Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: shilyss   Capitolo: 1
L’Africa, con i suoi spazi immensi e le sue infinite risorse, offre innumerevoli possibilità a coloro che hanno uno spiccato fiuto per gli affari e una certa dose di coraggio. Ma alcuni tesori, più di altri, sono pericolosi anche solo da guardare.
“No, tu non lo sai chi è. Un trafficante, un truffatore, un ladro. Ti sembra che sia un ricco yankee affascinante, un ingegnere pieno di talento? Beh, lascia che te lo dica, non è niente di tutto questo. […] Hai idea del perché si è fatto congedare ed è venuto qui? Per non avere regole. Per non dover vivere sotto Odino. Per non pensare a cos’è o a cosa non è. Per il brivido della caccia, e non intendo quella che farebbe in un safari.”
Immaginate Loki vestito da Indiana Jones. Fatto? Allora pronti, partenza, via!
[Loki/Sigyn] [Alternative Universe]
[ Partecipa alla challenge “Venti storie per un’OTP" indetta da Emanuela.Emy79 sul forum di Efp ] AU Storic!
[ ♦ Storia Vincitrice del contest “Test your might" indetto da _Akimi sul forum di Efp. ]
Personaggi: Altri, Loki, Sigyn, Thor
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Thor
Vai alla pagina dell'autore: shilyss