Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    09/07/2018    0 recensioni
[Tom Holland]
Maddy va a vivere a Londra con i suoi genitori, non è entusiasta ma qualcuno, gli farà cambiare idea. Con Tom Holland come nuovo vicino non ci si annoia mai.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella volta invece di prendere la macchina andammo in metro e Tom fu fermato più di 5 volte per foto e autografi. 
Il luogo dell' appuntamento era sotto il london eye , ormai sapevo come ci si arrivava e andai spedita assieme a Tom. 
Trovammo gli altri tutti camuffati per non farsi riconoscere , Solo Tom era normale.
-Avete un cappello anche per me?- Chiese Tom salutando gli altri.
Robert gli lanciò un cappello con degli occhiali.
-Ragazzino sei davvero impossibile! Quante volte dovró pararti il sederino da bimbo ragno?-
-Grazie! Non ci avevo pensato.-
- Che vediamo per prima cosa?- Chiese Chad, euforico.
-Direi di iniziare dalle cose più conosciute, big ben , Buckingham Palace, piccadilly circus...- Disse Tom sistemandosi il cappello.
-Oh non dimentichiamo Portobello road!- Disse Hiddleston. 
-Giusto!- Disse Robert.
Iniziammo il nostro tour per Chad e pure un po' per me dato che molti posti ancora non li avevo visti.
Mi divertii un mpndo, con Robert la tensione si era molto attenuata , tanto che ad un certo punto mi prese di peso ed inizió a correre per una gara con i due Tom, con Chad mi feci tante di quelle risate che le sue battute mi sarebbero rimaste impresse a vita, infine con Tom Hiddleston era un normalissimo rapporto di amicizia, era così posato, ma era tanto simpatico e alla mano.
Quando stavamo andando a pranzo a Tom scappò di darmi un bacio e Robert lo notò e non perse l'occasione di farci sentire in imbarazzo.
-Oh le cose si fanno piccanti! Da quanto? -
-State insieme?- Chiese Chad con un grosso sorriso.
-Diciamo da ieri sera.- Disse Tom con un sorriso.
- Che carine le giovano coppie !- Esclamó Hiddleston.
- Possiamo non concentrarci su di noi?- Chiesi ridendo.
-va bene! Bimbo ragno, Loki dove si va a mangiare?- Chiese Robert dando una pacca sulla spalla di Hiddleston.
- Io avrei optato per un ristorante che conosco bene.- Disse Tom Hiddleston.
-Ci fidiamo di te!- Dimmo tutti in coro.
Così grazie alla metro andammo verso earl court dove pranzammo in un locale semplice ma dalla cucina squisita, in più il cuoco era italiano quindi quando gli chiesi la pasta al dente la fece divinamente.
Il pomeriggio lo passammo in giro finché qualcuno a king's cross non si accorse del quartetto di attori in giro, così ci facemmo strada per prendere un taxi e scappare più lontano possibile.
-Demmo l'indirizzo di casa di Tom ma visto che il genio era rimasto chiuso fuori casa dovettimo andare a casa mia, e li iniziavano i complessi di una fan, che gli avrei offerto? Avevo abbastanza tazze per il tè? E se trovavano in disordine anche se avevo pulito? Mi prese la tachicardia appena aprii la porta, Ma i tre non notarono nulla di insolito   , anzi a Robert e Tom piaceva il modo in cui avevamo arredato casa.
Intanto Tom chiamava sua madre per dirgli che se appena finito poteva portargli le chiavi di casa, e dopo essersi preso una strillata riattaccó il telefono.
-Volete un po' di tè? Un caffè? Una fetta di torta?- Chiesi nervosa, erano miei amici , Ma alla fine erano attori famosi e un po' di ansia ne avevo,  con Tom quando lo conobbi non mi aveva fatto proprio questo effetto.
-Un tè sarebbe l'ideale.- Disse Robert sedendosi sul divano.
