Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: Tiddy    27/04/2005    1 recensioni
Tidus è tornato, tutti i nostri amici sono felici. Ma ora la minaccia di Sin si riaffaccia all'orizzonte, e toccherà alla piccola figlia di Yuna e Tidus compiere il pellegrinaggio fino a Zanarkand. Come andrà a finire? Questa è la mia prima fic, e l'ho scritta prima che uscisse FFX-2, basandomi solo sulle indiscrezioni che giravano in internet. Siate buoni *_*
Genere: Avventura, Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal diario di Tifa…

PROLOGO - Di nuovo insieme

Un fischio acuto, proveniente dal mare lì di fronte, squarciò il silenzio della spiaggia di Besaid Island, spaventando alcuni gabbiani che si scaldavano al primo tepore di un mattiniero e splendente sole primaverile. Il ragazzo che lo aveva emesso sorrise, e nuotò verso riva fino alla secca, tastando per la prima volta dopo tanti mesi il suolo, quel suolo dove tre anni era cominciata la sua incredibile avventura, quel suolo dove tre anni prima aveva messo piede nello stesso modo, arrivando dal mare, e vedendo la squadra degli Aurochs allenarsi proprio lì, su quei bianchi e bellissimi granelli di sabbia.
Tidus uscì sulla battigia, scrutando prima la vegetazione dell'isola davanti a lui poi, voltandosi, l'orizzonte azzurro del mare cristallino. E fu allora che, in lontananza, vide la Celsius: la gigantesca aeronave avanzava veloce nel cielo, con il corpo rosso simile a quello di un gigantesco insetto. Il ragazzo si rituffò in acqua, nuotando verso il mostro dei cieli accorrente, che gli planò sopra la testa, fermandosi. I biondi capelli lunghi gli si scompigliarono per l'ondata alzata dai potenti motori, ma in quel momento la sua attenzione era tutta concentrata sulla passerella che si stava abbassando, qualche metro più in alto. Yuna saltò in acqua, correndo a perdifiato verso quel giovane che credeva di aver perduto per sempre, che tanto aveva sognato di rivedere, e che ora era là, in piedi nell'acqua, che l'aspettava. E quando finalmente si abbandonò fra le braccia di lui, capì che dal quel momento mai nulla li avrebbe più separati.
L'intera Besaid venne ad accogliere sulla spiaggia l'As degli Zanarkand Abes, e lui non risparmiò i saluti a nessuno, correndo mano nella mano con Yuna fino alla riva, dove i tutti i suoi vecchi amici lo aspettavano.
Quella sera festeggiarono tutto il tempo fuori dell'ex-tempio di Yevon, mangiando, bevendo, ridendo. Tidus indossava ancora i pantaloni da blitzball, ma si era infilato una veste a maniche lunghe di fattura chiaramente albhed, che gli aveva donato Rikku come bentornato. Si era finalmente conclusa la loro avventura, cominciata tre anni prima con il pellegrinaggio di Yuna verso la morte certa in battaglia, proseguita con la distruzione di Sin e di tutti gli ideali in cui l'intera Spira credeva, e conclusasi con quella sera, il giorno in cui tutti gli eroi del Grande Bonacciale, del gruppo cercasfere della Celsius e tutti gli abitanti del piccolo villaggio, dimenticarono i dolori e le sofferenze, lasciando spazio solo a un'immensa felicità.
"Vieni con me" disse Yuna a Tidus, mentre i balli continuavano anche dopo la mezzanotte. Lui acconsentì, e i due ragazzi camminarono tenendosi per mano verso la spiaggia, accompagnati solo dal dolce rumore delle cascate e al lontano gorgoglio del mare. Si gettarono sulla sabbia avvinghiati, rotolandosi fino quasi a toccare l'acqua. Le loro labbra si toccarono teneramente, poi si staccarono, e i due rimasero così, a guardarsi, per tanti minuti.
"Si, sei davvero tu" mormorò lei "Ti ho cercato fino in capo al mondo, e ora finalmente sei qui con me"
Lui le mise un dito sulle labbra: "E ci rimarrò per sempre"
La ragazza lo attirò a sé, baciandolo avidamente sulle labbra, stringendolo fino a mozzargli il respiro. Piano piano le sue mani gli sfilarono la maglietta, mentre quelle di lui facevano lo stesso con la sua. Toccandosi, oltre alla nuda pelle dell'altro, entrambi sentirono crescere dentro di loro il desiderio, come un fiume in piena che sta per straripare.
"Ti amo Yuna" le disse il ragazzo. Lei gli sorrise, poi i loro corpi si unirono e si esplorarono, fino a che tutti e due si staccarono, mirando l'intenso cielo stellato di Spira.
"E' bellissimo, vero?" disse lei.
Tidus, che non riusciva a staccare gli occhi dallo spettacolo incredibile delle stelle, rispose: "Era talmente tanto che non lo vedevo, che ora mi sembra quasi di stare sognando"
"E' tutto vero invece" rispose Yuna "Sei qui, e abbiamo appena fatto l'amore sotto il cielo stellato. E se questo è un sogno, non ci sveglieremo mai più"
I due si voltarono e tornarono a perdersi l'uno dentro l'altra, e sentirono che nessuno avrebbe mai potuto essere felice come loro in quel momento, sdraiati insieme sulla calda sabbia di Besaid.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: Tiddy