Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: DarkChaos    23/06/2018    2 recensioni
La ciurma di cappello di paglia, dopo aver sconfitto Big Mom ed essersi riuniti con il resto della ciurma a Wano , i tre più forti della ciurma verranno catapultati in un altro mondo con il corpo di quindicenni.
Cercando di ritornare dal resto della ciurma, diventeranno ciò che mai si sarebbero aspettati,, incontreranno nuovi amici, nuovi nemici e soprattutto, per uno scherzo del destino, vecchi nemici.
Possibilità di spoiler per Boku No Hero Accademia per chi segue solo l'anime
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I tre villain erano appena usciti dal bar quando davanti a loro arrivò una limousine di colore nero.
Da essa usci il conducente che gli apri le porte posteriori per farli salire.
Essi appena salirono sulla macchina notarono che i finestrini erano oscurati, in modo tale da non far vedere l’esterno.
Dopo un paio di minuti di silenzio davanti a loro apparvero tre schermi che si accesero subito.
“Fufufufufufu, scusateci se non siamo presenti di persona, avevamo degli affari da concludere.” La voce uscì dallo schermo centrale
“Tranquillo, tanto se il capo della lega accetterà la vostra alleanza dovrete per forza incontrarvi” rispose il Sensei.
“Aspetta, tu, l’imperatore del male, il grande All for One, colui che ha indebolito il simbolo della pace, non è il capo della League of Villain” disse in modo beffardo l’uomo dietro lo schermo centrale.
“Ho creato la League of villain per Shigaraki Tomura, cosi che diventi il mio successore” rispose All for One.
“Comunque chi è colui che è seduto vicino a Shigaraki” chiese l’uomo dello schermo sinistro.
“Mi chiamo Kurogiri, e sono il braccio destro di Shigaraki”
“E voi invece chi siete?” chiese esasperato Shigaraki.
“Kishishishi io sono Shadow” rispose lo schermo di destra.
“Io il Joker” disse quello in centro.
“Mentre io sono Mr 0”
“Bene ora che ci siamo presentati e ora di passare agli affari, non credete?” disse Mr 0.
“Hai ragione… cosa avete da proporre per l’alleanza?” chiese curioso Shigaraki.
“Bhe in questo momento siamo i capi del mercato nero perciò molti tipi di armi convenzionali…” disse Shadow.
“… Però avendo scoperto una cosa che ha noi ha dato tanto fastidio abbiamo velocizzato la produzione di una nuova arma che potrebbe distrugge il mondo dei quirk una volta per tutte!” concluse Mr 0.
“Cosa intendete dire?” chiese stranito Kurogiri.
“Nei miei laboratori abbiamo sviluppato dei…’catalizzatori’ in cui viene generato un potere randomico e mai uguale rispetto agli precedenti, perciò imprevedibili” disse Joker.
“Sembrano interessanti, e quando sarebbero pronti?” chiese interessato Shigaraki.
“Abbiamo iniziato la produzione di massa il mese scorso, comunque adesso dovreste incontrare il mio subordinato Jack, vi spiegherà dettagliatamente le funzioni” rispose Joker.
In quel momento la macchina si fermo, e la portiera si aprì ed, appena usciti si ritrovarono in un  porto,  lì vicino si trovavano tanti magazzini e davanti ad uno di essi si trovava un uomo vestito elegantemente di colore nero e con una cicatrice che partiva dalla parte destra superiore fino alla parte sinistra inferiore. 
Esso appena vide i tre uomini uscire dalla macchina inizio ad avvicinarsi a loro.
“Buonasera, mi chiamo Jack, voi invece dovreste essere i possibili alleati del mio capo Joker. Seguitemi, vi devo spiegare i catalizzatori” disse l’uomo facendo un inchino ai tre villain.
I tre lo seguirono fino ad entrare nel magazzino che sembrava il più capiente, ed appena entrati videro alla fine del capannone tre figure sedute, che però non riuscirono a distinguere poiché erano nella parte più in ombra del magazzino.
“Benvenuti in una delle nostre basi di contenimento dei soggetti” urlò l’uomo dalla voce simile a Joker.
“Quindi voi tre sareste Joker, Shadow e Mr 0?” chiese Kurogiri.
“E poi che cosa intendete con basi di contenimento dei soggetti?” chiese Shigaraki facendo intuire di che stava iniziando a stufarsi di loro.
“Si, loro sono i miei capi. E per rispondere alla tua domanda… ti basterà  guardare ” e finito di dire ciò Jack tirò giù un telo mostrando una gabbia di color verde acqua con all’interno una persona rannicchiata su se stessa.
Poi Jack si avvicino alla cella e prese un bastone con una punta elettrificata e la punto addosso all’uomo.
“E ora di svegliarsi prototipo 1”
L’uomo all’affermazione di Jack si alzo e si avvicino alla porta della cella.
Esso era molto muscoloso in tutto il corpo, senza capelli e i baffi molto lunghi e stretti che assomigliavano molto ai baffi dei draghi della mitologia orientale ed essi erano di colore nero.
“Buonasera capo, ha bisogno di una mano per impressionare i suoi amichetti, eh?” disse Prototipo 1 in tono ironico.
“Fufufufufu. Lui e in possesso del catalizzatore Elims di tipo ancestrale” disse ridendo Joker.
“Ancestrale?” chiese curioso All for One.
“E una delle 3 tipologie che può avere il catalizzatore. Ovvero quello normale, ancestrale e  mitologico.” rispose in modo vago Mr 0.
“Sai già cosa fare vero?” chiese Jack a Prototipo 1 dopo averlo liberato.
“Ovvio, per chi mi hai preso?” disse scocciato Prototipo 1.
