Film > Batman V Superman
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    15/07/2018    0 recensioni
”Clark non riesce a staccare gli occhi dal volto di sua madre.”
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash
Note: AU, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: storia scritta per partecipare alla Notte Bianca #28 su Lande di Fandom. Il prompt usato è: “Death doesn’t let you say goodbye”.
Avvertimenti: 
pre-slash, generale, character death, au, what if?, malinconico, triste, angst 
Rating: safe
Paring: Clark/Bruce

La morte non ti lascia dire addio


Clark non riesce a staccare gli occhi dal volto di sua madre. Ne traccia i lineamenti del viso, placido e rilassato come Clark non lo vedeva da prima della morte di suo padre.
I capelli bianchi si sovrappongono al ricordo che affiora nella mente di quando sua madre gli sorrideva gioiosa il giorno del suo diploma. 
L’abito che indossa è di un colore verde smeraldo, lo indossava il giorno del suo venticinquesimo anniversario di matrimonio. È bella oggi come quel giorno.

Clark non riesce a smettere di fissarla, e le lacrime continuano a cadere senza che se ne renda davvero conto. Sua madre è stesa in una bara, e lui non ha avuto modo di dirle addio, di essere con lei fino alla fine.
Sente la mano di Bruce accarezzargli la schiena ed inconsciamente vi si appoggia contro. Distoglie lo sguardo per un momento e lo fissa sul volto del suo amico.
“Bruce,” inizia a dire, ma le parole gli si bloccano in gola e gli occhi si riempiono nuovamente di lacrime.
Bruce” dice di nuovo e la voce è rotta e tremula e le lacrime cadono, ma Bruce non sembra importarsene, lo avvolge in un abbraccio e se lo tira contro stringendolo fra le sue braccia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman V Superman / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso