Libri > Vodka&Inferno
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Perona    29/06/2018    0 recensioni
Il Titolo può trarre inganno ma non il suo contenuto. 100 storie da 100 parole. Ognuna di esse racconterà un frammento di questo immenso mondo che è il Vodka & Inferno. Una sfida che già una volta avevo affrontato con un altro fandom e sono pronta a ripetere con questo eccezionale libro.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Vodka & Inferno
Personaggio/Coppia: Eva e Katjuša Mickalova
Rating: Verde

Disclaimer: Il Titolo può trarre inganno ma non il suo contenuto. 100 storie da 100 parole. Ognuna di esse racconterà un frammento di questo immenso mondo che è il Vodka & Inferno.
Una sfida che già una volta avevo affrontato con un altro fandom e sono pronta a ripetere con questo eccezionale libro.

Le mille e una notte di Soroka
05. Pomeriggio


Le cinque di un pomeriggio qualsiasi.
Tutti al maniero sapevano cosa accadeva in quell'ora ben precisa e diligentemente, si mettevano all'opera ben prima che l'orologio ticchettante all'ingresso, segnasse i fatidici cinque rintocchi.
Eva Mickalova sedeva su un divanetto nel suo salottino privato assieme a Katjuša.
Lei con in mano un libro e l'altra che ascoltava distratta le parole della sua carceriera ed amica.
“Non c’era bisogno di chiedergli perché fosse lì. Era certa, come fosse lui stesso a dirglielo, che era lì per essere dov’era lei” leggeva Eva per poi fermarsi quando sentì il bussare della porta e una cameriera fare capolino con un vassoio.

Le cinque in punto. L'ora del thè.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vodka&Inferno / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Perona