Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    10/07/2018    2 recensioni
Raccolta di one shot, flash e drabble ispirata ai prompt del sasusaku month.
Non solo ci saranno Os di SasuSaku o SakuSasu ma anche altri personaggi saranno legati a queste piccole storielle :) (Accenni Forti di MitsuSara perchè la serpe è legata alla lumaca dal un vincolo più forte del semplice filo rosso, ed ogni generazione ha la sua coppia si LumaSerpe.)
Personaggi: Sarada Uchiha, Sakura Uchiha, Sasuke Uchiha e Itachi Uchiha, Clan Uchiha , Mitsuki, Orochimaru, Tsunade e molti altri.
.
Prompt 1: Heroes
Prompt 4: Burn.
Prompt 6: Ghosts.
Prompt 8: Flowers
Prompt 11.Eclipes
Prompt 14. Wait for me
Aspettare mio marito è diventato quasi un bel passatempo. All'inizio non sapevo cosa pensare, poteva esser successo qualcosa oppure si era dimenticato di incontrarci in quel luogo.
.
N.A.{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Uchiha, Itachi, Mitsuki, Orochimaru, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler! | Contesto: Dopo la serie, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 1: Heroes.
Parole: 270
Personaggi: Sarada Uchiha, Sakura Uchiha, Sasuke Uchiha e Itachi Uchiha, Clan Uchiha.

Cosa significa eroe? Per Sarada quando le si chiede cosa ne pensa di questa parola le da troppo peso.

Quando mi chiedono cosa significa questa parola direi che gli ho dato tanti significati, ma soprattutto ne rivedo incorporato nei miei genitori ma in mia madre Sakura molto di più di papà.

Lei ha vissuto un passato pesante non essendo considerata da nessuno ma grazie al aiuto di Tsunade si è rimboccata le mani ed è diventata quello che è oggi una delle più Grandi Kunoichi delle cinque grandi terre è lei il mio grande esempio mai arrendersi no?

L' altro eroe decaduto perché lui non si ritiene un eroe odia questa parola è papà non so come mai ma a volte si ferma a guardare il cielo quando è pieno di nuvole pronto a dare tempesta, sembra che cerchi qualcosa o qualcuno però ho un idea che mi tormenta forse è...un volta la mamma mi ha parlato un po' del loro passato e quindi penso che cerchi un contatto con lo Zio Itachi.

Il terzo è lo Zio Itachi quando una volta molto tempo fa ho trovato delle vecchie foto e la mamma mi raccontò cosa ha fatto lui per proteggere papà e per il nostro villaggio ed ho trovato un nuovo significato alla parola Eroe vuol dire anche amore per coloro che sono care a noi i miei genitori sono gli Eroi e lo Zio sarà colui che è più vicino a cosa voglio diventare da grande L'Eroe di Konoha quindi essere amata da coloro che hanno odiato il mio Clan.

N.A.: Si lo so che ho un micchio di storie ma questo mini Progetto è per le SASUXSAKU o SAKUSASU fangirl di EFP. Spero che possa piacere e scusate se non si capisce bene.

Grazie mille tutti quelli che leggerano e comentano.
Un Kiss da Eco89 ^.^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku