Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: KatWhite    01/07/2018    0 recensioni
Il respiro è affannoso, i timpani fischiano, la vista è sfocata ma su quel volto il sorriso c'è, il sorriso non scompare mai.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Izuku Midoriya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Macchie di sangue, ossa rotte, muscoli abrasati, tendini lesi.
Il respiro è affannoso, i timpani fischiano, la vista è sfocata ma su quel volto il sorriso c'è, il sorriso non scompare mai.
Il pensiero corre immediatamente a lui, a colui che gli ha reso possibile tutto ciò. Subito dopo, Izuku si rende conto di stare urlando con tutto quel poco fiato che gli era rimasto nei polmoni, con tanta veemenza da farseli quasi scoppiare.
Nonostante tutto Deku non boccheggia nemmeno per un secondo, e capisce che dietro quell'urlo si cela un ricordo di parole lontane, parole dolci e incoraggianti.
«Anche tu puoi essere un eroe».



 
KitKat says- author's corner
Breve brevissima fanfiction che volevo scrivere da un pezzo, ispirata a bbbbestia da un amv fantastico (click). Sono sommersa dagli esami, ancora poco e ho finito, e se riesco scriverò un'altra fanfiction che ho in mente da tanto. Intanto mi sfogo con questa e con Izuku. Non che sia il mio personaggio preferito (*Bakugou ehm ehm*), ma adoro All Might e il rapporto che ha con Deku. Infatti, come nella canzone azzeccatissima che accompagna l'amv, l'ha reso un "credente", ha reso Deku quello che è, e ho cercato di esprimere il loro legame in poche brevi parole. Il momento in cui accade questo è dopo lo scontro col tizio muscoloso di cui non ricordo il nome, perdonatemi asd. Still, uno dei miei combattimenti preferiti.
E niente, non rendiamo le note più lunghe della storia stessa che sarebbe imbarazzante.


Baci stellari,
Kat
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: KatWhite