Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: daphtrvnks_    05/07/2018    5 recensioni
Una raccolta di momenti malinconici e felici che nessuno ha mai raccontato, visti da Goku e Chichi ma anche da altri personaggi dell'anime.
Tratto dal primo capitolo :
- Una ciocca di capelli ribelli le cadeva sulla guancia di porcellana, le iridi ancora fisse sulla finestra, le labbra di ciliegia socchiuse e le dita della sua mano destra che stringevano con forza il tessuto del suo kimono dai ricami dorati. Una fitta al cuore, di quelle che le fecero mordere con forza il labbro fino a farlo sanguinare, un lieve taglio che in confronto a ciò che aveva nell'anima era il nulla. -
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia cadeva impetuosa sul monte Paozu e non accennava a calmarsi, continui lampi spaccavano il cielo oscurato dalle nuvole cariche.
Chichi aveva rinunciato al prendere i panni stesi lasciandoli lì alle sorti del tempo, non sarebbe uscita di casa quella sera e forse neanche l’indomani mattina.
 Erano ormai le ventitré passate e Gohan dormiva beato nel suo lettino al piano di sopra, ignaro di ciò che fuori dalle mura domestiche stava accadendo.
Goku non era a casa e non ci sarebbe tornato ancora per molto tempo, semplicemente perché dopo la sconfitta del Cell Game da parte di quel mostro verde aveva deciso di rimanere nell'aldilà.
La donna seduta sul divano nel salotto continuava ad osservare la finestra al lato della tv spenta, al buio, quasi incantata dallo scivolare delle gocce che come se stessero correndo andando veloci sulla superficie liscia del vetro la portavano in un'altra dimensione, un altro tempo vissuto da una se stessa più giovane, audace e innamorata.
Una ciocca di capelli ribelli le cadeva sulla guancia di porcellana, le iridi ancora fisse sulla finestra, le labbra di ciliegia socchiuse e le dita della sua mano destra che stringevano con forza il tessuto del suo kimono dai ricami dorati.
Una fitta al cuore, di quelle che le fecero mordere con forza il labbro fino a farlo sanguinare, un lieve taglio che in confronto a ciò che aveva nell'anima era il nulla.
 La schiena dritta e la mano sinistra appoggiata sulla coscia, sentiva la crocca fatta qualche ora prima scenderle lungo le spalle, e lei ancora lì immobile con il sapore ferreo del sangue nella sua bocca. .                                                            
 
Le sue labbra carnose sulla sua pelle, la bramavano con passione solcando con languidi baci il suo collo immacolato e così deciso, pungente, un morso, i denti nella carne che prese a sanguinare copiosamente.          

Le se mozzò il fiato come presa in una morsa, percepiva il dolore sul suo collo, così reale...
Sgranò gli occhi, ancora lì percepiva il suo respiro, caldo, regolare, ma soprattutto vivo.
Poteva sentire le sue mani, quelle grandi e forti mani che lentamente le accarezzavano il corpo, passavano con delicatezza sulla sua vita.                                                                                                                                          
Le ciocche dei suoi capelli le accarezzavano le guance ormai rosse mentre i suoi grandi occhi neri la fissavano nel buio della notte desiderosi di farla sua, il suo corpo imponente la teneva bloccata tra le lenzuola, nessun abito addosso, rimanevano lì a bruciarsi di passione solo con lo sguardo, unici come erano.                                      
 
Percepì un fuoco dentro, improvvisamente si sentì avvampare, riprese a respirare affannosamente e con uno scatto portò entrambe le mani ai capelli nel tentativo di rimetterli in ordine, trattenne il fiato;                      

 Ferma, lascia quei capelli. Mi piaci di più così.                                                                                                              
 
La sua voce roca arrivò alle sue orecchie, pesante e piena di malizia.
Tolse subito le mani e poté giurare di aver percepito un impercettibile Brava che come il lampo fuori dalla finestra era fuggito via.
 La luce si accese, sbattè le palpebre e riprendendo a respirare normalmente si alzò da quel divano con uno scatto, notò il cielo schiarirsi dando vita ad un cielo stellato e come il ricordo di Goku anche il temporale, dopo aver stravolto ciò che aveva intorno era andato via senza dir niente, come se nulla fosse successo, in silenzio e indisturbato.             


    //Yayy
Ciao ciao gente, ammetto che questa sarà la mia prima ff su Goku e Chichi e percorrerà tutti i momenti di questa coppia meravigliosa, con i suoi alti e bassi, momenti tristi e non. Qui siamo a qualche anno dalla morte di Goku dopo il suo sacrificio per sconfiggere Cell e immedesimandomi in chichi l'ho portata in uno stato di trans che solo il dolore per perdita del proprio amato può portare, poi magari chissà, era davvero Goku? 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: daphtrvnks_