Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Xenebe    25/06/2018    9 recensioni
Sono innumerevoli i momenti della storia di Ranma e Akane in cui ci sarebbe piaciuto vedere un bacio. Questa è una raccolta di drabble (esattamente 110 parole l'una) in cui immagino quei baci che tanto avremmo voluto vedere.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, ranma/akane
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore non basta Eccomi a infestare il fandom con un'altra creazione. Pubblicata in extremis stanotte "Giusto per far iniziare bene il lunedì" (Scusa, Ale, non ho resistito)!
Le drabble saranno molte,
quasi tutte sono in POV Ranma, credo che ne pubblicherò una o due a settimana, in ordine sparso a parte qualche rara eccezione per drabble tra loro collegate. Saranno esattamente 110 parole, non una in più, non una in meno. Spero che vi piacciano, fatemi sapere.
Iniziamo andando al ritorno a casa dopo la recita di Romeo e Giulietta.


Romeo e Giulietta


Se ne sta lì a prendermi in giro.
-Almeno hai vinto il viaggio in Cina-, dice.
Certo, è senza dubbio positivo, ma lo sarebbe stato immensamente di più se lei... non mi avesse fatto credere...
Non sono arrabbiato... forse deluso, anzi infastidito... ok, quando Akane mi aveva sfiorato le labbra con il nastro adesivo non me ne ero neanche accorto... troppo occupato a guardarla negli occhi, ma il mancato contatto finale...
Voglio ripagarla con la stessa moneta. Salto di fronte a lei e inizio ad avvicinarmi, fino a chiuderla tra il mio corpo e la rete.
-Tanto stai bluffando-, dice e lo credo anche io un attimo prima di baciarla.





Vi aspetto presto per la seconda drabble, intanto tenete d'occhio la pagina (di efp o la mia di autrice) per gli aggiornamenti di L'amore non basta, della serie Un odio simile all'amore, e altre sorprese che pubblicherò a breve ;*

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Xenebe