Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexEire    27/06/2018    2 recensioni
Ma l’arte la fanno i solitari, i pazzi, i dannati.
L’arte non viene mai dalla felicità
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’unica cosa che vorresti fare è scrivere, scrivere fino a quando non ti farà male la mano, fino a quando l’inchiostro di questa maledetta penna non sarà finito, fino a quando sarai talmente tanto stanco che nulla di ciò che penserai avrà senso. È arte, quella che stai facendo? Sono arte quel mille fogli sparsi per la stanza, appallottolati, stropicciati, strappati?  

A te sembrano solo merda. E ti ricordi di quando suonavi? Poi hai smesso, forse la musica non era abbastanza per te. A disegnare non hai mai provato, era una una causa persa già in partenza . Se per creare arte bisogna essere soli, pazzi, dannati, allora sei il primo degli artisti, o dei falliti, decidi tu. Eppure stai solo cercando di trasformare il tuo dolore in bellezza, in qualcosa che valga la pena di essere ricordato. Versi sangue, sudore, lacrime e nonostante questo non è detto che tu ci riesca. Ma in fondo va bene così, non tutti sono nati per essere felici. 




Angolo Autrice: è la prima volta che scrivo un testo di questo genere, spero che vi piaccia. 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: AlexEire