Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BrokenRoots   Capitolo: 2
In quella posizione, guardò Louis dal basso, giocherellando con i ciuffi d’erba. «Ti ingozzi di queste falsità, sono il tuo cibo preferito, ma se provassi a vomitare anche quelle, capiresti che non è la rottura della monotonia a mandarti in paranoia, ma è il distacco da me. È un legame mistico il nostro, Louis, cosa credi? Se mi faccio male io, ti fai male tu. Se ci facciamo male entrambi, il dolore si incrementa, lo capisci? E allontanarmi ti farà sentire così vuoto e nullo che perderai ogni brandello di umanità. Perderai del tutto il contatto con la realtà. Ne morirai internamente. E per quanto la mia parte da demone lo desideri, desideri la tua morte interiore così da potersi nutrire del tuo malessere, la mia parte umana e il mio patto mi inducono a proteggerti. So come funziona, il nostro legame è coercitivo, inscindibile. Puoi raggirare il nostro contratto, ma non puoi spezzare il vincolo», ad un tratto ripensò a quel maledetto demone che aveva cercato di fregargli la preda e si corrucciò, «non sei un’anima qualunque, Louis. Sei la mia anima prediletta».
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: BrokenRoots