Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Iris Silver    15/07/2018    0 recensioni
Dean ha perso tutto ormai e rivolge le sue ultime parole a Dio, l'unico che potrebbe ancora salvarlo.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adesso ascoltami, io non ce la faccio più.

Non posso più sopportare tutto questo.

Ho perso tutto.

I miei genitori, mio fratello, Cas,chiunque altro... e adesso tu devi fare qualcosa. Perché ora ci sono solo io e da solo non posso farcela.

Io ho aggiustato la tua cazzo di famiglia.

Tu me lo devi.

Devi tutto a noi, alla MIA famiglia.

Quindi ora alzi il culo e fai questo per me.

Dici che ci ami tanto, ma cosa hai mai fatto per dimostracelo, eh? Il libero arbitrio? Bella roba, a questo ci ha portato il libero arbitrio! A essere uccisi! Perfino chi ti era più federe ne ha pagato le conseguenze.

Ma questa è la mia ultima preghiera.

Non ce ne saranno altre, di conseguenza devi venire adesso, perché sai cosa succederà.

E io ti servo, io sono l'unico che può fare qualcosa, che può salvare questo fottuto mondo da ciò che sta succedendo.

Io sono l'unico che si è sempre messo in mezzo, davanti alla distruzione, e ho preso tutta l'oscurità che potevo, per evitare che questa lo infettasse.

Sai che nessun altro può fare ciò che faccio io.

Tu hai bisogno di me!

Per questo mi hai riportato tante volte. Perché io continuassi a prendere quel veleno che tu non potevi fermare. E io continuerò a farlo, perché loro meritano questo.

Ma non posso farlo da solo.

Ora salvami!

Smettila di essere la creatura più egoista di tutto l'universo: di una sola stupida parola e riportali indietro! Tutti quelli che ho amato nella mia vita.

E lo farai.

Adesso.

Altrimenti io la farò finita.

E sai cosa succederà se lo faccio.

Il tuo amato mondo sarà distrutto, da tutto ciò che c'è la fuori.

E nessuno sarà lì a fermare quello schifo.

 

Bene.

Ho finito.

A te la mossa.

 

 

E Dean si avvicinò al bordo del ponte, guardando dritto davanti a se.

Tanto una risposta non sarebbe mai arrivata.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Iris Silver