Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: steffirah    13/07/2018    1 recensioni
[...]
“Festeggiamo insieme ogni anno.”, sorrise lei, ricambiando la stretta.
“Ogni anno.”, le fece eco accorato. Perché lei era il regalo migliore che potesse mai ricevere.
------------------------------
Flashfic brevissima, in onore di Syaoran.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Kinomoto, Syaoran Li | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quatta quatta gli si avvicinò alle spalle, facendo un salto su di lui, lieta che l’agguato – e la sorpresa – fossero riusciti.
Avvolse le braccia attorno al suo collo, esclamando pimpante: “Tanti auguri Syaoran-kun!”
Restò appesa a lungo sul divano in quella posizione, finché lui non parve superare lo stupore.
“L’hai fatta tu?”, domandò allora, ad occhi sgranati, indicando la torta gigantesca al centro del tavolino, decorata con due orsacchiotti in pasta di zucchero ben familiari, uno verde e l’altro rosa. Essi si tenevano la zampa, comodamente adagiati su un letto di panna e cristalli di zucchero colorati.
Girò attorno al divano per accomodarsi accanto a lui, fiera di se stessa.
“Ho dovuto esercitarmi tanto, ma ci sono riuscita!”, confermò, infervorata.
Lui la abbracciò, continuando a ringraziarla, ripetutamente.
“Festeggiamo insieme ogni anno.”, sorrise lei, ricambiando la stretta.
“Ogni anno.”, le fece eco accorato. Perché lei era il regalo migliore che potesse mai ricevere.








Spazio autrice:
Breve flashfic / lunga drabble scritta stamani, per celebrare il compleanno di Syaoran. Tanti auguri al nostro amato lupacchiotto!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: steffirah