Andai in cucina intanto Tom intratteneva gli altri, il té ovviamente mia madre lo aveva messo in alto , così presi lo sgabello, Ma alle mie spalle sentii la voce di Chad. 
-Serve una mano? Sono alto magari ci arrivo.-
-se mi fai il favore di prendere quella scatoletta blu li in alto te ne sarei grata.-
Lui neanche si mise sulle punte, ci arrivó senza problemi.
-Serviva qualcosa Chad?- Chiesi poi preparando il tè. 
-Volevo chiederti dove si trova il bagno.-
-Oh Si! È la stanza dopo le scale.- 
-Ti ringrazio.-
Avere degli attori famosi in casa mi causava perennemente un infarto.
-Ecco il tè!- Servii la bevanda, e insieme una fetta di torta alle ciliegie fatta da me.
-Robert la smetti con quel telefono?- Chiese Chad mangiando la torta.
- Scusa ma stavo vedendo che è arrivato uno scoop su di noi e viene mostrata anche la nostra cara Maddy.- Mi passó il cellulare.
-Ragazza di identità misteriosa?- Chiesi perplessa.
- Beh nessuno ti conosce e fidati è una cosa stupenda!- Disse Hiddleston. 
- Se continuerà a stare con noi allora altro che ragazza sconosciuta.- Disse Tom prendendomi la mano.
- Non pensiamoci ! Pensiamo più che altro a come passare il tempo.- Disse Chad. 
- Hai una wii o la play?- Chiese Robert. 
-Ho la Wii, li vicino al televisore .- 
Robert andò dove avevo indicato e trovò il mio tesoro segreto la Wii con un triliardo di giochi.
- Possiamo giocarci?- Chiese poi fidandosi verso di me.
- Si certo! Fate come se foste a casa vostra.- Dissi con un sorriso mentre toglieva le tazze del tè vuote.
- Ti do una mano.- Disse Tom prendendo i piatti.
-Tranquillo faccio io.-
-Nah, ti do una mano. Alla fine è colpa mia se siamo tutti qui a casa tua.-
-Ma a me non dispiace che voi siate qui.-
Risi di cuore posando le tazze nel lavandino e lui fece lo stesso con i piatti e poi mi abbracció. 
-Domani vieni sul set?-
- Si, tanto non lavoro... -
-Ho un'idea, stasera dormo qui da te.-
-Sicuro?-
-Si, sono il tuo ragazzo, ho diritto di stare più tempo possibile con te prima di ripartire, o sbaglio?-
-Va bene, Ma ti avverto ho un pigiama di pile di Winnie the Pooh, quindi sarò una stufa ambulante. - Risi.
-Ed io dormo in mutande quindi...-
- Dai torniamo dillá sennò Robert pensa a male.-
-Quell'uomo anche se uno sorride ci trova i doppi sensi.-
Tornammo in salone e trovammo Robert e Chad intenti in una partita a tennis alla Wii mentre Hiddleston stava morendo dalle risate.
-Quaranta anni ciascuno e si divertono con poco .- Rise Tom sedendosi tra me e Hiddleston. 
- Ma fanno sempre così? - Chiesi.
- Se hai il Monopoli fanno anche di peggio.- Disse Tom. 
-E ringrazia il cielo che non c'è Chris Evans, sennò queste partite sarebbero state infinite.- Disse Hiddleston. 
-Comunque ho un Monopoli, è vecchio e con gli euro, però  ci si può giocare.-
-Ho vinto!- Robert uscì vincitore da quella partita.
- Hai imbrogliato!- 
-No signore!- 
-Ragazzi , monopoli? - Chiesi.
- Ci inviti a nozze!- Disse Chad. 
-Lo prendo io!- Disse Tom alzandosi.
-Sta dove abbiamo sistemato gli album delle fotografie, ti ricordi?- Lui per tutta risposta andò in uno scaffale e dopo aver spostato degli album cacció il mio vecchio Monopoli.
