Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    15/07/2018    2 recensioni
Dieci anni con te e le tue meravigliose storie 15/07/08
Per ringraziare Manga-Sensei ^-^ Eccomi qui: Per festeggiare i suoi Dieci anni di efp.
Qundi sono qui con una SASUKE/SAKURA tutta per te e per le altre ^_^ lettrici e amanti di questa coppia.
Non so quanto lunga verrà e se riuscirò a fare bene ma tentar non nuoce no?
.
[ tratto dalla storia ]
"Obito sta pagando per le sue colpe insieme ad altri Ninja che hanno iniziato la guerra ma se qualcuno vuole Vendicarsi di tutto e chiederà aiuto ha persone fragili di cuore e che possono essere manipolati perchè hanno la mente distrutta dalle colpe del passato."
.
N.A:(Altre coppie Het: NaruHina - SaIno - ShikaTema - MatsuGaara - NejiTen altre coppie.)
(Se non vi piacciono gli abbinamenti non leggetela ok. :)
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o a sorpresa e CONTENUTI EROTICI. Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Kakashi/Iruka, Matsuri, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Violenza | Contesto: Dopo la serie, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: (Altre coppie Het: NaruHina - SaIno - ShikaTema - MatsuGaara - NejiTen altre coppie.)

Capitolo 1. In cerca di aiuto...

Correva per le vie del villaggio della foglia con il fiatone; doveva arrivare presto a casa sua prima che degenerasse tutto quanto. Erano giorni che non lo vedeva nel campo di addestramento, cosa molto strana ma il peggio, era che non si era mai recato da Teuchi. Questo era davvero il peggio che poteva sentire, quindi, aveva chiesto a Tsunade dove poteva essere e gli fu detto che era stato in missione al villaggio della Sabbia, insieme ai fratelli Sabaku ma ancora non avevano avuto notizie. Ella era lì, davanti alla porta. Bussato e dopo che fu aperta la porta, lo aveva lì di fronte, con il viso rosso e le guance che sembravano il simbolo del vortice delle tute dei Chunin e dei Jonin. Inoltre, si reggeva a malapena in piedi; stava per svenire ma Sakura lo prese in tempo e di peso, lo portò in camera. Poi lo fece sdraiare sul letto. Cominciò a passare il chakra su tutto il corpo ma appena finì, formulò i sigilli per la tecnica del richiamo; Apparì un'aiutante di Katsuyu, una lumacona grande come un cuscino arancine e viola; aveva diverse aiutanti la grande lumaca che proteggeva sia lei, che Tsunade e si appoggiò lì, proprio vicino a lui.

Rimase sorpresa di non trovarsi la sua guardiana Katsuyu; di sicuro sarà successo qualcosa e non le piaceva, << Mitsuyu, dove è Katsuyu e Tsunade? L'ho lasciata questa mattina in ufficio l'ultima volta, ora che ho bisogno di lei dove è? >> La piccola lumaca si guardava in giro, la camera era sotto sopra ma capiva dov'è ovvero nella casa del ragazzo che possedeva il bijuu. << Sakura-sama, la signorina Tsunade si trova in una missione speciale, l'hanno chiamata ad un incontro con altri medici ninja dei villaggi che hanno richiesto la sua presenza. Se vuole, la metto in contatto con Tsunade-sama e rimango io qui con il ragazzo; posso passargli io il chakra finchènon tornate. >> Erano davvero molto utili queste lumache, come aiutanti e capivano subito le cose che accadevano intorno a loro. << Si dimmi dovè vado io e poi userò la tecnica dello scambio, sperando che sia abbastanza vicina per potermi aiutare con Naruto. >> La lumaca si spostò sul petto del ragazzo proprio sopra il cuore e cominciò ad emanare il proprio chakra di guarigione ma nel defluire il proprio potere su di lui, nota qualcosa di strano, quindi cerca di capirlo con il chakra curativo.

Sakura prese delle medicine dal suo zainetto che portava sempre dietro, << Naruto! -la voce di Sakura svegliò il ninja ancora a letto- ti ho portato le medicine che Tsunade-sama mi ha assicurato di farti prendere, sappiamo quanto la tua testa sia quadra, quindi non andrà via di qui prima che tu non le abbia prese tutte! Perciò ti prego, almeno ti allevierà un po' il dolore. >> disse la ragazza facendosi avanti. Ora che si guardava intorno, si chiese perché Naruto non riuscisse mai a sistemare nulla della sua stanza, senza avere alcun ritegno nell'incasinare tutta casa, quasi cadeva per via del disordine; poi sentì che lui la chiamava, << Sakura-chan, ma non ne ho bisogno! >> disse Naruto (stropicciandosi gli occhi come un bimbo appena sveglio) con tono lamentoso. Cercava di alzarsi nelle sue condizioni di febbre alta, quasi a quaranta ora che Sakura aveva controllato il termometro ma bastò uno sguardo fulminante di quest'ultima a fargli cambiare idea, tanto da assumere i medicinali come fossero squisite ciotole di ramen. << Naruto, ti rendi conto che hai la febbre molto alta e rischi la VITA!!?? >> Era molto preoccupata di questa cosa che, diventava sempre più strana, dato che di solito Naruto non si ammala mai grazie a Kurama, a meno che, non ci fosse sotto qualcosa di più grave.

