Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mikasa99    11/07/2018    2 recensioni
E se i personaggi di Naruto fossero esistiti nei tempi nostri? Se non fossero dei ninja ma ragazzi che frequentano un comune liceo? Storie d'amore tra i personaggi, amicizie e amanti, coppie che si scioglieranno ma non potranno fare a meno di riunirsi. La storia narra della vita di vari adolescenti tra cui i protagonisti: Naruto, Sasuke, Sakura, Hinata, Neji, Rock Lee Tenten, Ino, Shikamaru e tanti altri. Vi invito per tanto a leggere questa storia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                              I CAPITOLO
                                        "Fine delle vacanze"

-Pov Naruto

Uff...le vacanze sono già finite, oggi è il 9 settembre, e come sempre mi riduco all'ultimo minuto a fare i compiti. Perchè cavolo ho scelto di fare il liceo, azz.. mi devo muovere altrimenti non finirò mai gli esercizi di chimica. Allora vediamo...mmh dunque...Dio non riesco a concentrarmi, penso a quest'estate a quanto ci siamo dannatamente divertiti...

***Flashback*** Luglio 2017

Na: "Quindi che dici di fare Sasuke? Ti sta bene come meta?"

Sas: "Prima invia un messaggio agli altri sul gruppo, comunque penso che la Grecia, sia una bellissima meta, un sacco di ragaz...città e monumenti belli da vedere, credimi una settimana di puro divertimento!" disse con un ghigno stampato in faccia.

E aveva ragione, ah si... lui è quell'idiota di Sasuke. Come descriverlo?! Mmh prima di tutto è il mio migliore amico. Beh di aspetto.... si è un bel ragazzo, alto circa 1,87 m; capelli scuri, neri, così come i suoi occhi... eh si aveva degli occhi grandi e di un nero profondo, ma aveva un carattere difficile. Era freddo e molto testardo, a volte un po' impulsivo. Non si fidava di nessuno, però è un vero amico c'è sempre quando ho bisogno di lui. Ha sempre qualche ragazza intorno, ma non è il tipo di relazioni serie, è stato fidanzato solo una volta, dopo che ha ricevuto una delusione è cambiato totalmente. Si era preso una bella sbandata per una ragazza più grande, quando aveva 15 anni, ma a lei interessavano solo i soldi, e così lui la mollò e da quel giorno non si è più fidato delle ragazze, le portava solo a letto, niente sentimenti, aveva paura, paura di soffrire di nuovo,  paura che lo sfruttassero poichè la sua famiglia è molto ricca. I suoi genitori erano i proprietari dell' "Uchiha corporation", una catena di aziende, sparse in giro per il mondo, mentre la sede principale era a Tokyo, che si occupavano dei settori tecnico-scientifico. Un giorno queste aziende passeranno in mano a lui e suo fratello maggiore Itachi.

Na: "Hai esaurito le ragazze eh?!" dissi con aria scherzosa, ma sapevo che in fondo voleva portarsi a letto qualche ragazza nuova, e voleva approfittare del viaggio che stavamo organizzando. 

***Fine flashback*** 

Il mio Iphone squillò e così tornai alla realtà. Guardo lo schermo e mi ritrovo 3298 messaggi su Whatsapp. Do un'occhiata e mi ritrovo: 3100 messaggi sul gruppo della classe, fortunatamente non ero l'unico ad essermi ridotto all'ultimo minuto; una serie di messaggi nel gruppo con i miei amici, e poi mi ritrovo un messaggio da lei... Hinata. Ovviamente apro subito la chat e vedo che mi ha scritto:
 
"Hey...che ne dici di venire a casa mia più tardi per ripassare alcune materie?" 

Non ci penso due volte a risponderle e mi metto d'accordo con l'orario e tutto. Mentre ascolto la canzone di Rovazzi, "Mi fa volare", e la ballo come un'idiota, sento aprire la porta di casa, è tornata mia madre da lavoro. Lei di professione fa l'avvocato, non pensavo rientrasse così presto in fondo sono solo le 15:10.

Na: "Ciao madre, come è andata oggi al lavoro? Non pensavo che ritornassi così presto sinceramente."

Ma: "Tutto bene, sono rientrata prima perchè ho delle pratiche che posso sbrigare benissimo in casa. Tu piuttosto hai studiato? Sai che domani comincia di nuovo la scuola, e se mi presenti una pagella come quella dell'anno scorso giuro che ti disintegro!!"

Azz..già la vedo con le fiamme negli occhi che si trasforma in un drago e comincia a sputare fuoco dalla bocca. So di non essere mai andato benissimo a scuola e avere un 7 per me era una di quelle gioie che capitano rarissimamente nella vita. Sono stato promosso per miracolo e se non fosse stato per l'aiuto di Sasuke, Sakura, Neji e sua cugina Hinata avrei avuto pure dei debiti in matematica e chimica. 

Na: "Tranquilla tenente Uzumaki, ho tutto sotto controllo." Cerco di rassicurarla ma sembra non credermi neppure. 

