Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: _kookieo    28/06/2018    3 recensioni
Yoongi sta attendendo Hoseok al parco per il loro primo appuntamento, ma i dubbi nella sua sciocca testolina fanno davvero troppo rumore.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Min Yoongi/ Suga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FOR YOUR EYES ONLY

 

Yoongi si sentiva davvero nervoso. Perché era così nervoso? Si era incontrato con Hoseok mille volte prima, perché questa doveva essere diversa? Forse perché in questo caso non si trattava di uno dei loro soliti incontri. Era il loro primo vero appuntamento. Perché quel primo bacio che si erano scambiati sotto la luce di una pallida luna una settimana prima aveva cambiato tutto. E niente. Si amavano già da così tanto tempo senza nemmeno saperlo che il modo in cui si sarebbero comportati l’uno con l’altro non sarebbe davvero potuto cambiare poi così tanto. Eppure, essere finalmente consapevoli di quell’amore aveva reso le cose tra loro completamente differenti. Più…

"Complete" pensò Yoongi. Si, si sentiva più completo ora che Hoseok era al suo fianco non più solo come un amico ma qualcosa di più. Aveva la sensazione che adesso tutto nell’universo avesse più senso. Ciò che invece non ne aveva era la tensione che Yoongi avvertiva alla bocca dello stomaco, il battito veloce del suo cuore nel petto, l’aria che gli rimaneva incastrata nei polmoni ogni volta che si metteva a pensare al gesto di stringere la mano di Hoseok nella propria. Queste erano tutte cose a cui non riusciva a dare un senso perché erano completamente nuove per lui. Si trattava di Hoseok, in fondo, e lo aveva incontrato così tante altre volte prima di stanotte. Forse era il caso di ritirarsi da questa situazione, chiaramente era troppo per lui. Non riusciva a gestire tutti questi sentimenti. "E se muoio? E se muoio non appena lo vedo? Perché ho la sensazione che potrebbe accadere”.  Yoongi prese a guardarsi attorno per vedere se Hoseok stesse arrivando. Le stelle quella notte erano incredibilmente luminose e la luna era così grande che lo avrebbe potuto individuare anche senza l’aiuto dei lampioni posizionati in giro per il parco. Si accomodò meglio, un po’ a disagio, sulla panchina su cui era seduto e mandò giù saliva. Hoseok non stava arrivando. Forse lui aveva deciso di ritirarsi. Forse ci aveva riflettuto e aveva deciso che in fin dei conti Yoongi non ne valeva poi così tanto la pena. Che avrebbe potuto avere di meglio. Il che era vero, e Yoongi lo sapeva.  Hoseok era così bello e dolce e pieno di talento e una persona talmente meravigliosa da avere anche solo semplicemente intorno che sul serio avrebbe potuto avere chiunque avesse desiderato. Perché scegliere Yoongi? L’idea che qualcun’altro potesse osare anche solo sfiorare il suo Hoseok però gli annebbiò la vista. La gola gli si chiuse, il respiro prese a farglisi affannato e strinse forte i pugni. No, no, non poteva davvero farlo. Se qualcosa del genere fosse accaduto sarebbe sul serio potuto morire, e ciò si aggiungeva alla lista di motivi per cui non poteva andare avanti con tutta questa cosa. Non poteva aspettare Hoseok. Doveva andarsene. Quello che provava per il ragazzo era semplicemente troppo intenso e Yoongi era abbastanza convinto che prima o poi lo avrebbe ucciso, in qualsiasi dei due casi. Non era capace di gestire la presenza di Hoseok di fianco a lui in veste di amante allo stesso modo in cui non riusciva a sopportare il pensiero di Hoseok che lo rifiutava. Il che era probabilmente quanto stava per accadere. 

Era davvero questo ciò che tutti chiamano amore? Perché in tal caso faceva schifo. Yoongi iniziò a sentirsi incastrato, perché vedeva dolore in qualsiasi strada che la storia con Hoseok avrebbe potuto intraprendere. Se Hoseok fosse rimasto, lui sarebbe morto di troppo amore. Se Hoseok lo avesse lasciato, sarebbe morto di crepacuore. Dunque tutto questo significava una sola cosa: doveva essere lui il primo ad andarsene. Aveva bisogno di scappare prima di affezionarsi ancora di più all’idea che lui e Hoseok potessero essere qualcosa insieme e andare in combustione a causa di questo stesso pensiero. Si alzò dalla panchina e dette un’occhiata al parco un’ultima volta. Non c’era traccia di Hoseok da nessuna parte.

