Film > Re Leone
Segui la storia  |       
Autore: Forneus    11/07/2018    0 recensioni
Se non vi piace la magia, lasciate stare questa FF. Detto questo: cosa sarebbe successo se Zira fosse sopravvissuta alla caduta? Se anche i leoni avessero degli dei?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zira
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano fuori dalla grotta. Fino ad allora Zira non si era accorta di quanto fosse grande. La stanza principale aveva tre sbocchi su altre stanze, un corridoio di pietra cominciava dalla stanza principale, scendeva per mezzo centinaio di metri e sbucavano davanti a un fiume. Zira seguì i due leoni attraverso la foresta, sembrava che sapessero esattamente dove andare. Lei era abituata a cacciare in gruppi da almeno 5-6 leoni. Adesso erano solo 3, in più non era abituata a un leone maschio che cacciava con loro. -Come mai ci siete solo voi?- chiese ai due leoni, le rispose Flame, visto che la sorella era troppo occupata a scandagliare la foresta in cerca di qualche preda -Nel nostro gruppo siamo divisi per abilità, noi facciamo, Dafne e suo fratello sono ottimi curatori. Glace e Frost sono come degli strateghi, è difficile che entriamo in conflitto con altri branchi, ma se succede vinciamo noi, grazie a loro. Earth e la sorella conoscono sempre il territorio e ci assicurano i nascondigli migliori-. Zira non ci era abituata, nel suo branco tutte cacciavano, e non avevano strateghi. Però si chiese come mai avesse detto gruppo e non branco. Non riuscì neanche a chiederglielo che Flare li zittì entrambi -Tacete. Lo vedete quel gruppo di zebre?- erano davanti a loro, tre zebre adulte, si stavano rinfrescando al fiume, il vento veniva dalla loro direzione, quindi i leoni erano nascosti. Flare si rivolse a Zira -tu bloccale da qui, io vado alle loro spalle.- poi guardò il fratello -Sali sul masso alle loro spalle, quando andranno in panico attacca il maschio, alle altre ci pensiamo noi.- In effetti c’era un masso alla sinistra della zebre, abbastanza in alto da evitare di essere visti, in oltre l’aria non lo superava in altezza, quindi non avrebbero potuto sentirlo. Zira aspettò che il leone lo raggiungesse, poi si avvicinò di soppiatto, acquattata tra l’erba alta, verso le zebre. Non sentiva l'odore dell’altra leonessa, ma sapeva che l’aveva quasi di fianco. Aspettarono pochi secondi, le zebre cominciarono ad agitarsi, poi entrambe le leonesse si buttarono sulle due più piccole, le femmine. Non che nessuna delle due non avrebbe potuto fermare il maschio, ma Zira aveva già capito che un motivo c'era. In effetti erano più forti del normale. L'animale cominciò a scalciare sotto gli artigli della leonessa che le affondavano nei fianchi. Riuscì a bloccarla a terra, piena di graffi e con degli squarci sui fianchi. Le affondò le zanne sul collo, fermando l'aria che passava per la trachea. Poi si girò verso Flare. Anche la sua zebra era ricoperta di tagli, aveva un taglio profondo sul collo. “Un lavoro degno di un professionista” pensò. Intanto Flame era atterrato di fronte al maschio, che cercava un modo di scappare, ma aveva un masso davanti, il fiume dietro (che a quanto pare era anche profondo) e il leone di fronte. Flame sguainò gli artigli, e intorno a lui si formò un anello di fuoco. “Ma che?” pensò Zira mentre la zebra in preda al panico si ritrovò svenuta dall’asfissia e con un taglio sulla gola. Zira fissò prima Flame, che aveva spento il fuoco, poi la sorella, solo allora si accorse che aveva gli artigli di un rosso acceso -Come hai fatto?- chiese al leone con un tono più sorpreso che spaventato come avrebbe fatto chiunque altro “forse qualcun altro sarebbe scappato senza pensarci” si disse. I due fratelli si scambiarono un'occhiata come a dire “ormai possiamo fidarci”. Fu la ragazza a parlare -Hai presente quelle storie di leoni che controllano i quattro elementi naturali?- nelle mente di Zira si fece strada un vago sospetto -Si, le raccontano durante le festività, per ispirare i branchi- evitò di dire che quei leoni erano ritratti praticamente come degli dei; l'altra leonessa continuò imperterrita, mentre si caricava il cadavere della zebra sulle spalle -piacere, siamo noi.- __________________________________________________ ANGOLO AUTRICE Salve gente, finalmente ho scritto il quarto capitolo. Ok so che anche l'ultima parte era scontata, ormai era ovvio che non fossero leoni normali no? Comunque se Zira si fa come amici degli dei dubito che chiunque altro possa fermarla no? Nel prossimo capitolo scopriremo il piano di Zira per rigirarsi il regno di Simba.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: Forneus