Sakura, dopo aver sistemato la stanza di naruto, cercò dappertutto un indizio su cui lavorare per poter trarre delle conclusioni su come abbia potuto prendere quella stana febbre. << Ecco, -disse soddisfatta la ragazza- adesso posso raggiungere gli altri, abbiamo un bel po' di lavoro da fare nel villaggio, tu riposa e rimettiti il prima possibile! >> e, incamminandosi verso la porta d'ingresso, salutò Naruto di sfuggita e sparì come un lampo prima che il ragazzo potesse ricambiare. Ha dovuto dire una bugia, o si sarebbe impuntato, volendo venire con lei; poi pensò, << A proposito, magari qualcuno dei ragazzi mi potrebbe aiutare ma chi? >>

Mentre camminava verso l'ufficio dell'Hokage, era talmente soprappensiero che si scontrò con due figure nere. Nella carambola, finì sopra ad uno di loro ma l'altro dei due, con la voce molto famigliare la richiamò. << Ehi piccola rachietta, come mai corri a perdifiato e con gli occhi rossi? Hai pianto un bel po', è colpa di questo qui? >> Disse Sai indicando Sasuke che era ancora atterra con Sakura sopra, in una posizione assai imbarazzante soprattutto in pubblico. Solo lui mi chiamava così quando mi alzai, notai che con lui c'era Sasuke; si vedeva che ritornavano da qualche missione. E mi ero trovava sopra a SASUKE!?! o Kami li pregai per non svenire stile Hinata sai che figuraccia davanti a tutti e tue, << Si Sai, ho pianto, non per lui ma perché sono successe cose strane, e non so come risolverle. >> A quelle parole Sai si portò la mano sotto il mento, come a riflettere. << Dimmi che è successo, siamo una squadra o no? Bisogna aiutarsi a vicenda, come fossimo una grande famiglia. >> Anche Sasuke rimase stupito dalle parole di Sai e Sakura.

Sakura si guardò intorno e fece cenno di andare a parlare in un luogo più nascosto. Andarono nel vecchio quartiere degli Uchiha, lì passano in pochi. << Abbiamo un problema, Naruto è malato, ha una febbre molto alta e Tsunade è sparita. >> Si portò una mano sulla fronte e accarezzò il Byakugou, che era come un tesoro per lei, dato che anch'esso la legava molto alla sua maestra, << Sakura c'è qualcosa che non va, che vuol dire che l'Hokage è scomparsa noi dobbiamo fare rapporto come facciamo? E che Naruto è malato, lui non lo è mai stato, stai male anche tu? >> Sai si era avvicinato e aveva appoggiato la mano sulla spalla di Sakura per darle conforto ma due occhi neri li scrutavano affondo. << No Sai, io per adesso sto bene e che sono molto più preoccupata per la signorina che per Naruto. >> Sakura sentendo lo sguardo fisso su di lei, si allontanò verso una fontanella per rinfrescarsi, aveva caldo e respirava molto pesantemente. Portò l'altra mano sul petto, all'altezza del cuore. A quella vista si agitarono i due ragazzi ma appena Sakura cominciò a calmarsi, anche loro lo fecero insieme a lei, << Andiamo nell'ufficio e vediamo cosa possiamo trovare come indizi per iniziare le ricerche, al massimo chiediamo aiuto a Kakashi. >> A parlare fu proprio Sasuke, che stava analizzando tutto quello che poteva, con un'apparente calma.

Appena Sakura uscì fuori dalla casa di Naruto, egli sentiva tanto caldo e si annoiava, << Che palle! -sbuffò il ragazzo-, con tutto il lavoro che abbiamo da fare nel villaggio, io sono costretto a starmene qui, nel letto con questa febbre che non accenna ad andar via! >> urlò sbattendo i piedi nel letto e portando le lenzuola a coprirlo dal capo ai piedi. Cominciò a guardarsi in giro per cercare qualcosa per passare il tempo ma non trovò nulla di divertente. Nella sua mente non era da solo però << Ti senti solo Naruto eh?? >> disse sghignazzando una voce di sua conoscenza. Sempre il solito guasta feste in mezzo a scocciare ma non poteva fare nulla per evitarlo, << Non ti ci mettere anche tu Kjuuby! Ho già abbastanza pensieri, e un pianta grane come te in questo momento, non lo voglio proprio sentire! >> urlò esausto Naruto. Offesasi, la volpe tacque e lasciò il ragazzo da solo, immerso nei suoi pensieri. Lo sapeva che non lo faceva apposta ma voleva provare a pensare a qualcosa da fare; << chissà se i ragazzi stanno bene, sono giorni che non esco da qui e Sakura mi ha lasciato con questa lumacha davvero bizzarra come colore, anche se riscalda e dà un senso di protezione a chi l'ha vicino. Chissà se Nonna Tsunade sta bene? Vorrei poter uscire da qui ed aiutare Sakura-chan a cercarla. >> Già, Naruto era pensieroso più che mai quel giorno... Ripensava al vecchio e tanto amato team 7, formato da lui, a Sai e Sakura, Sasuke e il maestro Kakashi.

Pensava alle loro missioni, a volte difficili e sfibranti, altre volte divertenti come un giro sulle montagne russe. << Hinata...-come un lungo sospiro, quel nome gli uscì dalle labbra, quasi senza volerlo-, chissà se a volte mi pensi anche tu, e non solo come amici... >> i pensieri del ragazzo furono interrotti da un suono (a lui familiare) che produsse il suo stomaco. Aveva fame, ma non aveva voglia e forza a sufficienza per andare in cucina e mangiare uno dei soliti piatti pronti. Di fronte ai suoi occhi, apparve sfocata la figura di Jiraiya sennin, che gli offriva quel delizioso ghiacciolo per due. Quanta nostalgia, << Mi manchi vecchio eremita. >> sussurrò ancora. << Rifugiarsi nei ricordi non porta a nulla di buono, e mi fa strano vedere che uno come te, che guarda sempre avanti, oggi rimpianga il passato e stia qui a frignare! >> urlò il Kjuuby con un tono strafottente al ragazzo. Questa volta però Naruto non lo aggredì, ma sorrise. << Vedo che ti interessi tanto a me e al mio stato d'animo vecchia volpe! >> sghignazzò, guardando la volpe dritta negli occhi questa volta, cosa che fece irritare quest'ultima, che diede le spalle al ragazzo... Kurama sapeva benissimo che a Naruto mancavano molti gli affetti e in fondo, la colpa è per metà sua, per quella notte di sedici anni fa; era stato lui ad uccidere i suoi genitori, anche se era sotto l'effetto dello Sharingan di Obito, che ora si trovava in carcere nel villaggio del Ferro, oltre le cinque grandi terre. Lì almeno, nessuno lo conosceva e poteva usare i suoi poteri. In realtà, gli avevano dato la condanna a morte ma dato che aveva aiutato solo una decina di anni, quelle carceri valgono quanto la pena di morte per quanto siano orrende.

Guardò Naruto insieme alla ragazza di prima; i suoi amici avevano fatto di tutto per lui, sapeva che era legato a Kakashi dal vincolo dell'amicizia, come gli altri del resto. Di Naruto si preoccupava un po' troppo mi sa, << Io non mi preoccupo affatto per te, sia chiaro! -ringhiò rossa di rabbia-, ti prendevo solo in giro! E poi mi fai pena qui, lasciato solo soletto dai tuoi amati compagni! >> disse in fine ad occhi chiusi e fingendo di non prestare più attenzione al ragazzo. Naruto sapeva che la vecchia volpe non era così cattiva come un tempo e si preoccupava fin troppo per lui, come a volersi far perdonare degli errori del passato; magari ci riuscirò un giorno, chissà. << Kurama...-iniziò Naruto- spesso mi sono sentito solo ma pensando a te ho capito di non esserlo -con quelle parole il demone spalancò gli occhi esterrefatto-, tu ci sei sempre stato... Anche contro il mio volere. Certo, forse (anzi sicuramente), ci sei stato perché costretto... Comunque sia, tu c'eri mentre piangevo o ridevo. C'eri quando mi hanno promosso a gennin. C'eri sempre, e in un certo senso, mi hai guidato verso quello che sono diventato. >> sorrise Naruto.

Guardavo il comodino con sopra le foto di me con il primo team 7 e con quello con Sai e Yamato; poi, c'erano nuove foto che il maestro Kakashi gli aveva regalato/dato e rapresentavano suo padre con la madre e il maestro Jiraiya. La prese in mano, si sentiva meno solo sapendo che loro lo hanno sempre amato e protetto, sin da quando è nato e anche prima, quando era nella pancia della mamma. L'amore e l'amicizia sono sentimenti molto belli e forti che ti travolgono e ti lasciano scosso; le foto sono un pezzo della sua vita ma tutti quelli che ha a cuore sono gli amici che lo hanno sempre sostenuto, chi prima e chi dopo. Ci sono e questo gli dà energie in più e così, prende la vita con il sorriso come gli hanno insegnato la madre e il padre e immagina quanto siano contenti di lui, per tutto quello che ha fatto e per via del suo sogno che rimane sempre lo stesso.

N.a: Si lo so ho tante Storie ma Proprio tante. Ma per una spersona Super Speciale e Grande autrice come Manga, farei questo e altro grazie hai suoi capolavori che ho ( Preso il coraggio di pubblicare le storie molte son da rivisionare ma solo lavorando si migliora no?)

Passando alla storia non so quanto lunga sia di capitoli che di lungezza di esso cercerò di farli più lunghi possibili in modo da poter descrivere tutto al meglio. In questa storia succederanno delle cose molto strane perché qualcuno o qualcosa cercerà di mettere le mani sia sul Kjuuby che sui paese e soprattutto su abilità assai ambite ;)

Per chiunque voglia lasciare un commento grazie mille anche a chi voglia leggere qualcosa di strano e diverso forse. :)

Un Kiss da Eco89 ^-^ SasuXSaku 4 ever
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku