Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: _kookieo    24/06/2018    1 recensioni
Jimin ama il suo fidanzato. Yoongi lo ama a sua volta. Ma non se lo sono mai detto.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JIMIN AND YOONGI’S FIRST “I LOVE YOU”

 

 

“Yoongi?”

“Mh?”

Yoongi al momento era impegnato a versare del tè in una tazza e non stava guardando Jimin.

“Ti amo.”

“Mm-mmh... aspetta, come hai detto?” sussultò, girandosi velocemente verso il suo fidanzato.

“Mi dispiace dire questa cosa proprio ora, lo so che forse è strana. Ma è ciò che ho sentito. Ti stavo guardando, mentre non facevi nulla di speciale, solo delle azioni ordinarie, e mi sono comunque sentito così incantato dal modo in cui ti muovevi e mi sono chiesto come fossi capace di farmi sentire così anche mentre fai le cose più normali del mondo e poi ho pensato che volevo continuare a vederti fare queste cose stupide per sempre e dopo questo tutto ad un tratto ho capito, ti amo. Ti amo così tanto e ho appena provato tutto questo amore perché il mio cuore si è serrato e il mio stomaco ha iniziato a fare male. Perciò ho dovuto dirlo. Ti amo Yoongi.”

Fissò il ragazzo che adesso si trovava in piedi di fronte a lui, con occhi spalancati e un’espressione di leggero shock dipinto in viso. Mormorò solo “Ji-Jimin…” prima di interrompere qualunque cosa stesse per dire, mettere giù la tazza che teneva in mano sul bancone e muoversi lentamente in direzione dell’altro ragazzo. Gli andò vicino e lo prese per mano, aiutandolo ad alzarsi dalla sedia. Si trovavano vicini adesso, uno di fronte all’altro, i loro respiri pesanti e le loro mani intrecciate. Finalmente Yoongi parlò:

“Sono così contento tu lo abbia detto per primo. Così tante volte ho voluto dirlo ma… ma...”

Jimin lo fissò con uno sguardo confuso. Quando gli sembrò evidente che il ragazzo non avrebbe detto nient’altro lo sollecitò:

“Ma cosa?”

Yoongi lo guardò. “Avevo paura che tu non provassi la stessa cosa”.  I suoi occhi risplendevano e una leggera sfumatura di rosso gli colorava il viso.

Jimin portò il suo viso più vicino a quello di Yoongi, le loro labbra si quasi sfiorarono. “Ora puoi dirlo” sussurrò. Le mani di Yoongi andarono dritte sui fianchi del ragazzo più giovane e lo attirarono più vicino a sé, in modo quasi possessivo.  Guardando dritto negli occhi di Jimin, lo disse a sua volta. “Ti amo anche io.” Appena queste parole lasciarono la sua bocca le loro labbra si scontrarono. Le loro bocche presero ad esplorarsi, con un bacio animato e appassionato, Yoongi sentendosi finalmente perfettamente leggero e Jimin completamente felice.  

 

 

Note dell’autrice: Hello, hello ♥ Non c’è molto da dire su questa storia, è una flashfic quindi super breve. Grazie per averla letta. L’ho scritta diverso tempo fa perché volevo provare a scrivere una drabble/flashfic dato che non lo avevo mai fatto e l’avevo postata su ao3 perché originariamente era in inglese. Poi l’avevo tradotta in italiano ma alla fine mai pubblicata e ho deciso di farlo ora perché mi è venuta una sorta di OCD per cui voglio avere tutte le cose che ho scritto su tutte le piattaforme che uso ahah Nulla, basta, vado via. Bacini.

-Elle

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _kookieo