“Bene. Gli Elism danno la possibilità do trasformarti in creature estinte, mitologiche o ancora in vita, e ogni Elism ha tre forme, ovvero quella umana, quella ibrido e infine quella animale” spiego Jack.
In quel momento Prototipo 1 inizio a risecchirsi e il colore della pelle da un color pallido diventò di un colore verde grigo, la sua testa inizio ad allungarsi orizzontalmente e i suoi denti diventarono affilati.
“Questo, cari ospiti, e la forma ibrido del mio catalizzatore. Questa forma unisce le abilita e la forza di quando sarei  in forma animale e in forma umana ”
“Mentre questa è…” mentre stava dicendo la frase stava pian piano iniziando di nuovo a trasformarsi, infatti inizio a comparire una lunga coda, le sue dita da 5 divennero 3 cosi come le dite dei piedi.
L’unica cosa che lo faceva riconoscere come il Prototipo 1 erano i suoi lunghi baffi.
“E LA FORMA ANIMALE! QUESTA FORMA DA TUTTE LE CAPACITA DELL’ANIMALE CHE IL CATALIZZATORE HA GENERATO” urlo con orgoglio il Prototipo 1.
“Ma quello e un…” dissero stupiti Kurogiri e Shigaraki.
“Interessante, non avevo mai visto un velociraptor dal vivo” disse interessato All for One.
“Questo catalizzatore l’ho chiamato konglong modello velociraptor” disse orgoglioso Prototipo 1 mentre stava tornando nella sua forma umana.
“Kishishishi, e poi abbiamo fatto un piccolo libro con tutti i vari Elims che siamo riusciti a creare fino ad ora” disse Shadow lanciando un libro vicino ai 3 villain.
“Ma non avevate detto che non gli Elims non vengono creati uguali ai precedenti?” chiese stranito Shigaraki.
“E vero in parte” rispose Jack.
“Che intendi dire?” chiese dubbioso Kurogiri.
“Essi non potranno essere uguali ai precedenti finche non vengono inseriti nel corpo ospite e poi quest’ultimo ucciso, solo cosi si puoi avere una piccola possibilità di riavere lo stesso Elims” spiego Jack.
“Allora capo della League of Villain, con questi nuovi possibili alleati, accetterai la nostra alleanza?” chiese Joker.
“Vorrei prima sapere se ci sono delle controindicazioni, prima di rispondervi” disse Shigaraki con una falsa calma.
“A parte il possedere più di un catalizzatore dentro uno stesso corpo, la perdita della capacita di nuotare e le debolezze che ha un animale, non ci sono altre contro indicazione” rispose Jack.
“Posso farvi una domanda?” chiese All for One.
“Fai pure” rispose pacatamente Jack.
“Cosa succede se si hanno più di un Elims in un unico proprietario?” chiese All for One.
“Il tuo corpo letterale ti esplode dall’interno, però c’è la possibilità che una persona abbia più di un Elims, però colui che la scoperto… ha fatto scomparire le sue tracce” disse in modo scocciato Joker.
“Non saprei perché accettare alla fin fine i Nomu possono avere tutti i quirk che il Sensei voglia e ti obbediscono per qualsiasi cosa, perche dovrei accettare?” disse Shigaraki in modo scocciato e cruento.
“Tomura che fai? Noi potremmo avere dei combattenti forti fra le nostra fila” disse stupito Kurogiri.
“A chi potresti chiedere di allearti a distruggere il simbolo della pace promettendogli un potere nuovo ed essere sicuro che quest’ultimo non ti tradisca?” disse Shigaraki irritato mentre pronuncio una specie di domanda retorica.
“Sei vai a chiedere a dei quirkless di unirti a te in cambio di avere dei poteri, la maggior parte accetterebbe” disse Prototipo 1 con tono di rammarico.
“Comunque sia quanti possessori avete pronti al combattimento?” chiese curioso All for One.
“3, per ora, comprendendo anche me” disse Prototipo 1.
“Fufufufufufu, mi è venuta in mente un idea per convincerti che gli Elims sono molto forti, visto che ti vedo molto titubante” disse Joker.
“E quale?” chiese curioso e al contempo stesso irritato Shigaraki.
“Kishishishi, 3 vostri Nomu contro i nostri 3 Elims” disse Shadow.
“Se noi vinceremo diventeremo vostri alleati invece se perderemo, cosa improbabile, faremo una cosa a tuo piacere” concluse Mr 0 schernendo la forza dei Nomu.
“Sensei…posso utilizzare i Nomu?” chiese Shigaraki digrignando i denti.
“Certo” rispose All for One curioso di vedere come sarebbe finito il tutto.
“Bene, in questo caso sai già cosa fare, vero Kurogiri?” chiese Shigaraki mostrando puro odio nella sua voce.
“Si” rispose Kurogiri nel mentre stava usando il potere del suo quirk.
“Kishishishi, vedo che il ragazzino è impaziente di perde” disse beffardo Shadow.
“Joker, chiedo il permesso di liberare i due possessori” chiese Jack inginocchiandosi davanti al Joker.
“Che le danze verso la nuova era..ABBIA INIZIO!!!”
 
 
 
 
N.A
Eccovi il 7 capitolo e stavolta non in ritardo.
Comunque eccovi il capitolo che introduce non solo la leauge of villain, ma anche i nuovi villain introdotti da me.
Chissà chi sono questi villain e come finirà questa sfida.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e spero che commentate senza esitazione, accetto qualsiasi tipo di commento.
E spero che vi stia piacendo la storia.
Noi ci vediamo settimana prossima con il capitolo 8.
Ciao
By DarkChaos.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: DarkChaos