Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    25/06/2018    0 recensioni
Nina arriva in casa Anubis, ma non sa che vivere in casa Anubis, non vuol dire farne parte. Nina dovrà lottare per essere accettata. Amicizia, amore, sesso, alcol e tanto altro.
Attenzione uso di linguaggio volgare e scurrile.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 21


Quello sarebbe stato il giorno in cui avrebbe finalmente rivelato i suoi sentimenti a Nina. Era deciso, nessun intoppo, nessuna distrazione avrebbe mai potuto interferire con il suo piano, nulla. Aveva persino scritto e imparato un discorso, per evitare di fare scena muta davanti alla ragazza.  Eccola là, in salotto, leggendo qualche rivista o qualcosa del genere, ma non era importante. Era da sola, è questo valeva molto di più, considerato il fatto che si trovavano in una casa piena di impiccioni ficcanaso.
Fabian si avvicinò a lei."cough cough Nina"
L'americana alzò lo sguardo verso il bruno. "Hey Fabian" Gli disse sorridendo.
"C'è una cosa che voglio dirti."
Nina lo guardò con occhi sognanti, finalmente aveva avuto il coraggio di parlarle dei suoi sentimenti.
"È da tanto che volevi parlarti di questa cosa. "Iniziò a tergiversare il ragazzo,  maledicendosi internamente. Stava praticamente  buttando a rotoli ore e ore di discorso.
"Continua" lo esortò Nina.
"Tu mi.."
Ci siamo pensò Nina, gli stava rispondendo con anche tu, ripetuto migliaia di volte, tanta era l'impazienza che provava in quel momento.
"Ragazzi!" Un urlo li fece sobbalzare, e un Amber felice e saltellante fece il suo ingresso.
Fabian quasi imprecò, ed era cosa rara per lui, mentre Nina si limitò a fare una poker face migliore dei giocatori professionisti di poker.
"Ho interrotto per caso qualcosa?" Chiese la biondina, guardando i due ragazzi.
"No, per nulla." Disse Nina.
"Sì, la mia gioia." Rispose frustato Fabian, e come se non  bastasse il resto della casa, si radunò in salotto. Le disgrazie non vengono mai da sole.
"Porca miseria Amber! Ma ti pare il modo? Urlare nel bel mezzo del pomeriggio?" Una alquanto spettinata Patricia, uscì dalle camere inferiori. Nervosa, e pronta a prendersela con mezzo mondo. Prima regola della casa: non svegliare mai Trixie.
"Che ci facevi nella mia stanza Patricia?"
"E lo chiedi pure? Avrà giocato a scarabeo con Eddie."Disse Jerome inviando un'occhiata maliziosa alla rossa.
La ragazza in questione incrociò le braccia al petto. "Stavo dormendo razza d’idiota."
"Seh  ci credo."
"Sentite possiamo giocare dopo al che cosa fa Trixie in camera, ora vorrei sapere che cosa ha preso ad Amber!"Gridò frustata Nina.
"Siamo un po' nervosette oggi."
"Jerome, oggi non è il caso."
"Ho il permesso di andare a casa per le vacanze di primavera!"Urlò eccitata Amber.
I ragazzi presenti le inviarono un'occhiataccia.
"E mi hai svegliata solo per questo? Sei scema o cosa?"
"Torniamo tutti a casa per le vacanze di primavera.” Affermò Fabian. Perché mai l’universo ce l’aveva con lui? Perché non riusciva mai stare un momento solo con Nina?
"Sciocchini, non vado mica nella mia casa principale."
"Perché quante case hai? Domandò Nina.
"Un paio. "Rispose la bionda alzando le spalle.
"Io ancora non ho capito perché diavolo sono stata svegliata!"
"Date della caffeina a Trixie."
"Caffeina? Ma sei scemo? Vuoi farla diventare più nervosa di così?"
"Trixie hai il nervosismo nel sangue, cosa vuoi che sia un po' in più?"Dichiarò Jerome.
"Ragazzi per favore, possiamo andare al dunque?"
"Andrò nella mia casa in Spagna, e avevo intenzione di invitare tutti quanti, ma voi mi avete aggredita, e non so se ho ancora voglia di invitarvi."
 
 
Qualche giorno dopo Amber era comodamente distesa sullo sdraio a bordo della sua piscina, un cocktail in mano, sul viso degli occhiali da sole. Improvvisamente sentì delle gocce sul suo corpo.
"Alfie se continui a bagnarmi, giuro che ti scaravento in piscina."
"Vieni a fare un bagno"
"No, ora è il tempo di prendere il sole."La ragazza rimase in mobile sul suo lettino.
Alfie sospirò rassegnato. “Jerome ti va si giocare a pallanuoto?"
"Da quando sai giocare a pallanuoto?"
"Ok, va bene giochiamo solo con la palla in acqua."
"Ragazzi se mi fate cadere in acqua vi cambio i connotati." Disse minacciosa Joy, mentre galleggiava su un gonfiabile in piscina.
"Gioco anch’io!" Si offrì Mick, mentre si alzava dalla sedia a sdraio in cui era seduto.
"Ma così siamo dispari!"
"Patricia! Eddie!  Non fate porcate nella mia piscina!" Gridò Amber ai due, che erano stati beccati in atteggiamenti intimi dentro l'acqua.
Patricia sbuffò."Come se tu non le avessi mai fatte."
"Eddie vuoi giocare?"Gli domandò Mick.
"Ma si dai!"Rispose l'americano.
"Qualcuno ha visto Nina e Fabian?" Chiese Mara guardandosi intorno.
 
 
Poco distante dal gruppo, Nina e Fabian stavano passeggiando, a un tratto il ragazzo si fermò.
"Nina è da tanto che volevo dirti che.." Il bruno non fece in tempo a finire la frase, poiché le labbra di Nina finirono contro le sue.
"Scusa, ma stavi parlando troppo."
Fabian le sorrise. "Non importa." Disse, per poi baciarla nuovamente.
I due furono spruzzati con dell'acqua. I loro amici avevano assistito alla scena, e per la gioia avevano spruzzato con delle pistole d'acqua i due ragazzi. Finalmente si erano decisi a fare il primo passo.
"Ragazzi! Ma che diavolo!"Strillarono i due ragazzi ormai zuppi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming