Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: _otaku_pazza    04/07/2018    2 recensioni
Tratto dal testo:
' - Amici? Vi sentite ancora degni di chiamarvi amici? Non vi siete resi conto di come stava Sonic, non vi importava. Quando il vostro "amico" vi diceva di non preoccuparvi, voi gli credevate senza provare se stesse veramente bene, avete discusso così tanto per delle sciocchezze e ora credete che parlando di amicizia si sarebbe risolto tutto - Dark Sonic si ritrovò dietro a Amy, la quale era sul punto di piangere sentendo quelle parole da quel essere, anche gli altri erano scioccati - io non sono Sonic é vero però posso vedere i suoi ricordi, tutto, e posso dirvi che lui teneva molto a voi ma voi tenete così tanto a LUI? -'
***
Si parlerà del passato di Sonic, e di come mai ora è così allegro ( perché secondo me non puoi essere così positivo) e si faranno delle chiarezze sulla trasformazione Dark ( che sono mie opinioni) ed ho inventato un nome a Sonic ( perché sicuramente questo non è il suo sempre secondo me), il carattere dei personaggi sarà un po' cambiato per questo c'è OOC, e ci sarà un personaggio da me creato.
Spero vi piaccia!😉
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTANTO…

Tails stava preparando il Tornado X, non sapeva il perché ma aveva l’impressione che quel viaggio sarebbe stato più difficile del dovuto…si girò per prendere un attrezzo ma si soffermò a guardare una vecchia foto che ritraeva lui e Sonic…allora aveva solo sei anni, mentre il riccio blu tredici, era da poco tempo che aveva iniziato a seguire Sonic nelle sue avventure e per la prima volta si era sentito accettato anche se aveva due code…il blu non lo aveva mai trattato in modo strano…disgustato anzi lo trattava sempre come un fratello, i ricordi gli ritornarono a mente e un sorriso comparve sul giovane volto della volpe. In quel momento, si ricordò anche del loro primo incontro, quando iniziò la sua vita di avventure insieme al riccio sonico…

___________________________________________________________

-Flashback-
______________________________________________________________

Una piccola volpe di quattro anni correva cercando un rifugio, era spaventata e non sapeva cosa fare…ma qualcosa attirò la sua attenzione o meglio qualcuno. Vide una scia blu e ne rimase incantato decise di seguirla e dopo un paio di ore vide la scia fermarsi sotto un albero.
-Bene credo che non mi raggiungeranno tanto presto…almeno credo- disse il mobiano, nella sua voce c’era una note divertita quasi spietata, la volpe decise di avvicinarsi a lui e poté rendersi conto che quel mobiano era un riccio, non vedeva molti mobiani di quella specie in quella zona, ma non poteva distinguere il colore della pelle, poiché era notte fonda ed era nascosto sotto l’ombra di un albero ed era voltato in modo che non potesse vedere la sua faccia. Mentre camminava calpestò un ramoscello, vide che il riccio aveva drizzato le orecchie, dopo aver sentito il rumore.
-Che vuoiragazzino? – disse l’intercultore, la piccola volpe sentì che sull’ultima parola c’era una nota minacciosa e irritata.
-Ecco io volevo solo vedere chi fosse la scia…- disse il piccolo un po’ spaventato.
-Ah…ok, adesso te puoi andare…torna dalla tua mamma e dal tuo papà- disse il riccio scocciato e iniziò a incamminarsi.
-Io…non ho una mamma e un papà- disse il piccolo abbassando la testa diventando all’improvviso cupo.
Il riccio sembrò quasi paralizzarsi…con la coda dell’occhio squadrò il bambinola pelliccia era di color giallo limone, aveva due occhi azzurri come il cielo la mattina ma la cosa che lo aveva colpito di più erano le due code, per un attimo negli occhi del misterioso mobiano comparve un velo di tristezza ma scomparve subito come era apparso.
-Qual è il tuo nome? – disse alla fine, rimanendo sorpreso dalle sue stesse parole.
-I-il mio nome? – ripeté scettico il volpino.
-Si, qual è il tuo nome? – chiese di nuovo però più
gentilmente rispetto la prima volta il riccio.
-Miles Pawer rispose il piccolo un po’ imbarazzato.
-Miles? Sul serio? Sembra il nome di una ragazza! – esclamò il riccio ghignando divertito, ma vedendo che il bambino era diventato rosso per l’imbarazzo e la rabbia decise di continuareHo deciso da oggi ti chiamerò Tails…non è meglio di Miles? -.
Il bambino sorrise e disse E’ bellissimo…- vide che il riccio si stava allontanando -aspetta dove vai? –.
Il riccio sorrise facendo in modo di non essere visto dal volpino –Che c’è? Non vieni con me? Credevo che volessi il contrario…- disse.
Il volto del bambino si illuminòPosso davvero venire con te? – chiese.
-Non hai sentito? Non lo ripeterò una seconda volta…vuoi venire con me? – domandò il più grande sorridendo.
-Certo che voglio! Ma prima voglio sapere qual è il tuo nome…- rispose Tails.
Il riccio deglutì a vuotoe dopo un silenzio che sembrò infinito, si voltò e uscì dall’ombra, facendosi mostrare alla volpe che poté vedere la pelle color blu come i mari del nord e gli occhi verdi come i prati che aveva visto sui libri delle zone di Green Hill,- Sonic…Sonic The Hedgehog – gli rispose sorridendo gentilmente.

___________________________________________________________

-Fine Flashback-
______________________________________________________________

Una lacrima che sfuggì al suo controllo gli scese sul volto ma se l’asciugò subito sul torso della mano…non avrebbe pianto non più, ora il loro obiettivo era salvare Sonic e non potevano mostrare segni di debolezza…doveva essere forte anche per lui! Doveva salvarlo ad ogni costo…
-Te lo prometto Sonic…io ti salverò! Lo giuro! – esclamò la giovane volpe tra la collera e la tristezza.

 

 







Luogo sconosciuto…

Un figura guardava in una ampolla con un ghigno divertito e mandava all’indietro le immagini che le piacevano.
-Manca poco…è presto potrò portare a termine il mio piano…la Terra e Mobius hanno le ore contate! – disse con perfidia e cominciò a ridere come un folle.

 

 





Angolo dell’autrice
Sonic: ciao a tutti! Non c’è l’autrice! (^^)
Volevi che non ci fossi!
Sonic: o.o ti odio…
Lo so…ti voglio bene anch’io. Ma passiamo alla storia, come sempre grazie a chi legge e recensisce alla mia storia, GRAZIE! Allora questo capitolo ci porta solo altre domande che avranno poi una risposta…Chi è la figura misteriosa alla fine? E come faranno i nostri eroi a salvare Sonic? Il tempo strige mancano solo 66 ore, c’è la faranno? Pazienza, pazienza cari lettori…(u.u)  
Alla prossima!
Melody_The_Hedgehog

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: _otaku_pazza