Salgo in camera e guardo l'ora, sono le 15:30, devo essere da Hinata per le 16:00, ho giusto il tempo di farmi una doccia e cambiarmi.
Decido di mettermi un paio di jeans strappati neri, una camicia bianca, e un paio di converse bianche. Esco dalla doccia e mi vesto giusto in tempo, corro verso l'uscita di casa, ignorando mia madre che mi domandava dove stessi andando, mancano cinque minuti alle 16:00, salgo sulla moto e sfreccio per tutta la città sperando di arrivare in tempo a casa sua. Hinata infatti abita dall'altra parte della città, e ci vogliono 10 minuti con la moto, spero solo che non si arrabbi perchè sono in ritardo, pensavo di fermarmi a comprare due gelati ma c'è un traffico assurdo. Mentre sono in mezzo al traffico, noto che a non molta distanza da me c'è il classico furgoncino che vende i gelati, con la musichetta attira bambini, allora visto che eravamo fermi in pieno traffico, ne approfitto per pagargli due coni gelato confezionati.
Cavoli sono le 16:30, sono in ritardissimo, parcheggio la moto, prendo i coni, pregando che siano intatti, e suono il campanello, già immagino come sarà arrabbiata, ma magari vedendo i gelati mi perdonerà. 

H: "Chi è?"

Na: "Ehm, s-sono i-io, Naruto..."

H: "Naruto?! Io non conosco nessun Naruto."

Na: "Ma come??! Dai Hinata non scherzare" ecco lo sapevo ora esce con un mitra e mi uccide.

H: "Ma io non scherzo, l'unico Naruto che conosco, si doveva presentare qua mezz'ora fa."

Na: "Dai Hinata scusami, ma ho avuto delle ragioni più che valide, e poi ti ho portato una cosa che a te piace tanto!" 

Tempo di finire la frase, e sento il rumore del cancello aprirsi, entro e vedo subito la sua gatta che corre verso di me, è tenerissima proprio come la sua padrona.

Na: "Hey ciao Lin" dico rivolgendomi a quella tenera palla di pelo

H: " Lin! Vieni bella! Salve signor Naruto Uzumaki."

Na: "Ciao Hinata, perdonami ma c'era un traffico incredibile, e..."

H: "Si si, se fossi partito prima, non saresti arrivato in ritardo! Però tanto ti conosco e so che non perderai mai questa brutta abitudine."

Na: "Dai ora non esagerare, diciamo che alcune volte non sono puntualissimo ecco"

H: "Vogliamo ricordare quando quest'estate stavi perdendo l'aereo per la nostra vacanza in Grecia?!"

***Flashback***

-Pov Hinata


Sono appena arrivata in aereoporto vedo già Sakura, Shikamaru e Ino, in lontanaza ci sono Neji e Sasuke che parlano, mi avvicino e saluto tutti, non vedo Rock Lee e Tenten. Ma soprattutto non vedo lui, Naruto, spero solo che faccia in tempo.

Ino: "Sei preoccupata per Naruto?" 

H: "Ho solo paura che rischia di perdere il volo, sai com'è fatto, arriva sempre in ritardo."

Sas: "Ho chiamato Rock Lee e Tenten, stanno arrivando. Inutile dirvi che la testa quadra non risponde, come al suo solito."

 
Benissimo, ci mancava solo che non rispondesse, fra meno di un'ora abbiamo l'aereo e lui tranquillo. Se perde l'aereo lo ammazzo.  Nel frattempo arrivano Rock Lee e Tenten e di lui nessuna traccia. Mancano 20 minuti e siamo costretti a dare ai controllori il biglietto e salire in aereo, chiedo se possono aspettare qualche minuti, ma ovviamente con scarsi risultati. Siamo entrati in aereo e mancavano meno di 15 minuti alla partenza, ero ormai convinta che quello zuccone avesse perso il volo. Sasuke era già pronto ad inviargli una nota vocale di 10 minuti con i peggio insulti, e non aveva tutti i torti, quando all'improvviso...

Na: "Buongiorno ragazzi!!! Scusate il ritardo, ma adesso possiamo partire immagino!!"

Tutti ci siamo girati scioccati nel sentire la sua voce, e Sasuke stava cercando di strozzarlo se non fosse per Sakura che era seduta accanto a lui bloccandolo. 

Sas: "Fattelo dire, sei proprio una zucca vuota..."

***Fine flashback***

Pov Naruto

Na: "Dai è stato solo un incidente, colpa della sveglia che non ha suonato. Piuttosto andiamo dentro e mangiamoci il gelato che ho comprato prima che si sciolga." dico cambiando subito argomento.

H: "Tanto sei un caso perso tu ahahah, dai andiamo."



--------------------------------------------------------------------------
Spazio autrice
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto ^.^
fatemi sapere cosa ne pensate ci terrei davvero molto.
Le critiche sono bene accette! 
Ciao a tutti!
---------------------------------------------------------------------------



 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mikasa99