Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Beeble    15/07/2018    0 recensioni
Josh è diverso: troverà il suo posto fra gli abitanti di una Terra che non è come la conosciamo?
Genere: Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
"Ma..."


"I signori Dalton?"
"Si..."
Il cuore che batte a mille e la sensazione che il modo intero stia per disintegrarsi sotto i tuoi piedi.
"Vostro figlio è fuori pericolo..."
Dio, quanto sono felice, mi credono le ginocchia, sento un brivido di sollievo percorrermi la schiena e mi devo sedere.
"Ma..."
Ma?! Chissà vuol dire 'ma' o è fuori pericolo o non lo è... ma siamo abituati a fare i conti senza l'oste, a credere di essere gli unici artefici dei progetti per la nostra vita.

"ma vostro figlio non potrà mai più volare... abbiamo dovuto amputargli le ali".

E mi sento mancare.
Josh è vivo, ma senza ali.
É come se avessero amputato anche le mie.
Che prospettive avrà per la sua vita? Gli amici, il lavoro e i suoi sogni?



***
Non so se riuscirò a rendere questo incipit l'inizio di un breve racconto... in tal caso abbiate pazienza...

L'idea è quella di una Terra abitata da uomini, ma tutti dotati di ali. Eccetto Josh, che le ha perse in un incidente.


Grazie a chi legge,

Fabiola
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Beeble