Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Una_Ragazza_Qualunque   Capitolo: 1
[Sheith] [Allurance accenata]
AU! Modern
"La musica, assordante, risuonava forte nella testa di Keith intento nel camminare senza meta in quell'appartamento del quale, era certo, non conoscere il proprietario.
Keith fissò senza reale interesse il bicchiere, rosso e di plastica ormai vuoto che teneva in mano cercando di sembrare più sobrio possibile e interrogandosi sul perché lui fosse lì.
Lui odiava le feste.
Keith non amava interagire con le altre persone, non perché si sentisse superiore o altro, era solo... difficile e perciò fastidioso.
[...]
Shiro abbassò lo sguardo riconoscendosi in quelle parole, ma come avrebbe potuto fare altrimenti? Dopo anni si sentiva ancora colpevole. C'erano ancora momenti in cui rivedeva il suo viso. Momenti in cui il suo corpo ricordava il dolore provato. Momenti in cui la sua mente lo torturava, facendolo rimanere sveglio la notte, facendogli credere che non doveva essere lui quello in vita adesso."
Angst con Happy Endinig
Buona lettura!
Personaggi: Allura, Holt Matt, Kogane Keith, McClain Lance, Takashi Shirogane
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Vai alla pagina dell'autore: Una_Ragazza_Qualunque