Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    10/07/2018    0 recensioni
Sul pianeta Vegeta ormai la guerra civile e fratricida tra Saiyan e Tsufuru imperversa. Viene perciò deciso il fidanzamento tra Reghina e il principino Vegeta, per riunire i due popoli. Questa è la storia della piccola principessa Reghina.
[Fa parte di DBNA].
Il personaggio mi è stato prestato da Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.20 Promesse

 

Vegeta si sedette sul davanzale della finestra, guardando il cielo blu-notte.

"Sai, la notte ti somiglia un po'" disse, dimenando la coda. Si voltò e osservò sua madre addormentata nel letto.

< Devo ringraziare Reghina per avermela fatta conoscere. Anche se non certo per le aranciate, come pensa lei > pensò.

Si voltò verso Reghina vicino alla porta.

Reghina arrossì e lo raggiunse, poggiandosi a lato del davanzale.

"A me sembra somigli a te" disse.

"Io non sono blu" rispose Vegeta, gettò indietro la testa facendo ondeggiare i capelli a fiamma.

"Un giorno, però, sarò supersaiyan" si vantò.

Reghina incrociò le braccia e si mise seduta dal lato opposto rispetto Vegeta.

"Io voglio restare blu, invece. Magari inventerò un supersaiyan di quel colore" disse.

Strinse le ginocchia al petto e guardò Sarah addormentata.

"Vegeta? Ma quando saremo sposati mi chiuderai anche tu in una torre?".

Vegeta saltò giù dal davanzale e sbuffò.

"No, siamo amici. Le torri non mi piacciono.

Però non mi devi chiamare Veggy" borbottò.

Reghina ridacchiò.

"Ma ti si addice, Veggy" lo prese in giro.

Sorrise, voltandosi verso di lui.

"Tu puoi chiamarmi Reg, se vuoi. Non lo fa nessuno".

"Reg... Mi sembra strano" sussurrò Vegeta. Guardò la voluminosa coda di lei e piegò di lato il capo.

"I grandi che fanno quando sono sposati, secondo te?" domandò.

Reghina mugugnò pensosa, arricciandosi le ciocche blu notte tra le dita.

"Forse si baciano. L'ho sentito dire una volta".

Vegeta incrociò le braccia sul petto e strinse la propria coda intorno alla vita con forza.

"Ti prometto che quando sono grande ti bacio, allora" disse, annuendo con vigore.

La frangetta gli ricadde davanti alla fronte spaziosa, coprendogli in parte gli occhi dalle iridi color ossidiana.

Reghina balzò giù dal davanzale e gli si mise davanti.

"Sulle labbra come i grandi?".

Vegeta sporse il labbro inferiore assumendo un'aria confusa ed annuì.

Reghina gli sorrise e gli diede un bacio sulla guancia.

"Meglio cominciare con questi, per ora".

Vegeta si sfregò la mano sulla guancia.

< Umido > pensò.

"Sai, non mi piace affatto Lord Freezer.

Papà mi costringe a fare le missioni con lui, ma ha le labbra viola. Fa un sacco di smorfie e sorride strano" spiegò.

< Però almeno non mi fa picchiare dai suoi mercenari, sono tutti idioti quegli alieni. Lo dicono anche Nappa e Radish >.

Reghina incrociò le braccia, ticchettando con lo stivaletto rosa in terra.

"Mamma dice che vuole far tornare schiavi i Saiyan, ma secondo me quello nasconde qualcosa. È troppo strano e inquietante".

Vegeta annuì.

"Troppo inquietante" concordò.

Reghina prese a dimenare le manine, ondeggiando la coda.

"E poi io non ho capito perché con tutti gli uomini che ha deve venire da noi!".

"Lo so io, perché rispetto a noi sono tutti imbranati". Scherzò Vegeta.

< Tanto lo so che in realtà sei brava a combattere. Ti ho visto allenarti di nascosto > pensò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy