Videogiochi > Mystic Messenger
Ricorda la storia  |       
Autore: Felixia    08/07/2018    1 recensioni
[Yooseven]
La monotonia della chatroom dell'RFA verrà sconvolta dall'arrivo di un nuovo personaggio: nome utente MC. La ragazza si rivelerà una grande amica per Yoosung che finalmente si renderà conto di quel che prova davvero per quello che aveva sempre considerato il suo più grande amico. Ma come reagirà Seven a questa novità? E come potrà affrontare il suo terribile passato tornato a galla così all'improvviso?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: 707, Un po' tutti, Yoosung Kim
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un giorno come un altro all’università, Yoosung stava passando la pausa pranzo nella caffetteria, come era solito fare. L’unica novità di quella giornata stava avvenendo silenziosamente sullo schermo del suo telefono: dopo mesi e mesi in cui il messenger dell’RFA era rimasto quasi inattivo, il giorno prima era successo qualcosa di davvero strano, una ragazza, una certa “MC” era entrata a forza nella chatroom. O meglio, era stata introdotta a forza.
Nonostante tutte le ricerche di Seven, nessuno era riuscito a capire come avesse fatto e perché in quel momento si trovasse nell’appartamento di Rika. Yoosung non ne aveva la minima idea, ma era così eccitato dalla prospettiva di un nuovo membro grazie al quale si sarebbe potuto organizzare un nuovo party, che non riusciva a dubitare neanche per un istante dell’innocenza della ragazza.
Così, immediatamente, l’aveva accettata con lo stesso entusiasmo di tutti. Beh, non proprio tutti, Jaehee non era molto aperta alla novità, ma anche lei non poteva far a meno di essere cordiale nei confronti di quella ragazza così gentile. Yoosung aveva passato tutta la mattinata a pensare alla grande novità che aveva colpito l’RFA, era davvero curioso di sapere di più su quella ragazza, nome utente “MC”, chissà che faccia aveva. Seven era l’unico che l’aveva vista, aveva detto che era carina, “proprio il suo tipo”. Yoosung non sapeva bene il perché, ma vedere quel messaggio scritto da Seven lo aveva fatto sentire… strano. Non triste, non felice, ma sicuramente non bene. Non aveva mai immaginato Seven con una ragazza, non gliene aveva mai sentito parlare, come se l’argomento non gli interessasse. A differenza di Zen che non faceva altro che lamentarsi di essere single. In realtà anche Yoosung se ne lamentava spesso, ma Zen lo batteva sicuramente.  

Perso nei suoi pensieri, trasportava il vassoio pieno di pietanze (dall’aspetto molto meno invitante rispetto a quelle che Jumin condivideva nella chatroom) alla ricerca di un tavolo libero in cui sedersi. Vicino alla finestra c’era giusto un posto che lo chiamava a gran voce, così si incamminò spedito ad accaparrarselo prima che qualcuno potesse rubarglielo da sotto al naso.

 

Fece appena in tempo a sedersi quando una voce richiamò la sua attenzione: “Scusa” disse una ragazza piuttosto carina, aveva dei lunghi capelli castani e degli occhi ambrati contornati da una frangetta folta. Yoosung sperò con tutto il cuore che non gli dicesse che quel posto era occupato e doveva andarsene, così rimase con aria interrogativa a guardarla aspettando che lei dicesse qualcosa.
“Tu per caso sei Yoosung Kim?” chiese lei mentre stringeva la sua borsa a tracolla un poco imbarazzata.
“Sì, sono io. Ci conosciamo?” rispose il ragazzo sorpreso mentre sentiva la guance diventare rosse.

“Wow! Non posso credere che sia davvero tu, mi sembrava avessi una faccia conosciuta quando hai mandato la tua foto nella chatroom, ma chi avrebbe mai detto che frequentiamo la stessa università?” la ragazza sfoggiava un sorriso smagliante. Ma di che stava parlando? Lui non l’aveva mai vista. Quale foto? Quale chatroom? In quel momento Yoosung capì.
“MC? Tu sei MC?” chiese quasi urlando per la sorpresa, accorgendosi solo dopo che erano in caffetteria e che qualcuno si era girato a guardarlo.

