Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex Ally    14/07/2018    2 recensioni
Armata solo del suo deck e della sua personalità "esplosiva" Lucy è pronta per il suo primo anno all'Academia del Duellante.
Però non tutto è come sembra e mentre Lucy cerca la soluzione al mistero che ha coinvolto la sua famiglia dovrà affrontare anche nuovi nemici e sopratutto cerchera di vincere una lotta che potrebbe portarla alla rovina: quella con i sentimenti.
Perchè Lucy nasconde molte più cose di quanto lei stessa conosce.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Altri personaggi, Nuovo personaggio, Syrus Trusdale/Sho Marufuji
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sera inoltrata e molte persone del quartiere avevano deciso di approfitare del bel tempo per mangiare all'aria aperta.
Nel cortile di una casa un bambino di circa cinque anni stava ammirando amirato da dietro le lenti degli occhiali le piccole automobiline sfeciare sul tracciato circolare del circuito eletronico.
“Hai visto come vanno veloce fratellone?” chiese indicando i giocatoli con un sorisso. “Certo Syrus ho visto.” rispose un altro bambino poco più grande con i capelli sul blu scuro\verde.
“Ragazzi, venite in casa è pronto.” disse una voce di donna.
“Si, mamma.” rispose il bambino più grande aiutando il fratellino a stistemare i giocatoli.
“Ehm, Zane posso chiederti una cosa?” chiese Syrus sulla soglia.
“Si, cosa c'è?”
“Ecco... quando... si, insomma quando avrai finito quella scuola speciale...”
“Si chiama Cyber Dojo.”
“Si, quella. Tu... tu tornerai, vero?”
Zane sorrise divertito e scompiglio la chioma azzurra del fratello. “Ovviamente se n'è come potrei giocare alle machinine con te.”

Cinque anni dopo...

“Ti va di giocare?” chiese Syrus in piedi sulla soglia della camera di suo fratello.
“No, sono occupato.” rispose Zane senza alzare gli occhi dal libro che stava leggendo.
Syrus ingoio a vuoto, anche stavolta gli aveva detto no. Ormai era quasi un'anno che non giocava più con lui.
Che avesse fatto qualcosa di sbagliato? L'aveva fatto arrabiare?
I suoi occhi grigi cadere sul mazzo di suo fratello e gli venne un'idea.
“Perché non duelliamo?” chiese speranzoso.
“Non dire schiochezze! Non riesci nemmeno a battere i tuoi compagni di classe come pensi di potermi sfidare.” rispose suo fratello sempre senza degnarlo di uno sguardo.
“Si, ma io intendevo solo per divertimento e...” si blocco quando vide gli occhi blu di Zane puntargli addosso uno sguardo glacciale “Sai che ti dico lasciamo perdere. Magari un'altra volta.” deto questo Syrus torno in camera sua e dopo escersi chiuso la porta alle spalle si sedette per terra con la shiena appoggiata ad essa.
Stringendo la piccola macchina giocatolo in mano Syrus inizio a piangere.

Angolo dell'autrice: come va, gente? Visto che qui le storie sono cosi poche ho deciso di scriverne una io. Per ora la storia vera e propria non è ancora iniziata, ma lo farà nel prossimo capitolo. Mi sono sentita il dover scrivere questo prologo per motivi che capirete in seguito; anche se mi ha fatto sentire un mostro. Povero Syrus d'altronde la regola del preferito colpisce sempre. Spero che vi sia piaciuto e a quei pochi matti(perchè se leggi le cose orribilanti che scrivo io sano di mente non puoi essere)che hanno letto do appuntamento alla prossima volta.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally