Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: elelunare    03/07/2018    1 recensioni
Storia Zorobin, seguito della storia "Questa volta lo farò io" da me edita.
L'avventura all'isola dei selvaggi è passata e i due amanti cercano di tornare alla loro vita normale con la ciurma. Ce la faranno a dimenticarsi e a resistere all'attrazione che l'uno ha per l'altra? Oppure cederanno con il rischio di essere scoperti?.. Come se non bastasse la ciurma approda in una nuova isola dove i pirati vengono considerati veri e propri idoli. Sì, ma qualcosa andrà storto e le cose si complicheranno, non solo per Zoro e Robin.. ma anche per un altra coppia. Consiglio di leggere, per chi non l'avesse fatto, prima "Questa volta lo farò io" perchè ci sono moolti riferimenti. Buona lettura! :)
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro, Z
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Faceva davvero caldo, era una giornata insopportabilmente afosa. La brezza leggera era l'unica cosa che le dava un po' di sollievo. Doveva legarsi quei capelli, sì.

Ma quanti vestiti c'erano ancora da mettere ad asciugare?! Nami era davvero esausta. Era da un ora che non faceva altro che stendere roba sul ponte della nave. Si sentiva una piccola Cenerentola.. altro che navigatrice! E nessuno le dava una mano!

Vide due cose pelose ad un certo punto dentro a quel casino e soffocò un urlo pensando che fossero due bestie morte. Poi le prese e le osservò.

Due..pellicce?? Una bianca e una nera.

Che fossero state di Robin? Non le aveva mai viste. Le stese al sole con tutta l'altra roba. Di certo con quel caldo avrebbero rischiato l'autocombustione! Ma se fossero andate a fuoco MEGLIO! Erano orribili!

La rossa se ne stava andando per andare a prendere l'ultimo carico quando vide lo spadaccino.

Era giù a prua, fermo in una posa strana. Nami si fermò ad osservarlo con la bacinella vuota in mano.

Zoro aveva lo guardo sulla roba stesa, non aveva visto la ragazza, o meglio, era troppo preso a fissare proprio quelle pellicce per notare qualunque altra cosa.

Nami realizzò che di sicuro quel pellame veniva dall'isola dove avevano recuperato lui e Robin e pensò che quello spadaccino era sempre più strano.. Sospetto?

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: elelunare