“Sì, sono io” rispose la ragazza con un risolino per la reazione del ragazzo “Ma chiamami pure Mi-Cha, piacere di conoscerti” disse infine allungandogli la mano, lui la strinse e le sorrise di rimando, ancora un po’ destabilizzato, ma davvero felice.

 

____________________________________________________

 

*Una nuova chatroom è stata aperta*

 

Yoosung★

Non potete immaginare con chi sto pranzando proprio adesso

 

MC

Anche io ho incontrato qualcuno a pranzo oggi!~

 

Zen

Ehy, dolcezza, chi hai incontrato? ^^

 

Yoosung★

Zen, non ignorarmi ;;;;

Sono sicuro che ti interessa molto di più la persona che ho incontrato io rispetto a quella che ha incontrato MC

 

Zen

Nah, non direi

 

Yoosung★

Ne sei sicuro? Quindi non vuoi una foto della persona che sta pranzando con me?

 

Zen

Yoosung, ma perché insisti tanto?

 

Yoosung★

La vuoi la foto o no?

 

Zen

Nah, sarà uno dei tuoi compagni di università, non mi importa granché

 

Yoosung★

Hai ragione, è una mia compagna di università, si chiama Mi-Cha, ma puoi chiamarla anche MC :)

 

*Yoosung★ ha lasciato la chatroom*

 

Zen

Cosa?!
MC???
Yoosung, ma che diavolo?!

 

MC

Lolololol
Mi spiace, Zen, niente foto per te

 

*707 è entrato nella chatroom*

 

707

lololololol

 

Zen

Seven!!! Tu lo sapevi?!

 

707

Che frequentano la stessa università?

Certo, ho fatto ricerche su di lei

Non per niente mi chiamano God707 ~

 

Zen

...Tu sei l’unico ad usare quel nome

 

MC

GOD707 IN AZIONE!~

 

707

YAY!!!~

 

Zen

Penso che dopo questa me ne andrò

Ciao, MC, passa una buona giornata 💕

 

MC

Ciao ciao, Zenny~

 

707

Ehy! Non mi saluti?

 

*Zen ha lasciato la chatroom*

 

707

T_T

Beh, anche io dovrei andare

Ciao, MC~

 

MC

A dopo~

 

*707 ha lasciato la chatroom*

*MC ha lasciato la chatroom*



 

____________________________________________________________________________

 

MC

Noi faremo un piccolo matrimonio nella stazione spaziale.

 

707

!!!

Wow! Anch’io voglio sposarmi alla stazione spaziale!



 

Yoosung non si spiegava il perché leggere quella conversazione fra Mi-Cha e Seven gli avesse fatto perdere un battito. Cos’era? Invidia? Forse anche lui voleva flirtare così con una ragazza, magari proprio con Mi-Cha, eppure perché non gli faceva effetto quando era Zen quello che flirtava con lei? La conosceva da pochi giorni, ma erano subito diventati amici e avevano deciso di pranzare insieme quando entrambi erano all’università. Gli piaceva la sua compagnia, era una ragazza dolce e gentile, anche piuttosto carina, ma c’era un pensiero che non riusciva a togliersi dalla testa.

“Mi-Cha, ti piace qualcuno dell’RFA?” la domanda di Yoosung colse all’improvviso la ragazza che alzò di colpo lo sguardo dal telefono.

“Umh? Mi piacciono tutti i membri dell’RFA, Yoosung. Persino Jumin, non glielo dire mi raccomando, ma ogni tanto le sue battute mi fanno davvero ridere” rispose lei con un gran sorriso.

“No, non intendevo quello. Ti piace qualcuno nel senso…” mentre stava cercando le parole migliori per non metterla in imbarazzo, la ragazza capì che cosa gli stesse effettivamente chiedendo.

“Ah. No, credo di no, insomma, vi conosco solo da qualche giorno e l’unico che ho visto di persona sei tu” rispose con convinzione.

“Oh, capisco…” il ragazzo si sentì le guance scaldarsi per l'imbarazzo.

“C’è qualcosa che non va? Perché questa domanda all’improvviso?” chiese lei gentile come al solito.