In quel momento squilló il mio cellulare , una videochiamata da mio fratello.
- mio fratello.- Dissi guardando il telefono.
- Che aspetti a rispondere?- Chiese Chad .
Risposi con la chiamata e non ebbi neanche il tempo di salutarlo che subito inizió a parlare.
-Dimmi che non è vero!-
-Cosa?-
-Ho appena visto una foto di te con Robert Downey jr, Chadwick Boseman, Tom Hiddleston e Tom Holland... è vero?-
Fortunatamente parlava in italiano e quindi gli altri non lo capirono bene, capirono solo i loro nomi.
-Tutto vero... sono qui.-Dissi con un grosso sorriso, in realtà volevo morire dal ridere ma non mi sembrava educato.
-Cosa?!?-
Per tutta risposta inquadrai gli altri facendolo salutare.
- Non ci posso credere!- Esclamó lui ridendo.
-Stiamo giocando a Monopoli...-
-Vedo... Ma come?-
-Lunga storia, te la spiego un altro giorno.-
- Va bene, ti richiamo sabato che domani parto per i caraibi.-
-Ti tratti bene!-
-Ovvio! Ciao pulce!-
-Ciao Bro! -
-Era tuo fratello?- Chiese Tom. 
- Si, domani parte e va al caldo dei caraibi.-
-Beato lui!- Disse Chad. 
- Io amo il freddo!- Disse Hiddleston. 
-Concordo con il dio degli inganni.- Disse Robert. 
-A me è indifferente.- Disse Tom. 
Dopo quella breve chiacchierata iniziammo a giocare, o meglio a contrattare, per Robert , Tom e Chad era un continuo di debiti e contrattazioni , mentre io e Hiddleston eravamo lì a guardarli.
-Ragazzi sono le sette di sera, vogliamo togliere il disturbo?- Chiese Robert. 
- Si sennò Maddy ci caccia a calci nel sedere.- Rise Chad. 
- Non lo farei mai! - Risi.
-Fidati, passa un mese con loro e preghi dio che se li porti via.- Rise Hiddleston abbracciandomi per salutarmi.
- Mi dispiace solo non potervi accompagnare.- Disse Tom, la madre ancora non aveva staccato da lavoro e quindi niente chiavi di casa o della macchina.
-Tranquillo! Mi raccomando a stasera, protezione e a letto presto.-
Rise Robert facendoci arrossire entrambi.
-Ma cammina! Lasciali in pace.- Disse Chad. 
- Sono un papà protettivo e non voglio essere già nonno!-
-Ciao Robert!-Lo salutammo io e Tom. 
Salirono sul taxi chiamato da Hiddleston e se ne andarono.
-Cosa intendeva Robert con papà protettivo?- Chiesi rientrando in casa .
-Niente, solo che quando sono da solo a Los Angeles senza i miei, lui fa la parte di mio padre, si preoccupa di tutto, anche quando sto male.-
- Che dolce!- Esclamai.
-Soprattutto quando ti passa i preservativi in pubblico.- Rise Tom mostrandomene uno.
- Non ci posso credere! Ma quando?-
-Quando ci ha salutati, è svelto con le mani.-
-Vieni preparo la cena.-
Andammo in cucina e preparai del petto di pollo con delle verdure in padella e mangiammo, durante la cena arrivó la madre di Tom per dargli le chiavi di casa e gli disse che sarebbe rimasto a dormire da me, e la madre gli disse solo "testa sulle spalle, chiaro?".
Dopo che mi feci una bella doccia toccò a lui farsi una doccia, non so come però non appena si mise anche lui a letto crollammo entrambi tra le braccia di Morfeo.... si bella serata proprio, se l'avessimo raccontata agli altri il giorno dopo ci avrebbero presi in giro per il resto della nostra vita.
 
 
 
Continua! Scusate il ritardo ma non ho avuto proprio molto tempo, quindi scusate se è breve.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: Roylove