Fanfic su artisti musicali > Monsta X
Ricorda la storia  |       
Autore: snowflake _cereal    30/06/2018    0 recensioni
Si colloca circa 6 mesi dopo gli avvenimenti di trasgression, Kihyun (restauratore opere d'arte/direttore museo) e Hyungwon (modello/attore) si sono sposati e sono stati in Cina per la luna di miele. Wonho (produttore musicale in Giappone) quando non è oltreoceano vive con Jooheon (si sta affermando come rapper), e sono una copia felice. Changkyun è succeduto al padre nella direzione dello studio di architettura e nelle altre sue attività. Shownu si sta integrando all'università mente Minhyuk sembra non avere più problemi di soldi ora che ha completato la scuola di cinema e sta cercando di diventare un regista professionista.
Ma c'è chi, insoddisfatto di come si siano concluse le cose, ha pazientemente aspettato il suo momento per ribaltare la situazione o per riprendersi ciò che ritenesse essere suo di diritto o semplicemente per generare un po' di malcontento. Saranno capaci di tornare alla luce dopo un viaggio nelle ombre più scure dell'animo umano?
Special guest:
Park Kwangji, Choi Seokwon, Park Minkyun, Noh Yoonhoo, Kim Yoosu. Song Gunhee.
Genere: Drammatico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash, Crack Pairing
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le indicazioni del regista gli arrivarono a spezzoni come se vi fosse interferenza, ma a giudicare dal comportamento degli addetti alle luce e dei vari assistenti per quel girono il lavoro poteva dirsi finito. I due anelli all'anulare sinistro pesavano come macigni specialmente dopo le rivelazioni  di Kihyun durante il viaggio di  ritorno dalla Cina.
Anche se il lavoro era finito prima del previsto, Hyungwon, di prendere e andare a casa non ne aveva nessuna voglia, specialmente se significa incontrare suo marito. Per quanto ne avessero parlato e tentato di chiarire hyungwon ancora non sopportava la sua vista.   
 - Hyungwon ti va di scambiare due parole? - 
Hyungwon roteò gli occhi nello specchio sicuro che il movimento non fosse sfuggito al regista appoggiato allo stipite della porta del suo camerino rimasta aperta. Rigirò l'anello di fidanzamento e la fede, prove tangibili della sua condanna, ancora una volta sul suo dito prima di girarsi con la sedia girevole per incontrare lo sguardo del regista.
- mi dispiace, ma sarei alquanto impegnato - 
Hyungwon spese il migliore dei suoi sorrisi colpevoli, avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di evitarsi un incontro fuori dall'ambito lavorativo con quell'uomo, non voleva trascorrere più tempo del necessario in sua compagnia. L'uomo aveva ridotto la distanza  tra lui e hyungwon e si era appoggiato al piano della specchiera dove ispezionò i prodotti struccanti che la truccatrice aveva lasciato Lì prima di sparire al cenno del regista che desiderava rimanere solo mentre parlava con l'attore che aveva struccato solo a metà.
- non ti rubarò più di cinque minuti - 
Hyungwon non poteva fare a meno di pensare che quell'uomo gli aveva portato via molto di più di quello che credeva e la pelle sotto i due anelli iniziò a prudergli. In sua risposta, Hyungwon, rimase in un silenzio sostenuto.
- Hyungwon è importante si tratta della tua abilità recitativa...-
Il regista gli posò un pennello sul naso come se avesse avuto l'intenzione di continuare il lavoro di struccare il volto di Hyungwon che gli strappò lo strumento dalla mano e lo lanciò in fondo alla stanza.
- se non hai intenzione di attentare alla mia vita...-
Una volta uscito il regista la ragazza un faccio di nervi che aveva sentito tutta la tesa conversazione e recuperato il pennello cercò di finire di struccare il volto di Hyungwon e dargli un aspetto il poi naturale possible senza tremare troppo.
