Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |      
Autore: BAbyDany94    06/07/2009    3 recensioni
Selena è diversa.Dopo un periodo brutto tenta di riaffiorare dall'incubo in cui è caduta. Ma ci riuscirà?Una nuova storia!La protagonista è ovviamente Selena Gomez!!spero che vi piaccia!!
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prendo il bicchiere e lo guardo attentamente.
Dentro c’è un liquido ramato che profuma di pesca, credo.
Non ho idea di cosa sia, in realtà.
Ho chiesto al barista la bevanda più alcolica che hanno e lui me l’ha data.
“Devo smettere” dico a me stessa.
E’ da più di due settimane che faccio così.
Mi travesto per non farmi riconoscere, vengo qui, bevo e mi ubriaco, torno a casa di nascosto e dormo.
Alla mattina mi sveglio presto, mi lavo, metto un quintale di profumo e di trucco e nessuno si accorge di nulla.
Se questo mi andava bene ieri oggi proprio non mi và.
Mi meraviglio di me stessa, non riesco a credere di essere finita in questo stato.
A bere in un fottutissimo bar anonimo che ha a mala pena dieci clienti.
Ne ho abbastanza.
Ho trovato conforto nell’alcool, ecco tutto.
Mi sono ridotta a queste stronzate senza rendermene conto.
Nascondo questo perfino mia madre.
La donna che mi ha messo a l mondo e a cui voglio bene.
Probabilmente è proprio perché non la voglio far soffrire che non le racconto niente.
Ma perché mai dovrei dirglielo alla fine?
In fin dei conti è una cosa che riguarda me.
Una stronzata che ho fatto e da cui preferirei uscire al più presto.
Ma da sola!
Senza nessuno di quegli opportunisti e senza far soffrire chi mi vuole ancora bene.
Mi alzo lentamente e, dopo aver lasciato i soldi vicino al bicchiere, me ne vado.
Lancio un ultima occhiata al locale e gli do un veloce addio.
Le cose cambieranno.
E questa volta..in meglio!



Spazio Autrice: ehmm..salveee!
Okok..lo so..dovrei continuare anche le altre che ho in sospeso e infatti ci sto lavorando!
Però non sono proprio riuscita a resistere nel pubblicare anche questa!
(E vi avverto che ce ne sono già due o tre nuove in arrivo..xD)
Spero che vi piaccia e che lasciate almeno un piccolo commentino(Anche per critiche!).
Ho messo arancione perchè credo che dentro la storia ci saranno anche argomenti un pò forti, ma al momento non ne sono sicura!
In ogni caso se sarà necessario cambierò in seguito!
Un bacioo!<333

Ricordo: I personaggi di questa storia sono persone vere!
Già..persone vere che io non conosco in prima persona e che quindi non posso descrivere con il vero carattere.
Infatti..situazioni, pensieri e caratteri dei personaggi sono tutti inventati da me!
(tranne alcune situazioni o ricordi che specificherò in futuro!).
Grazie!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: BAbyDany94