Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Ella_    02/07/2018    3 recensioni
Raccolta di drabble stupidissime sul team Taka.
O1."Il genere femminile dovrà arrangiarsi."(Suigetsu);
O2."Proteggere il pupillo di Orochimaru-sama è più faticoso di quello che pensasse."(Juugo);
O3."Guardare Sasuke-kun mentre dorme è il suo passatempo preferito."(Karin);
[palesi accenni NaruSasuNaru♥]
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Team Hebi/Taka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Taka Squad
O3. L'ossessione di Karin

 

Guardare Sasuke-kun mentre dorme è il suo passatempo preferito: il suo volto disteso e la linea morbida delle sue labbra sono per Karin la fine perfetta di una lunga giornata. 
«Quant'è carino» sospira, assorta. «Starà pensando a me». 
«Creepy» commenta Suigetsu, beccandosi un pugno nel costato. 
«Ragazzi» la voce di Juugo, calma come quella di un saggio, li raggiunge da poco lontano. «Vorrei ricordarvi quanto sia irritabile Sasuke-sama se svegliato nel pieno della notte». 
Eppure lui continua a dormire placidamente, preso dal suo sogno, sorridendo come un bambino; quando inizia a bofonchiare, Karin li zittisce per riuscire a capire cosa stia dicendo: «Naruto» sospira Sasuke, poi si gira dall'altro lato, abbracciando forteforte le coperte. 
Suigetsu ride. Juugo augura loro la buona notte. 
Karin, poverina, piange.
 
 

[110+15 words]




Weilà, che dire? Prima di tutto: sono viva XD
Manco da tantissimo, me ne rendo conto, e sarò sincera: non avevo né buone idee (sia per questa raccolta, sia per altre storie), né voglia (soprattutto), né tempo per scrivere. 
Stamattina mi sono svegliata in crisi mistica per un'esame, ho mandato tutto affanculo, e mi sono detta: no, tu adesso scrivi. Ne sentivo davvero ma davvero il bisogno, ed eccomi qui, ad aggiornare questa raccolta dopo due mesi con un capitolo super stupido ed un tantinello gay.
Ringrazio tutte le persone che hanno letto, in particolar modo quelle che hanno recensito, perché gosh, siete carinissimi, dico davvero!
Non ho molto altro da aggiungere, se non che spero di tornare quanto prima, e riuscire a riprendere un po' il ritmo giusto.
Alla prossima

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Ella_