Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: valechan91    03/07/2018    0 recensioni
Un mago inesperto, con poteri speciali, dotato di una forza d'animo non da tutti. Un Re che cerca la redenzione venendo dal passato. Nemici insidiosi. Magie ed evocazioni.
Per Iwaizumi e Oikawa inizia un viaggio, una missione, per un regno e per la pace.
Fate AU
IwaOi con accenni alle coppie canon
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3- Re e Cavaliere


 

Oikawa seguì Iwaizumi all’interno della casa, mentre si preparava il discorso.
Le parole di Kuroo lo avevano sorpreso.
Se quel maledetto si era reincarnato e stava aspettandolo so di agire, aspettando di dirgli “dovevano regnare insieme”… forse davvero poteva esserci speranza.
Arrivarono nel piccolo salotto, e Hajime lo squadrò con attenzione.
“Come saprai, Iwa-chan, ero un Re. O dovrei forse parlare al presente. Ma vedi, esiste questa battaglia, ogni cinquecento anni. “ Iniziò il castano
“Ogni cinquecento anni, personalità eccelse del passato ritrovano forma fisica, per partecipare ad un ennesima guerra. Non è, però, una guerra come le altre, e te ne devo parlare, altrimenti rischiamo la vita tutti e due. Con il patto, siamo legati, io a te e tu a me”
Lo fissò negli occhi, con serietà
“Si tratta di una guerra tutti contro tutti, in cui noi, come spiriti, combattiamo per ottenere qualcosa. È un oggetto di cui non si conosce la forma, ma ha un potere immenso. È capace di donare il dominio del mondo. Chi lo otterrà, superando tutti gli altri, sarà il signore di questo pianeta”
“Noi? Noi chi? Io e te?” chiese Hajime, incuriosito
Tooru scosse la testa. “ Iwa-chan, ce l’hai i panini al latte?” fece all’improvviso
“E questo cosa…”
“ Voglio i panini la latte!”
Sembrava che tutta la serietà fosse scemata d’un sol colpo, ma Iwaizumi rimase sorpreso a fissare quel re, che mentre mordeva un panino al latte (aveva ceduto, il tono troppo alto), lo fissava con quelle iridi cioccolato, così profonde da perdercisi dentro.
“ Alla guerra sono ammessi sono sette di noi. Abbiamo forma fisica e siamo legati alla forza del Master con cui abbiamo stipulato il patto” Oikawa assottigliò lo sguardo, fissandolo intensamente negli occhi” ma solo uno otterrà il potere”
“Dovrei aiutarti?”
Si, Tooru lo notava sempre di più.
Non aveva solo il nome esatto della persona che aveva amato, ma agiva anche in modo simile.
Le personalità erano decisamente troppo uguali.
Ricordava ancora quando si erano conosciuti, e tutto era iniziato…e finito a causa di un Re che pensava solo a se stesso, anche a detta dei suoi seguaci più vicini.
Ma non era il momento di perdersi nel passato.
Non ancora.

Tooru smise di mangiare e lo guardò negli occhi. “Master, non voglio obbligarti. Almeno finchè sarò qui, vorrei avere un buon rapporto con te, Iwa-chan. Se non vuoi farlo per me, fallo per non coinvolgere degli innocenti. Le battaglie… sono anche più feroci di quella di oggi”
Hajime trasalì per un secondo.
“Cosa dovrei fare? E come posso chiamarti?”
“Oikawa-san”
“… Shittykawa andrà benissimo e si adatta alla tua personalità da schifo. Le cronache ti descrivono diverso”
“Iwa-chan! Sei cattivo e anche rude! Comunque, è sufficiente che non ti succeda nulla di male. Se sarai in buone condizioni, lo sarò anche io”
Hajime annuì.
“Ma non facciamoci illusioni, non sarà facile. Ci serve un piano d’attacco in ogni caso.”
“Gli altri chi sono?”
“Ancora non lo so, ma si riveleranno, questo è certo”




Oikawa rimase a dormire a casa del ragazzo, e continuò a pensare al passato.
Iwaizumi, d’altro canto, si sentiva strano in presenza dell’altro. Era irritante, e sembrava una vera seccatura. Ma allo stesso tempo avvertiva una strana sensazione di calore, come se fosse familiare.
Fu quella notte, che oltre alla loro battaglia, iniziò la loro lotta personale insieme a dei sogni molto strani, di cui avrebbero capito solo molto tempo dopo il significato…

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: valechan91