Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    08/07/2018    9 recensioni
Universo Alternativo
Il mito vuole che i Titani erano contrari al nuovo dominio di Zeus: ne nacque una guerra che durò dieci anni, detta Titanomachia. Zeus si alleò con i Ciclopi e i Giganti dalle cento mani contro i Titani, ma ciò che nessuno ha mai raccontato è il ritorno dei Titani e la devastazione che hanno lasciato sul loro cammino.
Aggiornamento ogni Venerdì
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pandora, Personaggi Lost Canvas, Sasha, Sisifo di Sagitter, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Il mito vuole che i Titani erano contrari al nuovo dominio di Zeus: ne nacque una guerra che durò dieci anni, detta Titanomachia. Zeus si alleò con i Ciclopi e i Giganti dalle cento mani contro i Titani.
I Cicolpi fabbricarono per Zeus la folgore, per Hade l’elmo che rende invisibili, per Poseidon il tridente. La guerra divenne accanita e violenta.
Alla fine, Zeus colpì Chronos con la folgore e i Titani ribelli furono sconfitti.
Quest'ultimi i vennero gettati nel Tartaro luogo di pena e di supplizio dell’Ade.
Zeus, divenuto signore del cielo e della terra, riservò per sé questo dominio; diede a Poseidon il regno delle acque e a Hades il mondo sotterraneo.
Da allora tutti rispettarono questa irrevocabile decisione.
Il mito racconta ciò che avvenne in un'era lontana, ma ciò che nessuno ha mai raccontato è il ritorno dei Titani e la devastazione che hanno lasciato sul loro cammino.
Tutti i regni degli Olimpici furono conquistati: Tutti furono imprigionati nelle prigioni segrete del Monte Olimpo e privati dei loro poteri divini, ma prima di essere rinchiuso il Signore degli inferi insieme a Zeus e Poseidon liberarono l'anima dal corpo della sacerdotessa colei che era la custode del leggendario vaso e da quella di Athena, in modo tale che le due donne potessero allearsi e salvare cosi i regni in mano ai Titani.
Passarono secoli e le anime della dea della Giustizia e della sacerdotessa degli inferi vagarono per il mondo, osservando le epoche passare.
Le gesta di Zeus e degli olimpici erano leggende fino a quando le anime di Athena e della sacerdotessa infernale trovarono il modo di tornare nel corpo di due bambine.
Alle due bambine venne dato il nome di Pandora e Sasha.
Le due crebbero nella stessa città e diventarono amiche, ma erano molto diverse tra loro.
Frequentavano lo stesso liceo e la stessa classe ed entrambe avevano delle caratteristiche speciali.
Sasha, ma il suo vero nome è Alexandra è è una ragazza molto dolce e molto gentile ed è una delle prime della classe preferendo le materie scientifiche.
Pandora invece è il suo esatto opposto è una ragazza dai lunghi capelli neri e la pelle liscia bianca.
A differenza di Sasha ama la letteratura e i miti ed è anche una sportiva.
Le due ragazza oltre che essere amiche, erano diventate anche sorellastre, infatti il padre di Sasha uno stimato professore universitario di matematica, aveva sposato la madre di Pandora anch'essa molto stimata nel suo campo infatti era un'archeologa.
La mattina del loro ritorno a scuola per l'ultimo annoi il cielo era sereno il sole era fermo in un punto, tra due colline, ed i suoi raggi scivolavano sui pendii e inondavano di luce la valle.
Soffiava un leggero venticello che giocava tra le frondose chiome degli alberi più alti.
Le loro foglie cominciarono a tingersi di giallo segno che l'autunno stava arrivando.
Quella mattina Pandora, si alzò presto e cominciò a prepararsi, per poi scendere in cucina dove sua madre aiutata dal suo patrigno stavano preparando la colazione.
-Buon giorno-
-Buongiorno Pandora...Già in piedi?-
-Mamma lo sai che il primo giorno di scuola, mi agita sempre specie questo che è l'ultimo anno-
-Stai tranquilla andrà tutto bene...Tua sorella Sasha sta ancora dormendo?-
-Penso di si, ma lei è molto più calma di me. Papà, ci accompagni tu?-
-Si, cosi dopo devo andare ad un appuntamento con un cliente e il vostro istituto e di strada-
-Grazie-
Poco dopo anche Sasha si presentò e si sedette vicino a Pandora, per fare colazione e entrambe parlarono di come sarebbe stato il nuovo anno scolastico.
Frequentando un istituto privato dovevano frequentare corsi.
-Sasha hai deciso che corsi frequentare?-
-Si, penso che mi dedicherò alla scienza e alla matematica avanzata e poi chissà vedrò cosa ci sarà di nuovo e tu Pandora?-
-Sarò impegnata con lo sport la squadra di basket e poi frequenterò alcuni corsi sui filosofi antichi e suonare l'arpa-
-Saremo molto impegnate-
-Cosi papà potrà stare tranquillo sapendo che saremo molto impegnate con lo studio-
Tutti presero a ridere sapendo che il loro padre era molto geloso delle figlie e anche se Pandora era sua figlia adottiva, non permetteva a nessun ragazzo che non era alla sua altezza di non uscire con lei.
-Ragazze tra poco dovete uscire quindi finite in fretta la colazione.
Comunque fateci sapere come saranno i vostri due nuovi professori-
-La mamma ha ragione...Mi ero dimenticata che quest'anno avremmo due professori, ma non ho capito di quale materia-
-Sasha oggi lo scopriremo-
Le due ragazze non sapevano bene cosa aspettarsi, sapevano però che tutto sarebbe stato diverso.

Note Autrice: Questo primo capitolo è stato scritto dopo aver visto un documentario su Zeus e la lotta contro i Titani
Cercherò di inserire i capitoli ogni Venerdì salvo imprevisti.
Disegno: 
https://www.deviantart.com/saintjune/art/Lost-canvas-Sasha-and-Pandora-104553625
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream