Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    16/07/2018    1 recensioni
Serie di drabbles scritte per la challenge pasquale del gruppo facebook the writing spell.
Il titolo è provvisorio.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Kylo Ren, Rey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 photo reylo_zps0ebgbp0p.png


 

Prompt: Quello squilibrio nella Forza doveva pur avere una motivazione, lo avevano sentito entrambi. Ma c'era qualcosa di più intimo, qualcosa che minacciava di esplodere tra una loro connessione e l'altra.

 
Love me, fear me and I will be your slave (334 parole)

 


Sapevo che saresti arrivata.” La voce di Kylo è soffice e profonda, sulle sue labbra si può vedere un leggero sorriso. Se non fosse per le sontuose vesti nere non sembrerebbe il sanguinario leader supremo del Primo Ordine.
Non avevo altra scelta.” Rey gli risponde con distacco. Non vorrebbe essere lì, non con l’uomo che ha distrutto ogni nascondiglio della Resistenza e che è responsabile della morte di tutti coloro a cui ha voluto bene. Molti anni prima si era convinta di poter riportare Kylo al lato chiaro, ma dopo la morte di Leia si era dovuta arrendere al fatto che di Ben Solo non era rimasto più niente. Da allora aveva ignorato la connessione tra loro due, sperando che prima o poi Kylo avesse smesso di cercarla, ma quel giorno doveva parlargli.
Lo hai avvertito anche tu?” Kylo le si avvicina con grandi falcate, senza distogliere lo sguardo dagli occhi della jedi.
Rei annuisce con un lento movimento della testa. “Un tremito, proveniente dai confini della Galassia.”
Qualunque cosa sia dobbiamo affrontarla insieme.”
Dobbiamo?”
Vieni con me, Rey.” Kylo allunga una mano per carezzarle una guancia e sente una scossa appena tocca la pelle di Rey. “Il mio impero sarà tuo e nessuno potrà sconfiggerci.” Vedendo che Rey non si allontana, Kylo colma l’ultima distanza tra loro e le cinge la vita con l’altro braccio “Solo così la Forza sarà in equilibrio.
Rey si sente vacillare. Il tocco di Kylo è come una scossa di elettricità che si propaga in lei, essere nelle sue braccia è più confortevole di quanto vorrebbe ammettere, guardare nei occhi di Kylo è come fissare un buco nero. Per la prima volta dopo molti anni, Rey senti che potrebbe abbandonare tutto solo per lui, per quel legame che sembra essere più forte di ogni cosa, ma poi si ricorda di Phoe, Fin, Lea, Jube, Han e del resto della Resistenza che è morto per mano sua. “Non posso.” Risponde dopo qualche minuto lasciando che una lacrima scivoli via.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: __aris__