Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: angelo_nero    29/06/2018    14 recensioni
[Post Majin-Bu]
Ennesimo sclero. Ennesima immagine mandata sul gruppo. Ennesima chiacchierata su come potrebbe svolgersi la storia attorno ad essa. Ragazze vi voglio bene ma così non può continuare, scrivo troppa roba idiota.
Vegeta e le effusioni non vanno d'accordo ma Bulma se ne frega.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Effusioni in pubblico




Image and video hosting by TinyPic


 

Vegeta odiava le effusioni in pubblico, anzi odiava proprio le smancerie in generale. Gli facevano schifo, le trovava inutili. Gli anni passati sulla Terra lo avevano ammorbidito e quindi riusciva a concedere alla propria famiglia qualche gesto affettuoso in più, sopportando con pazienza gli abbracci di Trunks, i baci bavosi di Bra e le labbra di Bulma sulle proprie. Tutto ciò, ovviamente, nei limiti della propria abitazione e senza gente in giro. Sia mai che il principe dei Saiyan si facesse vedere in atteggiamenti simili al di fuori della camera da letto. Perchè in quel caso era il primo a cercare e regalare smancerie di ogni tipo.
Ma in pubblico proprio no, era una cosa off limits. A costo di far esplodere il pianeta, se la sua salvezza dipendesse da un suo abbraccio o bacio. La sola idea gli faceva accapponare la pelle!.
Quindi con molta pazienza la sua famiglia gli stava alla larga quando si trovavano in compagnia di altra gente, una cosa tipo cinquecento metri di distanza da lui. Come minimo. Bra però era esente da questa regola, aveva neanche un anno, gli aveva spiegato Bulma, non poteva pretendere una cosa del genere da lei. E così il principe più volte aveva concesso alla principessa di stargli a meno di dieci metri di distanza, facendo sospirare rassegnata la moglie.
Anche quel giorno, ne bel mezzo dell’ennesima festa della consorte per qualche frivola occasione che lui non capiva, se ne stava accuratamente a venti metri di distanza – sarebbero stati molto di più ma la Capsule Corporation aveva uno spazio limitato e non poteva andarsene di certo o Bulma l’avrebbe ucciso – seduto sul divano con in mano un bicchiere di un liquido non bene identificato. Bra lo raggiunse, sedendosi accanto a lui e fissandolo con quegli occhi troppo grandi.
Alla fine, nonostante la baraonda generale, in quell’angolino c’era pace e non poteva lamentarsi. Bevve un sorso della bevanda e quasi si strozzò quando Bulma lanciò un urletto estasiato davanti all’ennesimo regalo, spaventandolo. Borbottando qualcosa sottovoce le lanciò un’occhiataccia prima di alzarsi dal divano, sfuggendo agli occhi penetranti della figlia.
Scese un silenzio improvviso e chissà perché si sentì gli occhi di tutti addosso, si voltò scoprendo l’intera sala fissa a guardarlo. Che diamine volevano quel branco di idioti!?
- Vegeta… -
La vide spuntare dalla folla, con gli occhi lucidi e qualcosa che brillava al suo collo: una catenina argentata con un ciondolo a forma di cuore, all’interno l’infinito in oro. Il Saiyan si era dimenticato di averle fatto un regalo.
Stava per aprire bocca ma non fece in tempo e se la ritrovò addosso che lo stringeva al petto con una forza inaudita. Arrossì di botto, strabuzzando gli occhi e rimanendo immobile mentre la donna gli spingeva la faccia tra i seni e gli urlava nelle orecchie la sua gratitudine.
Chissà come riuscì a liberarsi e, a tutta velocità, prendendo la porta – in pieno- fuggì dalla stanza rosso come un pomodoro diventando nient’altro che un puntino luminoso nel cielo.

[500]

 


Angolo Autrice:
Ennesimo delirio! :D Ovviamente tutto grazie a quel fantasmagorico gruppo pieno di pazze (me compresa) che mi manda immagini che mi ficcano in testa tarli tipo "Pensa se Bulma lo facesse in pubblico!". Grazie Cinzia_Vegeta questo sclero è colpa tua e delle tue domande assurde che mi fanno venire in mente strane cose-
Povero carciofino, l'ho umiliato. Sorry tesorino ma è stato più forte di me. Prenditela con Cinzia, è colpa sua- 
Okay no, ringrazio tantissimo la carissima Cinzia_Vegeta (e tutto il resto del gruppo di sceme) che mi ha ispirato per l'ennesima cavolata lol Ti voglio bene ma adesso basta-
See you next time :3

angelo_nero 

 
  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: angelo_nero