Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Milady Silvia    07/07/2018    0 recensioni
Raccolta di drabble song-fic in cui il protagonista è Law sulla canzone: Demons degli WE ARE FURY feat. Micah Martin. https://www.youtube.com/watch?v=B3QvcBKsaoo. https://www.musixmatch.com/it/testo/WE-ARE-FURY-feat-Micah-Martin/Demons/traduzione/italiano.
Genere: Dark, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Chirurgo pirata'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.3

 

Ho sanguinato il cherosene.

 

Law si pulì il viso sporco di petrolio con la mano, osservando il proprio sottomarino giallo dall’impalcatura su cui era seduto. Si sfilò il cappello di lana bianco a chiazze nere e lo adagiò accanto a sé, la sua pelle scura era imperlata di sudore, che scivolava anche sui suoi tatuaggi. Dimenò i piedi e si guardò intorno, si mise una maschera protettiva e recuperò la fiamma ossidrica, l’accese vedendo la fiamma blu.

< Nella vita che mi sono prefissato non c’è un momento di pace, non c’è redenzione. Puoi solo finire per sanguinare, a te la scelta se cherosene o veleno, se solo sangue o la tua anima >.

 

[110].

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Milady Silvia