Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: cattero1    09/07/2018    0 recensioni
E se durante una gita due amici decidessero di fare un'esplorazione di conto loro e scoprissero qualcosa che cambierà le loro vite tanto da lasciarsi tutto alle spalle per aiutare uno sconosciuto?
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Tutti a terra, oppure vi faccio un buco nel petto”
 La sicurezza nella voce di Toni mi sorprese: “ Ali, credo che questo soffitto sia apribile, voi cercate di far partire la nave mentre io li convinco a spiegarmi come si apre.”
 “ Va bene, ma non gli fare troppo male.”
 Io e gli altri due salimmo, non che io potessi fare molto. Dopo circa 5 minuti sentimmo delle persone che cercavano di sfondare la porta d’entrata, che noi avevamo prontamente bloccato. Uscii per vedere come era messo Toni: “Ehi, hai capito come funziona?”
 “No, quest’imbecilli non vogliono parlare”
 Mi avvicinai a uno di loro e tirai fuori l’accetta: “ Forse morire per una buona causa non vi sembrerà così terribile, ma essere mutilati, derisi e licenziati invece come vi sembra?”
 Per far sembrare più veritiere le mie parole colpii un uomo alla gamba con il dietro dell’arma, rompendogliela. A quel punto si arresero e ci spiegarono come fare.
"Alla faccia di non fargli troppo male."
Toni mi guardava con una faccia tra lo stupore e la confusione. Eravamo appena riusciti a capire come funzionava il macchinario quando la porta fu sfondata. Aprimmo il tetto e ci mettemmo a correre con tutte le nostre forze verso la nave. Sentivamo i sibili dei colpi che di poco ci mancavano, le urla di Buttochi che impartiva degli ordini e il nostro cuore battere fortissimo contro il petto. Appena entrati il portellone si chiuse alle nostre spalle: “Riuscite a far volare quest’affare?” Chiesi “Stavamo aspettando solo voi.”
Mi rispose Samar.
“Allora partiamo, che prima ce ne andiamo da questo posto meglio è. Insomma dobbiamo ancora salvare la galassia.”
                        
Dalla nave spaziale dell'autrice
capisco che sia un po' cortino (Ali:" Scrittrice dei miei stivali, ci spieghi perché c'è una folla inferocita che ci lancia delle rape?" Cattero:"Prima che arrivino anche quelli coi forconi io proporrei una fuga." Samar:"Un'altra?" Toni:"Io mi metterei a correre."), però dai capitemi, ci tenevo a separare questa prima parte dalle prossime. Non per spoilerare o cose simili, però cercherò di approfondire di più i nostri protagonisti umani.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: cattero1