Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ShunLi    05/07/2018    1 recensioni
Il mio nome è Rosie e sono una semplice ragazza che scrive.
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so cosa mi aspetti per il futuro. E' come il foglio bianco di un nuovo capitolo che aspetta di essere scritto. Grazie a queste esperienze mi sento più adulta, forse ancora un pò sciocca ed ingenua, ma sempre pronta per il mondo. Farò del mio meglio per concludere il mio viaggio e non lo farò da sola. Ho con me le persone più importanti e la mia passione per la scrittura, perchè riguardo la vita con gli occhi curiosi di chi scrive. Non sentivo questa sensazione da parecchio tempo, forse da quando mi sentivo un pò inutile e persa. Oggi un pò persa mi sento, ma in fondo chi se ne frega? Gli occhi da scrittore bruciano dal troppo guardare, che hanno silenziosamente osservato, nei fatti di tutti i giorni, cose che prima non avevano senso ed oggi invece sono più vive che mai.
La vita procede al rallentatore ma io mi fermo ancora di più, ad analizzare ogni tetto della mia piccola città, a guardare le forme imperfette delle nuvole e a soffermarmi sul battito del mio cuore.
Lento, come il fruscio delle foglie che carezza le orecchie mentre si passeggia.
Lento, come il dileguarsi del sole dietro l'orizzonte, lasciando la sua scia pesca e arancio, mescolandosi con il rumore del mare.
Mi sono sempre chiesta se sarei mai stata in grado di raccontare e raccontarmi, emozionare ed emozionarmi, eppure eccoci arrivati alla fine di questa autobiografia, alla fine di questa avventura scritta. Forse il futuro non avrà le pagine perfette, ma saranno bellissime pagine ingiallite di un diario tramandato a chi ha voluto leggere, leggere la storia di una ragazza che ne cercava una, e che finalmente ha trovato e raccontato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ShunLi