Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Shanley   Capitolo: 41
Tratto dal primo capitolo:
Bulma guardava incredula il marito e il suo migliore amico. Il sorriso che i due sayan avevano stampato sulle loro facce era in netto contrasto con le parole che invece i due avevano appena rivolto alle loro famiglie. Anche se lei, in tutta onestà, non riusciva a capire cosa volessero dire. O almeno la sua mente si rifiutava di farlo.
-Che significa che siete diventati delle divinità?- Chiese lei dopo alcuni istanti di smarrimento.

Tratto dal terzo capitolo:
Whis era fermo da ore con lo sguardo all’insù ad ammirare il vasto cielo sopra di lui. Scrutava silenzioso i pianeti che aveva intorno alla ricerca di qualcosa. Cosa fosse di preciso non lo sapeva nemmeno lui, sperava che guardando un po’ qua e un po’ là alla fine avrebbe capito cosa lo turbasse tanto quel giorno. Ma dopo tutto quel tempo con il naso all’insù non aveva ancora trovato nulla.
La trama si svolgerà circa quindici anni dopo la fine di dragon ball Z. Non terrò conto dei fatti avvenuti in DBgt, invece ci saranno riferimenti a DBsuper. Buona lettura!!!
Personaggi: Gohan, Goten, Pan, Trunks, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Shanley