Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Enedhil   Capitolo: 3
[ENEDHIL & GABRIELLE - Primo racconto gratuito della serie "Anthes"]
Idalion, il Capitano degli Elfi di Mithren, è uno spirito libero che si diverte a sedurre i giovani mortali fino a far loro abbassare ogni difesa. Quando la neve inizia a cadere, però, il suo essere risente del mutamento della Natura e l'indole insolente e provocatoria che gli appartiene lascia il posto a una vulnerabilità che di solito tenta di non mostrare.
Ma nascondersi diventa impossibile quando l'uomo che è entrato inaspettatamente nella sua lunga vita si inventa un singolare pretesto per riuscire a rivederlo.
Valadier ha dalla sua parte l'arroganza della giovinezza e i modi selvaggi del popolo degli Uomini.
È un Cavaliere che tenta di lasciare indietro le sue vere origini per svagarsi nel regno degli Elfi, fino a quando gli sarà possibile, e l'ultima cosa che vuole è perdere dei momenti preziosi con la creatura che ha catturato la sua attenzione da quando ha messo piede in quei confini.
Questa volta basterà una moneta per frantumare i muri che Idalion ha innalzato attorno a sé?
Oppure saranno i riflessi che l'uomo è sempre riuscito a scorgere oltre lo sguardo del Capitano ad annullare qualsiasi distanza?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Enedhil