con ogni mezzo per averla. La sua mente tornò alla sua infanzia vissuta con la adorata sorella Nunnaly e con i suoi fratelli e sorelle a corte ogni volta che chiedevano di giocare gli negavano perché o troppo grandi oppure per altri motivi, gli sarebbe piaciuto tornare ha quei tempi.

Soprattutto passare le giornate con la sua adorata madre, era molto tempo che non si sentiva così solo e distrutto dentro dalla perdita di una persona cara, forse perché Shirley valeva e contava più di una semplice amica-conoscente? Una volta la madre gli disse: " Lelouch la persona che ti appartiene non te la può portare via nessuno, solo qualcosa di davvero grave come la sua scomparsa o la perdita di memoria ma per la seconda si può lottare e rifar rivivere i ricordi, io amo tuo padre anche se so che... " Quella volta non finì la frase perché Nunnaly pianse per qualche schiocco motivo che si era fatta male cadendo nel prato del castello. Lei era corsa subito verso la piccola quasi non inciampava nel suo vestito lungo sembrava come se nulla la potesse fermare quando si trattava di loro due.

Il ricordo della madre tormentava da un po' le sue notti avrebbe voluto trovare un modo per riportare in vita le due donne che Amava la adorata mamma e Shirley nel ultimo anno si era accorto di contraccambiare quel strano sentimento, soprattutto iniziò quando per caso vide che nel cadere addosso a Suzaku è finita per baciarlo. Vedendo quella scena il suo cuore perse un battito come quando trovo la mamma morta e la stessa Shirley, non mi rimane che Nannaly da proteggere perché Euphemia aveva Suzaku e C.C. stava con Kallen si intuiva che loro due provavano qualcosa reciprocamente solo lui per colpa del idiota di Rolo si ritrovava da solo ma è la maledizione del Geass che riducono tutti così.

Ho deciso che partirò per andare da Nannaly e durante il viaggio voglio trovare una nuova via, prendo un pc e lo appoggio sul mio tavolo e mi dirigo verso la mia camera e apro l'armadio e prendo la maschera e il mantello mi vesto e ritorno al mio posto di comando dove decido tutto. Do ok alla registrazione << Miei cari soldati e coloro che combattono per l'Ordine dei Cavalieri neri vi lascio un messaggio, prima che decida da fare sulla prossima nostra mossa... >> Dopo che ho finito di registrare salvo e chiudo il Pc ritorno in camera e mi spoglio e indosso dei semplici vestiti prendo una valigia riempiendola di vestiti. Mi guardo intorno e trovo una serie di lettere sul mobile controllo e rimango sorpreso su una di queste ci sono dalle iniziali scritte sopra " S. L. "

N.A. Eccomi con un nuovo lavoro chi mi conosce sa che ho tante storie quindi abbiate pazienza e non so quanto lunga sia e quanto tempo ci metterò ( questa è una prova) Se i nomi sono sbagliati scusate ma ho un programma diverso. Se vi piace mi piacerebbe saperlo grazie a qualche recensione sapere dei cosa ne pensate, spero che non sia noiosa o già scritta.

U.U Un Kiss da Eco89 ^-^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku