Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: Debbie_93    16/07/2018    1 recensioni
Una battaglia fra paradiso ed inferno, fra la morte che abbraccia la vita e il seguito di un'esistenza senza fine.
***
Una serie di racconti senza un perché, dettati da un'ispirazione legata ai misteri della vita e quanto l'uomo in fondo si sta autodistruggendo.
Genere: Dark, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sangue ricopre le sue vesti dal pallido plenilunio, mentre rivede se stessa in riflesso di pace. Quando tutto il resto viene portato alla deriva dall'uccisione di anime innocenti. Il ritratto dei rose nere e la violenza si dipinde sul viso di un angelo caduto.
Il desiderio, la disperazione e il silenzio sono la condanna di ogni esistenza, mentre l'attesa allunga l'agonia di un'alba troppo lontana. Il paradiso e l'inferno alla rovescia in un universo dimenticato dai miti e le loro preghiere divengono un eco di rantoli sepolti in una fredda notte d'inverno.
Hai provato a guardare nei suoi occhi. Hai provato a toccare la salvezza legata ad una corda che ha ucciso i tuoi sentimenti con un coltello piantato nel mezzo.
E' solo fantasia quella che respiri, è solo vanità che fa crollare le tue convinzioni sulle labbra del diavolo dipinte di tutte le false parole che hai pronunciato. Questo è un paradiso capovolto dal peso di ingiustizie e promesse che ardono sulla cima verità nascoste.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Debbie_93