Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Luke92    02/07/2018    1 recensioni
Dopo una retata andata male, il poliziotto Edward Collins cercherà di redimersi smantellando un'organizzazione criminale. Ma da quel fallimento, c'è qualcosa che è cambiato in lui...oscure visioni lo tormentano.
Genere: Horror, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’aria era fredda ma quel giubbotto anti-proiettili sotto la giacca teneva un caldo allucinante….e la tensione non aiutava per niente.
Stavamo aspettando il segnale per dare il via all’operazione. Erano mesi che stavamo cercando di beccare questi trafficanti di droga e finalmente li avevamo intercettati. Dovevano incontrarsi in una vecchia chiesa sconsacrata da anni. Non erano in molti e c’era una sola via per entrare ed uscire….ERANO NOSTRI!
“Ok hanno detto di partire!”
“Perfetto! Noi entriamo dentro….voi sei li aspetterete fuori, nel caso andasse tutto storto” dissi io con tono deciso.
Entrammo piano piano nella chiesa ed apparentemente non c’era nessuno….la situazione era troppo tranquilla. Controllammo in tutta la navata e l’altare minuziosamente.
“Signore qui sembra esserci qualcosa”. A quanto pare c’era un muro vuoto in un lato dell’altare e, dietro di esso, c’erano delle lunghe scalinate che portavano in un piano inferiore. Più scendevamo più sentivamo calore e degli strani suoni. Arrivati alla fine delle scale venimmo abbagliati da una forte luce e fummo sconvolti da quello che trovammo…..
C’erano una ventina di persone disposte a cerchio vestiti tutti con una tunica rossa e cantavano come se stessero celebrando una messa. Al centro invece c’era un energumeno dai capelli biondi che possedeva una povera ragazza inerme. A giudicare dalla sua faccia allucinata era stata drogata da quei malati…probabilmente per potersi godere lo spettacolo in santa pace.
Il sangue mi ribolliva nel vedere quella scena…ma erano troppi per poter agire d’istinto.
Ci dividemmo a due a due per cercare di coprire tutta la stanza….era grande e con quelle cantilene riuscimmo ad agire indisturbati. Una scena però mandò tutto a puttane….
Il bruto biondo, alzando gli occhi verso il cielo, iniziò ad urlare all’improvviso, prese la ragazza di peso e le tagliò la gola con un coltello…
Rimanemmo sconvolti dalla scena e senza pensarci due volte uscimmo allo scoperto.
“Fermi tutti siete in arresto!”. Non riuscimmo a finire la frase che dal soffitto iniziò cadere acqua come se piovesse. Era come se l’impianto anti incendio fosse partito senza motivo ma l’acqua aveva una strana colorazione. Era rossa…rosso sangue. Non riuscivamo a capire cosa stesse succedendo e in quell’attimo di distrazione gli incappucciati rossi non esitarono ad assalirci.
In poco tempo la situazione degenerò….vedendo i miei colleghi assaliti iniziai a sparare a chiunque mi capitasse a tiro….
Chiamai la squadra fuori dalla chiesa “Abbiamo bisogno di una mano! Ci sono delle scale vicino l’altare presto venite!”
Mi sentivo sempre più pesante….avevo la testa che mi scoppiava e non riuscivo a vedere perfettamente cosa avessi davanti a causa della pioggia di sangue….
Sentivo delle grida ma non riuscivo a capire di chi fossero. Piano piano il fumo iniziò a diradarsi e finalmente lo vidi….l’omone biondo che gridava contro i miei colleghi terrorizzati. Gli sparavano ma lui non provava ne paura ne dolore. Correva contro di loro e uno ad uno li massacrava con il suo coltellaccio.
Dopo aver sgozzato pure loro, dalla parte opposta della stanza, riuscì a vedermi. Aveva gli occhi assetati di sangue…era in piedi nonostante gli avessero sparato ben due volte. Quel fottuto demonio sorrideva e rideva….era divertito da quel bagno di sangue. Io non riuscivo più a muovermi…..ero pietrificato e terrorizzato come i miei colleghi prima di morire. Si scagliò verso di me senza che avessi la forza di rispondere in qualche modo. Mi prese per la gola e mi tirò su di peso. Era come se vedessi il mio imminente destino…..fino a quando arrivarono…
“Fermi!” erano i miei colleghi!
Quel demonio mi guardò negli occhi ancora un istante e poi mi lasciò cadere a terra per correre via senza voltarsi. Sentivo quella pioggia di sangue cadere su tutto il corpo, ne avevo il viso ricoperto. Cercai di alzarmi piano piano per vedere quello scenario da incubo ma ciò che vidi non mi rassicurò. I miei colleghi cercavano di sparare a quel demonio ma ormai lui e gli incappucciati sopravvissuti erano spariti. Si erano intrufolati in un angolo oscuro della stanza.
C’era un’altra uscita…era andato tutto a puttane….
La testa mi girava e si faceva sempre più pesante….svenni…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Luke92