Nel tragitto dal set al caffè non poté fare a meno di pensare con quanta superficialità avesse accettato quel copione senza un attenta e approfondita lettura di ogni sua parte. Si era lasciato troppo affascinare dall'essere uno dei personaggi cruciali, ma soprattutto uno di quelli che comparivano praticamente in quasi ogni scena. Accettò immediatamente così da non dover passare il tempo libero di Kihyun insieme a lui, al rientro dalla Cina riusciva a malapena a sopportare l'uomo che aveva sposato. Le rivelazioni di Kihyun su quello che era effettivamente accaduto il giorno in cui era rimasto chiuso tutta una notte insieme a Minhyuk in uno dei deposti con una temperatura intorno allo zero avevano fatto traboccare il vaso della sopportazione di Hyungwon.
Il regista lo stava aspettando ad un tavolo mezzo in ombra dove  stava discutendo con uno dei suoi aiutanti che quando lo vide arrivare si congedò frettolosamente. 
Hyungwon era proprio curioso di sapere cosa mai il regista aveva da ridire sulla sua recitazione, specialmente dato che era la sua prima regia e la sua promozione aveva un che di miracoloso per un aiuto regista appena uscito dalla scuola. Ma il suicidio del regista designato, in seguito alle numerose accuse di molestie, era avvenuto così inaspettatamente che la produzione non sapeva come fare per assegnare la regia ad un regista che non avesse già rifiutato o che non voleva collegate il proprio nome a quella che sicuramente risultava una produzione fallimentare con cui macchiate la propria carriera. 
Hyungwon sbattè le palpebre più volte in attesa che il regista Lee Minhyuk gli illustrasse le sue perplessità in merito al suo modo di recitare. Hyungwon non poté fare a meno di pensare che qualcuno si stava proprio facendo beffe di lui, non poteva trattarsi solo di un disegno perverso del destino.
-Hyungwon ho visionato i tuoi lavori precedenti e le registrazioni degli episodi pilota... devo ammette che mi aspettavo qualcosa di più da te e dalla tua interpretazione... - Minhyuk prese un lungo sorso dal suo bicchiere che era già al tavolo prima di continuare - hai studiato recitazione per molto tempo e con impegno non buttare via così il tuo talento -
Hyungwon rilassò le spalle e si appoggiò completamene allo schienale della sedia cercando di guardare Minhyuk da più lontano possible. 
- quanto ti sta pagando?-
- La produzione non ha cambiato il mio contratto sono pagato ancora come un assistente...
- Non mi riferivo a questo... -
Minhyuk si fece più attento sulla sua sedia 
- Kihyun! Quanto ti sta pagando Kihyun?!
- Non so di che cosa ti stia parlando...
- ( a Hyungwon sfugge un riso) il motivo per cui tu sei un regista è che non sai recitare...
- Potrei dire lo stesso di te dopo la tua performance di oggi...
- Bel tentativo di cambiare discorso, ma so tutto del museo e di te e Kihyun. quindi, quanto?
- Hyungwon
- Minmin,  credi che io sia stupido? Finire la scuola di cinema non è una passeggiata sopratutto se si viene da una famiglia con un reddito medio mediobasso come la tua - Minhyuk cerco di scappare allo sguardo di Hyungwon - Kihyun sembrava veramente pentito di quello che aveva fatto quando mi ha parlato di te, di voi, di come mantenevi la tua famiglia e i tuoi studi cercando un compromesso equo. Ma è rimasto piuttosto vago quindi vorrei sapere, in confidenza, quanto sei stato pagato e non solo, quanto questa storia è durata e quante volte lo avete fatto dopo quella volta!
- Hyungwon... ecco io... si è tratto di un momento di debolezza... non pensavo te ne avrebbe parlato... non volevo soldi, però non ho potuto rifiutare...
- Invece di accampare scuse rispondi e basta 
- Non capisco perché tu abbia questa curiosità morbosa riguardo qualcosa che è finita già da tempo.