“No, vedi, è che…” Yoosung fece un bel respiro prima di continuare la frase “Zen flirta sempre con te, poi Seven...”

“Seven?!” lei cercò di trattenere una risata come meglio poteva “Yoosung, non ti preoccupare, è solo per scherzare, si fa per giocare”. Per qualche secondo rimasero in silenzio, Yoosung si sentiva in qualche modo sollevato.

“Come mai questa domanda?” chiese a quel punto lei facendo tornare il ragazzo a guardarla in faccia. Non sapeva neanche lui cosa rispondere, non ne aveva idea. Probabilmente Mi-Cha se ne rese conto quando gli chiese maliziosamente: “E tu che mi dici, Yoosung, ti piace qualcuno dell’RFA?”.

Il ragazzo sentì che tutta la sua faccia ormai era diventata completamente rossa, spalancò gli occhi senza sapere cosa rispondere mentre Mi-Cha lo osservava divertita posando il mento sulle mani incrociate.

“N-no… Io non… Non penserai che tu…?” balbettò alla rinfusa Yoosung evitando il suo sguardo con tutte le sue forze.

“Che io ti piaccia? No, tranquillo, non lo penso affatto” rispose lei ridendo e togliendo almeno in parte dall’imbarazzo il ragazzo “Non sono io quella che ti piace, ma comunque qualcuno che ti ha rapito il cuore c’è” aggiunse facendogli un occhiolino.

“Cosa?! No, non è vero!” si affrettò a rispondere lui. E ne era convinto, Yoosung non era tipo da mentire sui propri sentimenti, anzi, era solito esternarli, forse anche un po’ troppo. Eppure Mi-Cha parlava come se sapesse davvero qualcosa che a lui sfuggiva. Il ragazzo era ancora più confuso di prima da quella conversazione quando si rese conto che l’ora del pranzo stava per finire e lui doveva ancora mangiare, entrambi lasciarono cadere l’argomento e si concentrarono sul pranzo.


_________________________________________________


*Una nuova chatroom è stata aperta
*

 

707

!!?!??!?!?!??

Avete sentito il notiziario?!?!?!??!?

 

Zen

Haha…

Hahahahah…

 

Yoosung★

Cos’è sucesso?!

Oh

Ho appena sentito la notizia...

 

MC

Zen… Come ti senti?

 

Zen

Mi sento come se il mondo mi fosse appena crollato addosso.

 

707

Gahhh Echo Girl T_T

Il mio amico Tom la adora…

Non posso credere che sia una tale schifosa.

 

Jaehee Kang

Il mio telefono continua a squillare per colpa dei pettegolezzi su Mr. Han.

Devo andare.

 

*Jaehee Kang ha lasciato la chatroom*

 

Jumin Han

L’assistente Kang se n’è appena andata arrabbiata.

 

Zen

Penso che Jaehee stia avendo dei problemi con quello che è successo...

 

MC

Jumin, come fai ad essere così calmo?

 

Jumin Han

Non reagisco ai pettegolezzi falsi, per me è meglio non rispondere

 

Zen

Già, immagino che lo sia per te, i media non sono così invadenti verso le aziende.

Ho bisogno di un po’ di tempo da solo.

Ciao.

 

*Zen ha lasciato la chatroom*

 

Jumin Han

Anche io devo andare, ho ancora molto da fare ed Elisabeth the 3rd non mi sembra in piena forma.

Se volete scusarmi.

 

*Jumin Han ha lasciato la chatroom*

 

Yoosung★

Dobbiamo fare qualcosa!

Zen non ha fatto niente di male, non possiamo permettere che la sua carriera vada a rotoli per questo!!!

 

707

Ci sto già lavorando.

Ma ci sono troppi file da controllare…

 

Yoosung★

Posso venire ad aiutarti!

 

MC

Ottima idea, Yoosung! In due riuscirete a dimostrare la sua innocenza!

 

Yoosung★

Sto uscendo, arrivo da te appena posso.

 

707

Okay, a dopo.

 

MC

Buona fortuna, ragazzi!

 

*Yoosung ha lasciato la chatroom*

*707 ha lasciato la chatroom*

*MC ha lasciato la chatroom*

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mystic Messenger / Vai alla pagina dell'autore: Felixia