"È tempo di andare Yoongi. Risparmiati il dolore finché puoi. Tanto lui non arriverà…”

 

Così pensando, iniziò a muoversi per andarsene, ormai completamente perso nei propri pensieri e con delle piccole lacrime che iniziavano a formarglisi agli angoli degli occhi. Aveva fatto solo un paio di passi quando sentì una mano calda stringere forte la sua, fermandolo e obbligandolo a voltarsi.

 

"...dove stavi andando?"

 

Hoseok lo osservava sconcertato, gli occhi spalancati, con ancora il respiro affannato dopo aver probabilmente corso per arrivare lì in tempo.

 

"Ho- hoseokie..." fu tutto ciò che Yoongi riuscì a dire.

 

"Mi dispiace aver fatto tardi" il suo respiro si stava calmando, anche se sulle guance aveva ancora un po’ di rossore che poteva essere intravisto nonostante il buio della notte. Strinse la presa sulla mano di Yoongi e aggrottò le sopracciglia, la voce all’improvviso incerta:

"Non te ne stavi andando, giusto?"

 

Sembrava preoccupato. No, era preoccupato. Yoongi poteva leggerglielo negli occhi, quegli occhi che conosceva così bene. Erano brillanti e luminosi e davvero preoccupati. Trattenendo il respiro, Yoongi assimilò l’immagine di fronte a sé. Hoseok era così bello. La luce della luna faceva scintillare la sua pelle perfetta e la sua mano era calda e morbida e si incastrava perfettamente con la propria. Yoongi gliela strinse e poi fece un piccolo sorriso.

 

"Ma certo che non me ne stavo andando. Stavo solamente cercando di vedere se riuscivo a trovarti".

 

"Beh, alla fine sono stato io a trovare te, Yoongiah"

 

La voce di Hoseok adesso era piena di sollievo e il suo largo sorriso finalmente apparve. Gli occhi gli si fecero più luminosi di prima e Yoongi si chiese come potessero essere più ipnotici del cielo notturno. Però lo erano. Yoongi amava il cielo di notte, i piccoli puntini splendenti chiamati stelle e quella sfera in costante cambiamento dal nome di luna. Fin da quando era bambino si divertiva a rimanere a fissare la volta celeste per ore. Ma ora pensò che finalmente aveva trovato qualcosa che amava osservare ancora di più. Sarebbe potuto essere doloroso, anzi, era doloroso. Lo era da morire. Il suo corpo si sentiva sopraffatto da tutte le sensazioni che ardevano nel suo cuore e no, probabilmente non era pronto per affrontarle. Ma Hoseok era ora di fronte a lui, che lo guardava negli occhi con quello sguardo tenero e caldo e gli stava sorridendo pieno di affetto mentre gli si avvicinava sempre più, fino a quando i loro nasi non si furono toccati e Yoongi non fu in grado di inalare il suo dolce profumo di caramello, e sentì che fin tanto che avesse avuto tutto questo solo per sé ce l’avrebbe fatta. Hoseok sarebbe stato costantemente sul punto di ucciderlo, ma allo stesso tempo sarebbe anche stato il motivo per cui Yoongi sarebbe potuto andare avanti e sorridere. Il posto dove Yoongi avrebbe trovato forza. Chissà se tutto ciò aveva un senso, Yoongi sapeva solo che non ce l’avrebbe mai fatta a lasciar andare Hoseok. Aveva bisogno che fosse al suo fianco anche se sentiva il battito cedergli ogni volta che guardava il ragazzo. Era davvero tutto troppo, ma se Yoongi doveva scegliere e riporre tutto il suo cuore, la sua anima e perfino la sua vita nelle mani di qualcuno, sapeva chi sarebbe stato.

 

"Sei stato, sei e sempre sarai tu, Hoseok" pensò mentre poneva fine alla distanza tra le loro labbra e si perdeva nella dolcezza di un caldo bacio.

 

 

Note dell’autrice: Ciao a tutti, questa è una piccola OS, breve breve, che avevo scritto in occasione della Sope Week di febbraio. Se avete letto la flashfic che ho postato la settimana scorsa lo sapete già, ma lo ripeto: mi è venuta una sorta di mania dell’ordine per cui ho sentitoil bisogno di avere tutto quello che ho scritto su tutte le piattaforme che ho, e questa OS qui mancava perchè originariamente l’ho scritta e postata in inglese. Era la prima volta che scrivevo di una coppia diversa dagli Yoonmin o i Taekook, ma Yoongi e Hopi insieme mi danno veramente tantissimi feels per cui quel giorno me la sono sentita così, di scrivere qualcosa per loro. Grazie mille per aver letto fin qui, baci e alla prossima (che non sarà fra molto in realtà) ♥

- Elle

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _kookieo