- Sono affari miei il motivo per cui lo voglio sapere 
- Saperlo ti farà solo stare male di più!
- Hai detto che è finita da tempo quindi che problemi hai a darmi questa informazione? - Minhyuk accavallò la gamba e un sorriso sornione comparve suo volto
- Non hai dato il massimo in questi giorni nella tua recitazione perché stavi pensando a me e a mio marito insieme?
- In realtà stavo pensando ad un modo indolore per farti fuori - il volto e il tono di Hyungwon erano così seri che il sangue nelle vene di Minhyuk si raggelò.
- Mi ha offerto dei soldi per il mio silenzio... che cosa potevo fare? Dovevo finire la scuola di regia, tu non hai idea di quello che ho dovuto fare per arrivare dove sono... ho dovuto accettare, non avrei mai immaginato di incontrarti così...
- Quindi se ipotesi di suicidio del registra a cui hai preso il posto dovrebbe cadere potresti essere il sospettato n*1 per il suo omicidio, avresti tutte le carte in regola...
- Ho detto cose di cui nn vado fiero ma non arriverai mai a spingermi così tanto... - Hyungwon sembro soppesare le sue parole 
- Sai oggi mi sento magnanimo, tu inizi a restituirmi fino all'ultimo centesimo i soldi che hai ricevuto da mio marito e mi dici quanto è durata la vostra relazione e anche quanti rapporti e se ti ricordi anche le date dei vostri incontri e io potrei dimenticare tutta questa faccenda.
- Perché dovrei farlo? È una cosa tra me e Kihyun... - Hyungwon passò una busta a Minhyuk 
- Minmin anxhe se puoi vantare delle amicizie importanti, non so se a queste persone farà piacere che vengano divulgati deragli dei vostri incontri ricreativi...
- Mi stai riccatando?
-  Che brutta parola, ti sto dando un consiglio... sta a te sceglierei e seguirlo o meno... valuta bene cosa sei disposto a far sapere, non siamo ancora in paese tollerante verso certi comportamenti.... - Minhyuk si sentì alle strette 
- Kihyun aveva bisogno di essere rassicurato era un periodo in cui era piuttosto insicuro... di se stesso del vostro rapporto...
- Che noia... dopo il nostro matrimonio vi siete visti? Si o no?
- È successo, però...
- Era quello che mi intesseva sapere...
- Tu Non eri mai a casa 
- Non dare la colpa a me se ti sei affezionato a lui! Sapeva chi ero e quale era il mio lavoro quando mi ha sposato!
- Tu hai baciato Shownu!
- È allora?
- Quindi non puoi trattarmi come se...
- Io non mi sono sbattuto un uomo sposato in giro per la città come hai fatto tu
- Non hai idea con quanto uomini sposati io sia stato
- Ma chissà perché nessuno è mai rimasto con te fino al mattino... - la durezza delle parole di Hyungwon trafissero Minhyuk come una lama, dopo tutto era la verità...
- Fammi avere la lista completa dei vostri incontri un professionista come te dovrebbe avere un agenda o archivio e inizia a restituirmi i soldi che mio Marito ti ha dato e io potrò dimenticare quelle foto, altrimenti diventeranno presto di dominio pubblico... - Minhyuk fece il gesto di restituire il pacco a Hyungwon - poi tenerne come ricordo ne ho diverse copie... - prima di andarne Hyungwon si girò vero Minhyuk un ultima volta - non ti preoccupare per il caffè offro io, tu pensa solo a recuperare i soldi e fare quello che ti ho chiesto...

Una volta che Hyungwon fu uscito dal locale con il sorriso  soddisfatto stampato sulle labbra, a Minhyuk non rimase altro che contemplare tristemente il caffè freddo rimasto sul tavolo che quello aveva ordinato ma non aveva neppure toccato, nemmeno per lanciarglielo addosso.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Monsta X / Vai alla pagina dell'autore: snowflake _cereal