Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: xvodkaemeless    18/07/2018    0 recensioni
Juuzou x OC
Yuki ha sei anni quando viene consegnata a Big Madam, durante una notte gelida.
Allora non le era chiaro come mai fosse ritenuta "speciale", e forse tutt'ora ha dei dubbi a riguardo.
Rei ha nove anni quando incontra per la prima volta Yuki, è il suo compagno di cella e si diverte con la nuova arrivata, soprattutto vista la sua altezza quasi inesistente.
Inizia tutto così. Un incontro in circostanze sfortunate, qualche litigio, ed un'amicizia che resiste nel tempo.
Tratto dal primo capitolo:
❝"Ahhhh! Quindi questo è un mio!"
"No. Scemo. Sceeeemo! È una giraffa!"❞
***
❝"Promettilo!"
"Te lo prometto, Rei."❞
©xvodkaemeless
Genere: Azione, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Suzuya Jūzō, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1: Memories

 

"Dai dai dai, fammi vedere! Cos'è, cos'è?" Urlò il ragazzino, rincorrendo la più bassa. Gli bastò poco tempo per raggiungerla e rubarle lo strano oggetto dalle mani; non aveva mai visto nulla di simile, prima: era morbido, leggero, profumato. L'esatto opposto di ciò a cui era abituato. Lo rigirò per qualche secondo tra le mani, per poi alzare le braccia al cielo, in modo da impedire alla ragazzina di potersene impossessare nuovamente. Con occhi brillanti e curiosi, tipici dei bambini, studiò il nuovo giocattolo a fondo, memorizzandone i colori eccentrici, le forme.

"Lascialo andare! È mio, ti ho detto che è mio!" Gridò la giovane con voce tremante e gli occhi lucidi. Rivoleva indietro il suo gioco, ma il suo metro scarso non si poteva certo definire un ottimo aiutante, anzi, le impedì ancora più evidentemente di raggiungere le mani dell'albino, nonostante saltasse più in alto che potesse.

"Ahhhh! Quindi questo è un mio!" Si illuminò subito il maggiore di tre anni, saltellando entusiasta per la cella. Quella ragazzina era arrivata da qualche giorno ad interrompere la sua noia, e si stava divertendo davvero molto! 

La bambina cercò di stargli dietro, ma l'altro era troppo veloce, troppo abile, ed infatti nel cercare di imitare uno dei suoi passi, la piccola inciampò e precipitò sul pavimento umido e gelido della cella.

"No. Scemo. Sceeeemo! È una giraffa!"  Brontolò con il viso ancora premuto al suolo. "Loro sono altissime." Aggiunse poi, sollevandosi piano "E sono grandissime! " si mise a sedere "Un giorno diventerò una giraffa e ti farò la bua." Concluse poi, mentre si asciugava le lacrime causate sia dalla botta, sia dalla mancanza del suo animaletto.  

"Non è vero, guarda! Sono piccole!" Guardò meglio l'animale e " ECCO!" Sollevò un dito al cielo "Come te!" Sorrise trionfante, abbassando l'indice verso la bambina, che arrossì vistosamente dopo tale gesto. Non era abituata a simili attenzioni. "Quindi tu sei già una giraffa!" 

"EHHHHHH? Questo è solo un pupazzo! Sceeemo!" Rispose con le guance ancora arrossate. "Nella realtà sono tanto tanto tanto grandi. Più grandi di Big Madam!" Enfatizzò il tutto gesticolando con le sue manine.

"OOOOOH. Sembra divertente! Voglio vederle! Ci Andiamo? Vero che ci andiamo! Ti preeeego!" Il ragazzo si inginocchiò di fronte alla bambina, senza però consegnarle il pupazzo.

"Va bene, va bene! Ora dammi la giraffa!"

"Promettilo!"

"Te lo prometto, Rei. " E solo dopo tale promessa, l'albino restituì il peluche alla bambina, sorridendo apertamente.

 



Angolo autrice:

Ciao a tutti, ragazzi! Qui è Maria che parla (o meglio, scrive).

Questa è la prima storia che pubblico, ed è il semplice frutto di uno dei miei numerosissimi filmini mentali su Juuzou, uno dei personaggi di Tokyo Ghoul che più mi ha colpita.  

Vorrei ringraziare in anticipo chiunque continuerà a leggerla; anche se si tratta di una semplice Fanfiction, ci tengo particolarmente.

Detto ciò, è ora di dileguarsi! Spero vivamente che vi sia piaciuto il primo capitolo!

Mi raccomando: se avete suggerimenti, critiche, insulti, urletti da ragazzina da voler condividere, non abbiate timore e commentate pure; vi prometto che non vi mangio (a meno che non siate delle caramelle).

PS. La storia si trova anche su Wattpad. Essendo sempre in giro è probabile che gli aggiornamenti escano prima lì, ma non preoccupatevi: non vi abbandono!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: xvodkaemeless