Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |      
Autore: They are almost Canon    16/07/2018    7 recensioni
"Un esibizione speciale, l'inizio non solo di un passo a due ma di una vita insieme, nella quale convivere gioie e dolori. La voglia è l'orgoglio di mostrare a tutti il loro amore, un pezzo della vostra vita...della loro felicità.
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei lì, al centro di quell'arena ghiacciata, parte la musica.

Tu inizi a volteggiare, le tue gambe si muovono veloci sul ghiaccio, le lame graffiano la superficie... Una figura dopo l'altra, le braccia fluttuanti come due ali di gabbiano, una spinta e poi un altra....

Una sequenza di passi rirtmati, un salto improvviso, i tuoi Triplo Axel e triplo Toe Loop su quel rullo di tamburi,

Il pubblico batte le mani a tempo e canta:

 

Guarda il lampo che laggiù
Attraversa il cielo blu
Lady Oscar, Lady Oscar
Poi c'è il rombo del tuono
Che tremendo frastuono
Ma in un attimo il silenzio c'è

 

Atterri leggiadro... rallentando fino a fermarti...

 

Fissi un punto preciso a bordo pista, nell'area riservata agli atleti c'è lui.... attende un tuo segnale...

 

Sei inginocchiato proprio a cantro pista, il silenzio assoluto attorno a te... improvvisamente parte una marcia nuziale, Yuri entra in pista e lo speaker annuncia << And now, for the first time as his husband, Yuuri Katsuki gets on the rink and they dance together on the Halo music >> ( Ed ora, per la prima volta in qualità di suo marito, entra in pista Yuuri Katsuki ed assieme danzeranno sulle note di Halo) tutto il pubblico vi applaude felice, tu ti alzi sulle prime note della canzone, lui pattina verso di te.

Ti raggiunge e vi stringete in un bacio tra i più romantici, mentre inizia la canzone, volteggiate come due gabbiani.

Sendai stasera è per voi, siete voi e il vostro Amore, coronato poche ore prima con le nozze ed ora mostrato ad un pubblico festante.

 

Ballate all'unisono, i vostri passi sembrano il volo di due maestosi gabbiani, diretti verso un futuro felice.


nota di They are almost Canon: faccio capolino in questo fandom, è periodo di azzardi.... spero di aver fatto bene... nel caso... non linciatemi

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon