Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThelviaBB   Capitolo: 1
Seguito di: L'errore di Rosinante, vi consiglio la lettura di quella fanfiction (sempre scritta dalla sottoscritta) prima di questa poiché in questa storia troverete la famiglia Eustass - Trafalgar che ho creato in quell'altra storia, nonché gli altri elementi di trama già ideati in quella sede. Ma comunque potete leggere anche senza aver letto l'altra, solo che in quest'ultimo caso sarete sommersi da una valanga si spoiler, e forse farete un po' di fatica ad ambientarvi.
In questa storia, sia Marco che Ace sono due alpha. Nelle omegaverse due alpha non possono procreare ma ThelviaBB non ha limiti quando vuole realizzare le sue fantasie quindi ha sfruttato impietosamente il suo personale concetto di omegaverse pur di togliersi la soddisfazione di creare una piccola famiglia puramente MarcoxAce.
Coppie: MarcoxAce e KiddxLaw
Periodo: Post Saga dell'arcipelago Sabaody (Omega!Verse!)
Buona lettura
Personaggi: Eustass Kidd, Marco, Mugiwara, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: ThelviaBB