Storie originali > Storico
Ricorda la storia  |      
Autore: Saelde_und_Ehre    07/07/2018    8 recensioni
Questa drabble è un tributo a due personaggi della mia long, "Das Lied der Vergessenen Helden".
Potrebbe contenere lievi spoiler.
[110 parole]
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Medioevo
- Questa storia fa parte della serie 'Sælde und êre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come i Dioscuri, figli della stessa terra, cavalcano verso la vittoria.
Uno, i capelli d'oro filato come la chioma del leone sulla sua nera veste, emblema d'indomita fierezza e fedeltà incondizionata.
L'altro, un lupo dall'animo ardito sull'elmo, i capelli color ebano.
Gli abeti affondano le radici nel terreno fertilizzato dal sangue dei guerrieri, tendendo verso altezze ineffabili.
Si guardano negli occhi e un fulgido sole fende le nubi.

"Ti proteggerò fino alla morte."
"Non ho rinnegato nemmeno una parola, né mai lo farò."

Il Fato ha tuonato la sua sentenza, posso spezzarmi ma non mi piegherò.
Affilo la spada e attendo.
Diu triuwe ist mîn êre [1], fedele fino alla morte.



[1] la fedeltà è il mio onore. È alto tedesco medio, la lingua parlata in Germania meridionale (Baviera e Austria) tra XI e XIV secolo.

~

Essendo abituata a scrivere polpettoni orrendi tipo romanzo d'appendice, è la prima volta che mi cimento in questo tipo di componimento.
I personaggi di questa drabble (che qui non nomino e sui quali non dico niente) sono ovviamente tratti dal polpettone in questione; il punto di vista può adattarsi a entrambi. Chi lo ha letto saprà riconoscerli, agli altri lascio la facoltà d'immaginare quello che meglio crede.
A chiunque legga, siate clementi con questo mio piccolo esperimento (che è la cosa più corta che io abbia mai scritto)^^
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Saelde_und_Ehre