Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kuishi    09/07/2018    1 recensioni
Vulpix, Principessa di un regno lontano, si ritrova nel bel mezzo di una foresta, soccorsa da alcuni Pokémon dalle caratteristiche peculiari: l'esuberante Pikachu, il temerario Riolu e il timido Cubchoo. E' cosě che ha inizio la storia che vede come protagonisti un gruppo di Pokémon valorosi, pieni di vitalitŕ, energia e voglia di aiutare il prossimo. Un gruppo che avrebbe cambiato per sempre la vita della Principessa.
Genere: Avventura, Comico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pikachu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Delle fiamme impetuose si ergevano lungo il perimetro del castello. Il Regno di Polneve era in pericolo, cosě come i suoi abitanti. Urla disperate coprivano i versi degli artefici di quel misfatto, i quali continuavano a procurare danni e seminare disperazione verso coloro che, prima di quel fatidico giorno, vivevano una vita tranquilla al cospetto della Regina Ninetales. Quest’ultima si ritrovň ad affrontare il capo di quella banda, un Pokémon dalle sembianze scimmiesche, con una potenza tale da sconfiggere anche il piů forte dei mostriciattoli. Purtroppo, Ninetales fu sconfitta immediatamente ma, in compenso, riuscě a mettere in salvo la propria bambina, nonché Principessa del Regno: Vulpix. Ed č cosě che ha inizio la storia che vede come protagonisti un gruppo di Pokémon valorosi, pieni di vitalitŕ, energia e voglia di aiutare il prossimo. Un gruppo che avrebbe cambiato per sempre la vita della Principessa.

- Ehi, svegliati! - Una voce richiamň l’attenzione del piccolo Pokémon Volpe, nel bel mezzo di un’incantevole prato verde.

- F-Forse dovremo portarla in un centro Pokémon. - Continuň un altro Pokémon, con una voce timida e insicura.

- Non dire sciocchezze. Sai bene che quella č solo una leggenda. - Concluse il terzo mostriciattolo, sbuffando successivamente.

- Aspettate! Sta aprendo gli occhi! -

Le iridi color ghiaccio incantarono quelli che erano i soccorritori di Vulpix. Il suo manto color bianco e azzurro non lasciava spazio all’immaginazione: si trovavano davanti alla Principessa di Polneve.

- W-WAH! - Esclamň Pikachu, il primo dei tre, indietreggiando.

- M-MA LEI E’… - Cubchoo, il secondo, svenne dall’emozione.

- … la Principessa di Polneve! - Concluse Riolu, scrutando la reale figura dall’alto verso il basso, assumendo un tono leggermente sorpreso.

- D-Dove mi trovo…? - Chiese Vulpix, osservando i Cutiefly volare liberi insieme ad alcuni Flabébé dai colori piů disparati. Tanti furono gli eventi che il Pokémon di tipo ghiaccio fu costretto a vivere sulla propria pelle, che ben presto riaffiorarono nella sua ingenua mente. Si alzň, la volpe, correndo verso la parte opposta in cui era stata soccorsa.

- Cos’ha intenzione di fare in quelle condizioni? - Domandň Riolu, osservandola allontanarsi sempre piů.

- Non ne ho idea, ma dev’essere successo qualcosa. Abbiamo il dovere di fermarla! - E cosě, Pikachu utilizzň il suo “Attacco rapido” per raggiungere l’altra a piena velocitŕ. La Principessa, sentitasi minacciata, rispose con “Ventogelato”, immobilizzando il topo.

- Non avvicinatevi! Non permetterň che mi rapiate ancora una volta! Risponderň al fuoco con tutti i miei attacchi, non ve la darň vinta! - Affermň, urlando a squarciagola.

- Ma qui non c’č nessun Pokémon di tipo fuoco. - Fece notare Riolu, mentre Cubchoo riprendeva i sensi. Silenzio tombale.

- A-Allora… cosa volete da me? - Replicň Vulpix, osservando il blocco di ghiaccio al cui interno vi era Pikachu.

- Vogliamo solo sapere. -

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kuishi